1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

GT SERIES CHAMPIONSHIP (GT6)

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da Steave1975, 23 Aprile 2014.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    Denuncio marione al sesto giro, nel rettilineo dopo il curvone del taglio prima cerca di speronarmi poi arrivati al fondo alla curva a destra mi spinge fuori e prendo penalità... da lì in poi mi sono innervosito e ho cominciato a fare errori perdendo il treno e ciao gara.
  2. Steave1975

Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Risultati di gara 5 SPA Francorchamps
    A fortunello 66, ALEX_GT_72, AtomicDany89 e 2 altri utenti piace questo elemento.
  3. Ginoki

Ginoki Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    932
    Punteggio:
    325
    PSN Tag:
    Ghignottr
    Caduto............
  4. Steave1975

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
  5. HHRiK

HHRiK Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    311
    PSN Tag:
    HHRiK
    Xbox Live Tag:
    HHRiK
    Personalmente (e finalmente) di nuovo una gara dove mi son tanto divertito! Sarà che SPA l'adoro ma riesce sempre a tirar fuori qualcosa di bello :)
    Parto ucci ucci col carrettinoautobacs, subito bagarre con il maledetto Stilu e l'ostico Giangia, bei 4/5 giri di sorpassi e controsorpassi, me ne vado felicemente ai box sul dritto di Stilu, ottimo entro solo io lui mai potrà entrare dopo quel dritto....2 sec...Stilu ai box :dead:...allora lo vedi che se ti chiamano maledetto un motivo ci sarà :rotfl:.
    Esco dai box tutto ingarellato, mi becco sulla strada Davide, provo e riprovo niente la rx-7 vs carrettinoautobacs è impossibile, aspetto vagamente Stilu, dico mò gli piglio la scia, tanto Stilu entra....lui entra...la scia nn la piglio manco x il cappero :mad:....boiautobacs!!!
    Ucci ucci continuo la gara, riesco a non farmi prendere la scia da Giangia per qualche giro, ma le morbide iniziano un po a vacillare, troppo pericoloso stirarle cosi, cedo alla voglia di strafare e mi metto in bagarre con Giangia, ecco, qui con botta e risposta, sorpassi e controsorpassi, sportellata + sportellata -, finalmente mi ricordo perchè ho comprato GT6, axxo ogni tanto allora stò gioco è pure divertimento oltre che bug :asd:, grazie Giangia per la bella bagarre (Y).
    Manca poco è il 14° giro, purtroppo non volendo la bagarre fa rientrare nelle nostre scie sia Fortuna che Alex, ma l'ho capito giusto dalla classifica sulla destra, perchè ho visto passare 2 rx-7 al doppio della velocità.....ci abbiam provato a stargli dietro, ma sarebbe stato buttar via una gara intera, voi c'avete la macchina bona annate e che dio ve benedica al traguardo :p.
    Anche ultimo giro di bagarre con Giangia, correttissimo che mi atteso per uno speronamento di troppo, ma fino all'ultimo è stata vera lotta.
    Complimenti al vincitore e relativi podi, ci si vede alla prossima...bagnata...anonima x me....autumn ring (N), che già ho intravisto che li sorpassare è pura utopia!
    A ALEX_GT_72 piace questo elemento.
  6. Steave1975

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Faccio i complimenti ai primi, bravi AtomicDany Ermy e perdinci..
    Di una tirata d'orecchie neanche tanto simbolica a tutti gli irruenti che mi hanno passato nei primi giri.. Cioè ragazzi, vabbe che la mia macchina non andava avanti con -6 pp però buttarsi all'interno e sportellare non va per niente bene, specie se uno è già in difficoltà di persè.. Potevo fare molto meglio di così, ma con tutte le botte che ho preso giuro che ho smesso di tirare perché mi era salito un nervoso che mi ha fatto perdere il ritmo così mi son fatto praticamente più di metà gara da solo. Addirittura verso la fine sono andato fuori perche mi sono totalmente disconcentrato.
    Sono molto deluso:disappointed::disappointed:
    A Ginoki piace questo elemento.
  7. perdincibaccoli

perdincibaccoli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    774
    Punteggio:
    212
    Io do -3 a marione
  8. AtomicDany89

AtomicDany89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    380
    Punteggio:
    105
    PSN Tag:
    AtomicDany89
  9. AtomicDany89

"Mi Piace" ricevuti:
    380
    Punteggio:
    105
    PSN Tag:
    AtomicDany89
    Grz steave
    Stessa cosa che è successa a me nelle gare precendenti ci sono piccoli contatti che ti distraggono e ti innervosiscono e perdi la gara per errori che poi non faresti
  10. arnold73

arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    -2 per mario
  11. AtomicDany89

