1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Console war in stile Tribe

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Stepet82, 21 Febbraio 2014.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. AlexDeRoma

AlexDeRoma Il superdotato

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    ho capito che hai fatto ed hai fatto bene. Il discorso verteva su altro, almeno il mio discorso
  2. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    A MmK83 piace questo elemento.
  3. AlexDeRoma

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    hanno vinto

fake?
  4. AlexDeRoma

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    esatto !!!
  5. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Ho letto che ne ha parlato anche alcune testate giornalistiche, alcuni li hanno dati in beneficenza....e mi sembra di capire che spedire soldi in contanti in spagna è pure illegale
  6. AlexDeRoma

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    ripeto allora

Hanno vinto, e io che credevo sony in crisi nera
  7. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Ma no, è quello il punto, con alcune offerte potevi già giocare...e nel peggior dei casi con 440€ avevi i primi bundle...quindi comunque molto meno della One...

Nella passata gen si stava in una situazione simile ma opposta. Come ti avevo detto pagine fa io con 600€ mi sono portato a casa PS3, Motorstorm, Resistance più secondo pad. Ovvio che l'offerta era super vantaggiosa e meglio della 360 liscia, ma erano pur sempre a 600€...

Su One a 500€ giocavi a Fifa, ma sotto i 500 non ci potevi andare. Con PS4 con meno di 500€ giocavi a quello che volevi! C'è un enorme differenza e lo hanno capiti in molti (a parte voi) e non per ultima MS che infatti toglierà il kinotto per mettere la console allo stesso prezzo della PS4 in modo da competere in modo equo...

Lo due offere non si possono mettere sullo stesso piano, non esiste. Non è che se a 1milione regalano anche la ferrari poi diciamo:

- 1milione e puoi andare in giro a guidare una ferrari
    - 399 e stai chiuso in casa
    A Sunny90 piace questo elemento.
  8. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    30" di pubblicità in fasce orarie particolari in alternativa spedire 20€ non credo ci sia molta differenza
  9. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    A me puzza sta cosa...ci sono prove? O il "Metro" di turno ha scritto che qualcuno secondo alcune fonti avrebbe ricevuto 20€ da Sony??

EDIT: ho apena visto le foto...strano, come dite non è illegale?
  10. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
  11. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Beh, se lo fanno in modo così ufficiale, tanto da metterlo online sul loro sito, non credo sia illegale...sarebbe una mossa stupida...
  12. AlexDeRoma

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    al day one la ps3 non mi risulta fosse piena di giochi e secondo joypad, i bundle che dici tu sono arrivati poco dopo date le scarse vendite.
    Io ho capito quello che dici e non dico che tu abbia torto , sono d'accordo sulla ricetta vincente dei 399 solo che come tu stesso hai fatto notare in realtà erano circa 440 (per me 460) quelli che in effetti di media si poteva spendere. Le due offerte hai ragione non si possono mettere sullo stesso piano.

ma io rimango della mia idea con 499 mi trovo 2 giochi e un accessorio che su ONE fa tante cose (andrebbe provato.... skype gruppi e sui giochi con piccole interazioni simpatiche di contorno)
    su ps4 con 399 mi trovo una console liscia e la guardo
    con 440/460 mi trovo una ps4con gioco e ci gioco
    con 500 mi trovo una ps4 con gioco e con pseye e ci gioco cazzeggio due minuti con i cosettini che escono dal joypad e poi faccio le sporcellate su playroom
  13. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Euronics anche con ps3 regalava il secondo pad,maglietta,film blueray (non ricordo quale).Lo so e te lo posso assicurare perchè presi ps3 al lancio da loro :asd: (ps3 venduta 5 mesi dopo).
  14. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Ma i prezzi li stai inventando...con 500€ hai molto più di un gioco, un secondo pad e la PSeye...non puoi considerare i bundle per One e non per PS4...coi bundle i giochi costano meno, normalemente...poi sono retail e ci fai quello che vuoi. A prescindere dall'utilità della PSEye e del kinotto una ti impone un esborso di 500# MINIMO e se tutto va bene e ti piacciono i giochi ti "accontenti", se no paghi altri soldi per i giochi che vuoi...spesa in più.
    Con l'offerta Sony spendendo meno di 500€ posso avere il gioco che voglio, un secondo pad, e altro...dipende dal bundle e dall'offerta che trovo, scelgo io. Parto da un minimo di 400€ però...non 500.
  15. Sunny90

Sunny90 Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.673
    Punteggio:
    1.433
    Quindi fatemi capire, voi preferite pagare 500 euro invece che 400? Allora perché ms non ha messo one a 400? Perché intanto lei si becca 100 euro in più, e regalare qualche gioco per loro è niente. E ripeto: nei 400 di ps4 potevi scegliere se avere killzone, un 2o pad o un anno di plus
  16. AlexDeRoma

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    nesssun gioco però
  17. Stepet82

Stepet82 Guest

Ma avete visto la sviolinata del tg5 a Watch dogs? :uau:
    A emicad piace questo elemento.
  18. AlexDeRoma

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    pensavo di averli fatti bene i calcoli, scusa un bundle con il gioco è 440 no?
    allora facciamo 440 con gioco e magari secondo joypad ..... scusami se sono ripetitivo, quandi di noi hanno usato questa promozione? secondo me queste prenotazioni erano da prime settimane post e3 . Vorrei le date delle promozioni.... mi fido troppo della mia memoria... e poi 440/499 comunqe saliamo dai 399 e hai giustamente qualcosa in meno. Allora li scatta la parte dove decidi se vuoi l'offerta completa al day one o meno. E se vuoi la modularità , certamente l'offerta sony è mille volte più conveniente, mentre se vuoi tutto e subito per giocare si preferisce magari spendere 50/60 euro in più
  19. AlexDeRoma

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    questa offerta che dici tu è la migliore in assoulto va ammesso candidamente. Solo che non la ricordo e sicuramente nessuno che conosco ne ha potuto usufruire. Dimmi ti ricordi se per caso non era un'offerta limitata e solo per le prime settimane post e3?
  20. AlexDeRoma

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    il primo bundle per ps3 se non erro era con resistence , motorstorm e doppio joypad senza SixAssix . Confermate? 600 euro
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.