1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

GT SERIES CHAMPIONSHIP (GT6)

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da Steave1975, 23 Aprile 2014.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. perdincibaccoli

perdincibaccoli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    774
    Punteggio:
    212
    Gara bella anche dovuta alla pista eccezionale.
    Buona partenza mi affianco ai miei compagni e bum alla prima curva freno un po prima per non tamponare nessuno e arriva il solito maledetto stilus che mi tampona e mi fa andare addosso un altro facendomi prendere penalità, va be, riparto ultimo stando attento a non fare errori risalendo qualche posizione poi visto il buon passo che avevo con le morbide decido di fermarmi molto presto al terzo giro per precisione e comincio un'ottima rimonta sapendo che i due davanti erano irrangiungibili, alla fine del valzer dei pit mi ritrovo terzo a questo punto le gomme cominciavano a scivolare e anche se rimontavo costantemente dai primi due ho dovuto cercare di non fare errori e non consumare ulteriormente le gomme e riesco a finire terzo.
    Peccato per i primi giri altrimenti a quei due davanti gli rendevo la vita molto più difficile.
    Va ben sarà per la prossima
    A ALEX_GT_72, fortunello 66 e AtomicDany89 piace questo elemento.
  2. Giangia

Giangia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    521
    Punteggio:
    226
    PSN Tag:
    Giangia23
    Grazie per la bella gara Rik! Mi sono divertito tanto, peccato solo per quel contatto. Finalmente è venuta fuori una corsa senza problemi/disconnessioni e molto combattuta!
    A ALEX_GT_72 piace questo elemento.
  3. ermy636

ermy636 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    386
    Punteggio:
    97
    Bella gara in partenza alla prima curva ero terzo sono stato attento a non dannegiare nessuno ma sapevo du avere un bun passo con le dure cosi o sorpassa i primi 2 e o incominciato a tirare al 5 giro mi fermo per sfruttare le morbide con il giorno perché di notte mi trovavo in difficoltà a chiudere le traiettorie che non vedevo bene infatti cosi e successo quel maledetto di davide sapeva di questo mio problema e ai ultimi giri e arrivato al ultimo giro per paura di toccarlo ho frenato prima vedendo che avevo franato presto o ridato gas e o sbagliato cosi lui a preso qui 2 secondi e a vinto meritatamente bravo dani e petdinci perme un secondo posto che vale come il primo
    A ALEX_GT_72, AtomicDany89 e perdincibaccoli piace questo elemento.
  4. perdincibaccoli

"Mi Piace" ricevuti:
    774
    Punteggio:
    212
    Ringrazia che ho perso i primi due giri altrimenti neanche il secondo posto ti prendevi:eek::eek::rolleyes::rolleyes:
    A ALEX_GT_72, ermy636, fortunello 66 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  5. Ginoki

Ginoki Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    932
    Punteggio:
    325
    PSN Tag:
    Ghignottr
    Due volte buttato fuori,insisto e ad un chilometro dalla fine,in 14 posizione,tac per la prima volta cado in una corsa ufficiale.Decisamente un campionato in salita,peccato.
    A ALEX_GT_72 e perdincibaccoli piace questo messaggio.
  6. fortunello 66

fortunello 66 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    879
    Punteggio:
    227
    Per me e' stata una bella gara, sinceramente pensavo peggio, molto peggio, sono partito subito con un bel botto alla rouge, ho perso parecchie posioni, ho dato qualche santo poi mi sono calmato e pian piano sono risalito...sucuramente ho dato quaiche sportellata e chiedo scusa ma ne ho anche ricevute ...vabbe'...complimenti ai primi 3 e alla prox...
    A ALEX_GT_72 e perdincibaccoli piace questo messaggio.
  7. perdincibaccoli

