1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Console war in stile Tribe

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Stepet82, 21 Febbraio 2014.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Si, ma a sto punto devi paragonare alle offerte fatte su PS4...perché prendi le offerte "ufficiose" su One mentre per PS4 prendi la versione liscia con l'aggiunta di giochi che ovviamente non "conviene". Come ti ho detto i bundle e le offerte c'erano ovunque...
  2. AlexDeRoma

AlexDeRoma Il superdotato

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    sia kinect che pseye non smetteranno di esistere e con essi dei giochi e app che "sfrutteranno le loro caratteristiche" considerando che siamo su un forum che parla di videogiochi mi aspetto utenza media sul tribe che nel corso del ciclo vitale delle console prova tutte le periferiche. Infatti sono certo che tutti noi abbiamo comprato (e magari rivenduto) chitarre pulsantiere microfoni telecamere varie batterie e canne da pesca passando per coni gelato luminosi nel corso della grandissima era xbox 360 ps3. ALLA FINE VUOI O NON VUOI NOI GAMERS DEL TRIBE STE COSE LE COMPRIAMO TUTTE. (Y)
  3. AlexDeRoma

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    elencami le mirabolanti offerte da 399 su ps4
  4. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Verissimo.
    conilpiccolodettagliocheperil99%degliutentièstatounerrore
    A Stepet82 piace questo elemento.
  5. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Perché noi crediamo che qualcosa ne faranno primo o poi...il problema è che alla fine c'è poca roba utile/figa, ma noi ci crediamo!! :tyeah:
    Io personalmente spero che queste periferiche trovino il loro giusto spazio nel mondo dei videogiochi. Non voglio che sostituiscano i joypad, ma che trovino una giusta implementazione. Solo che la vedo dura...poche idee per il momento...
  6. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Euronics - La grande catena di distribuzione al dettaglio mantiene il prezzo di PS4 a 399 euro come da listino, ma regala un secondo DualShock 4. Per coloro che dal 11/09 acquisteranno in anteprima la nuova PS4 la consegna avverrà dal 15 dicembre.

Media World - Così come per Euronics, anche Media World mantiene fisso il prezzo della nuova PlayStation 4, ma regala un abbonamento annuale a PlayStation Plus, forte dei suoi titoli in anteprima e giochi gratis.

GameStop - Tante e diversificate le promozioni dei punti vendita GameStop. Potremo infatti acquistare una PS4 nuova a partire da € 199 portando una PS3 Slim più due giochi previsti nell'offerta, oppure a partire da € 219 portando un WiiU nero e i canonici due giochi nella lista o ancora a partire da € 239 portando Xbox 360 Slim 250/320GB e due giochi.
    A glenkocco e Dimitri136 piace questo messaggio.
  7. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Ma perché da 399€? tutto ciò sotto i 499€ è inferiore alla One :asd:
    Solo che su PS4 combini come vuoi mentre su One MINIMO 500€ con poca scelta. Ripeto, che su PS4 all'uscita c'erano 3/4 bundle sotto i 500€, e tutt'ora i vari bundle UFFICIALI sono generalmente sotto i 440€ (con giochi nuovi). E se vai nei centri commerciali o supermercati trovi offerte ancora migliori dove magari ti regalano anche un anno di Plus o altro.
    I tuoi confronti non hanno senso...
  8. emicad

emicad The Pessimist

"Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    non capisco perche' incaponirsi e continuare a dire che al lancio "le due console alla fine dei conti costavano uguale".
    boxari, avete speso 100 euro in piu' per una console "mezza-fatta" e l'accrocco inutile ormai rimosso. stateci, e' cosi' e basta.
    se ne uscirebbe a testa alta molto semplicemente dicendo "credo in MS come una religione", "amo le sue esclusive", "avevo la 360 e ho voluto one", "mi piace il verde"... si possono dire tante cose, piu' o meno condivisibili, ma venir qua a dire che i furbi siete stati voi e' auto-prendersi per il culo.
    siete un po' meglio di cosi', avanti...
    A glenkocco e Dimitri136 piace questo messaggio.
  9. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Grazie per aver fatto la ricerca al mio posto, non avevo voglia :asd:...qui c'è gente che crede veramente che le offerte esistono solo su One...
  10. emicad

emicad The Pessimist

"Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    esatto, e che tutti quelli che hanno preso PS4 sono dei poveri scemi.
    mamma mia che stronzate che sparate!
  11. AlexDeRoma

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    elencamele, sono passati "solo" 7 mesi e ricordo abbastanza bene i volantini di mediaworld , trony e auchan. Diciamocelo l'altissimo numero di preorder ha spinto sony a potersi permettere una console liscia da vendere.Al contrario i disastri di ONE hanno spinto ms a ampliare l'offerta day one infatti i giochi venduti in offerte ufficiose erano tutti tramite esclusive Microsoft.
  12. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Il vero vantaggio di One era se si passava lisci da 360 a One in modo che il live non doveva essere pagato (che poi online si trova a 35€).Mentre per uno che passava da 360 a ps4 doveva comprare il plus.Cosa molto diversa invece nel passaggio da ps3 a ps4 dove il plus probabilmente c'era già.Diciamo che come la si gira si gira il vantaggio economico rimaneva sempre su ps4,con la One a parità di prezzo avevi un gioco in più ma che non potevi rivendere se usato.Quindi non so quanto valga realmente citarlo :pandone:
    A Dimitri136 piace questo elemento.
  13. AlexDeRoma

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    io queste offerte non me le ricordo proprio
  14. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Kennuz se non ricordo male ha preso quella di euronics (chiedi a lui) (Y)
  15. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    vabbè ma uno i soldi li spende come meglio crede, pure la guerra dei bundle dobbiamo sorbirci :uau:
    A glenkocco piace questo elemento.
  16. AlexDeRoma

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    insomma fifa è uno di quei giochi che ti giochi tutto l'anno, se lo riscatti difficilmente lo rivendi.E li per li ti risparmi le 70 bombe del gioco day one
  17. emicad

emicad The Pessimist

"Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    ora siamo passati al "non mi ricordo". :uau::chewy::chewy::greendragon::greendragon:
    A Kassandro piace questo elemento.
  18. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Quelle che ha elencato MmK83...poi se non te le ricordi è un altro discorso...
  19. AlexDeRoma

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    non so come si è arrivati a questo argomento, ma già all'epoca quando si discuteva con un somaro day one , lo scontrirno non usciva liscio a 399 , a meno che non ci si metteva il pene nello slot bluray
  20. AlexDeRoma

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    sincero no, mi sa che era robba da primissimi preorder, perchè quando si è cominciato a vedere il divario tra preorder one e preorder ps4 , ricordo ONE correre ai ripari con fifa nella scatola e volantini dei vari centri commerciali che sparavano forza in regalo o in alternativa il play and charge kit. Mentre giustamente la ps4 poteva permettersi di essere venduta liscia
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.