"Mi Piace" ricevuti:
    380
    Punteggio:
    105
    PSN Tag:
    AtomicDany89
    Finalmente una bella gara per me, dalle prove che ho fatto sapevo dia vere un bel passo e con la RX-7 ma in gara non sai mai che può succedere,partito bene alla partenza, faccio i primi due giri a sorpassare chi avevo davanti xchè vedevo ermy che scappava via,una volta secondo mi sono messo in testa un solo obbiettivo andare a riprendere ermy,stavo girando forte e guadagnavo quando ho fatto un piccolo errore l'unico della mia gara,lì ho pensato di andare un pelo più piano rischiare meno ad andare a riprendere ermy nella notte sapendo che lui era in difficoltà appena calato il buio,a 4 giri dalla fine lo riprende e iniziamo a sorpassarci sempre in modo pulito e senza toccarci mai,un sorpasso bellissimo all'Eau Rouge metre eravamo fianco fianco stupendo,lo vedevo che riusciva grazie alla scia a starmi dietro e avevo deciso di attaccare all'ultimo giro,lì per mia GRANDE fortuna ermy sbaglia arriva largo all'ultima curva del penultimo giro e riesco a prendere 1secondo e 6 e così ho tirato un sospirone di sollievo xchè sapevo che se non facevo errori potevo vincere e c'è l'ho fatta:Grandissimi complimenti a ermy per la sua gara veramente bravo e anche perdinci molto bravo a partire dal fondo e recuperare,spero in altri belle gare come questa.Ve lo avevo detto che volevo fare bene a SPA :tganzo:
    A Steave1975, ALEX_GT_72 e perdincibaccoli piace questo elemento.
  12. Steave1975

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Non è esattamente così per me, il fatto che ogni botta perdevo 1/2 posizioni, così da 7º son passato 11 o 12º... E dopo senza più scia do cacchio andavo... Cioè, non che mi cacciassero fuori (è successo anche quello 2 volte), ma... Il fatto è che io cercavo di star dietro a quelli più veloci, solo che con le botte perdevo la scia e rimanevo indietro... Vabbe.. Ormai è andata... Spero solo in maggior pulizia di guida e rispetto nelle prossime gare. Notte
  13. arnold73

arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    ho fatto tanti errori poi riesco nel prendere un ritmo costante ma sulla pista di spa sono più scarso del solito (un trapano proprio)
    comunque mi sono divertito sul finale con un bel duello con Restena : avevo un ritmo poco poco migliore di lui e son riuscito a riprenderlo e passarlo ma non a staccarlo anche se tiravo al 100% e nelle ultime curve mi ha fregato(Y)
  14. HHRiK

HHRiK Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    311
    PSN Tag:
    HHRiK
    Xbox Live Tag:
    HHRiK
    in se x se nn sarebbe manco aggressivo o plateale come sorpasso, ne ho subiti di peggio stasera :p, però cmq causa una trasparenza con sbando a Davide e gli fa perdere 2 posizioni senza aspettarlo, quindi i punti di penalità sono 2.
  15. ALEX_GT_72

ALEX_GT_72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    114
    Punteggio:
    62
    PSN Tag:
    ALEX_GT_72
    NOO!!! mi dispiace :(
  16. ermy636

ermy636 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    386
    Punteggio:
    97
    Io do -2 punti a marione per il danno recato a Davide
  17. restena

restena Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    530
    Punteggio:
    147
    PSN Tag:
    restena
    -2 per mario...
  18. marione65

marione65 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    295
    Punteggio:
    97
    Davi, ti chiedo scusa,ma non e che cerco di speronarti a proposito tanto per,e che perdo il controllo dell'auto,alla esse invece non credo di aver fatto nulla , o visto un varco e sono entrato
    ti chiedo scusa di nuovo per il danno recatoti e accetto la decisione della giuria
    comunque mi sono divertito tanto, alla prossima
    A ALEX_GT_72, fortunello 66, arnold73 e 3 altri utenti piace questo elemento.
  19. fortunello 66

fortunello 66 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    879
    Punteggio:
    227
    -2 per Mario....
  20. Giangia

Giangia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    521
    Punteggio:
    226
    PSN Tag:
    Giangia23
    Nel primo contatto mi pare ci sia un pò di lag, nel secondo marione ha fatto bene ad infilarsi, lo spazio c'era. Se solo non l'avesse sfiorato col culone della subaru....per me -2
    Ultima modifica: 5 Giugno 2014
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.