"Mi Piace" ricevuti:
    774
    Punteggio:
    212
    Se è ancora possibile vorrei denunciare stilus alla prima curva del primo giro.
    Mi tampona e mi fa sbattere ad un altro pilota con conseguente penalità.
    Io però non so mettere il video
  8. arnold73

arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    certo che puoi denunciare sei entro le 24 ore
    per il video credo di potertelo fare io ....dico credo perché ieri su 14 ne vedevo 12 (mi mancava Mario e Alex se ricordo bene ) tra circa un ora dovrei postarlo
    A perdincibaccoli piace questo elemento.
  9. perdincibaccoli

"Mi Piace" ricevuti:
    774
    Punteggio:
    212
    Grazie mille arnold
  10. arnold73

arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
  11. stilusmjt140

stilusmjt140 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    126
    Punteggio:
    107
    Perdinci ma hai visto bane che ho cercato di fare l impossibile per non prenderti??? Tu hai frenato molto prima e poi la tua penalità e stata solo perche hai toccato l altra car... cmq chiamare in causa la sovrintendenza non mi sembra il caso, non penso che ti ho compromesso la gara o cos altro. Avevi una super car potevi superare cone e quando volevi tu, a mia veduta non sei stato danneggiato per nessun motivo. ..
  12. stilusmjt140

"Mi Piace" ricevuti:
    126
    Punteggio:
    107
  13. perdincibaccoli

"Mi Piace" ricevuti:
    774
    Punteggio:
    212
    Caro stilus tu dici che ho frenato molto ed è vero pero non perche volevo andare piano ma per non danneggiare gli avversari cosa che tu non hai fatto prendendo mi in pieno e la penalità io l'ho presa proprio perché tu mi hai mandato addosso agli altri altrimenti la mia frenata era perfetta è vero che avevo l'auto molto veloce e avevo una strategia che poteva essere vincente e per colpa tua all'inizio ho perso due posizioni con penalità anziché poter guadagnarne qualcuna
  14. stilusmjt140

"Mi Piace" ricevuti:
    126
    Punteggio:
    107
    Non solo ti ho sfiorato e molli pure i freni.. e matematico che vai addosso a chi ti sta davanti.. maaahhh....
  15. perdincibaccoli

"Mi Piace" ricevuti:
    774
    Punteggio:
    212
    Se guardi come dici tu io mollo i freni perché ho cominciato troppo presto e dopo vedendo ciò e normale che li rilasci ma come ho fatto io e gli altri potevi farlo anche tu non danneggiando nessuno visto che era la prima curva e ci aspettava un l lughissimo rettilinio
  16. stilusmjt140

"Mi Piace" ricevuti:
    126
    Punteggio:
    107
    Grosjean 2 anni fa proprio a spa fini addosso di alonso esattamente nello stesso punto. Alonso perse il mondiale per un punto mi pare, e niente di che... purtroppo alonso freno troppo prima e gros nn si aspetto tale conseguenza. Routine delle gare..
  17. perdincibaccoli

"Mi Piace" ricevuti:
    774
    Punteggio:
    212
    Lo so e ti capisco ma proprio perché non c'è niente in palio se non la goduria di battere gli altri essere un po più "attenti" non credo di chiedere tanto
    A ALEX_GT_72 e Ginoki piace questo messaggio.
  18. Giangia

Giangia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    521
    Punteggio:
    226
    PSN Tag:
    Giangia23
    L'episodio è difficile da valutare: è vero che Stilus non fa una frenata rischiosa ed è vero che Perdi stacca presto, ma se non l'avesse fatto probabilmente avrebbe tamponato chi c'era davanti, dato che praticamente tutti hanno cercato di essere prudenti e staccare prima piuttosto che rischiare di arrivare lunghi e tamponare qualcuno. L'unico che non è stato abbastanza prudente è stato Stilus, per me -4
    Ultima modifica: 5 Giugno 2014
  19. Giangia

Giangia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    521
    Punteggio:
    226
    PSN Tag:
    Giangia23
    Una domanda stupida: perchè non mi da il trofeo "colleziona 100 auto"? Ne ho 101 in garage...
  20. stilusmjt140

"Mi Piace" ricevuti:
    126
    Punteggio:
    107
    Ma che cazzate dici... denunciare per niente e ridicolo...
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.