1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Console war in stile Tribe

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Stepet82, 21 Febbraio 2014.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Faccio due conti e con 50€ (60€ in italia) in più ho un gioco a SCELTA e retail, che se voglio dopo posso rivendere. A te forse piace Fifa, e anche a me, ma al resto della gente? Se poi prendiamo il bundle PS4 day-one con KZ e secondo joypad siamo comunque sempre sotto i 500€...e tutto sempre retail, non DD.

Dai, su, da Seba va bene, me lo aspetto, ma tu non puoi difendere l'offerta MS...solo perché regalano Fifa in DD il prezzo è accettabile? Ti ho fatto l'esempio con la PS3 e i suoi 600€...difendiamo anche quelli?

Ma poi, l'offerta Fifa è ancora valida o era solo per il lancio?
  2. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Pare che in giro qualcosa si trovi ancora presso catene come Mediaworld etc (l'avevo postata io qualche giorno fa nel topic delle segnalazioni offerte)
  3. AlexDeRoma

AlexDeRoma Il superdotato

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    fifa in DD ma forza era retail (Y) davvero lascia perdere . 100 euro per il kinect spese e 100 per 2 giochi risparmiate, risultato alla fine un somaro o un xboxaro sempre una spesa di circa 480/490 euro è andato ad affrontare al day one (Y)
    ed escludo la nuova categoria di bimbiminkia senza soldi che campano con i 2 giochi psn+ perchè quella categoria non ha i soldi da console day one (Y)
  4. Sunny90

Sunny90 Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.673
    Punteggio:
    1.433
    Io ne ho spesi al lancio 458 e ho preso 1 anno di plus e battlefield 4
  5. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Ma Forza non è un bundle ufficiale perché se andiamo di bundle e offerte nei negozi allora sai quante ne trovi anche dall'altra parte? Non ha senso. Tu difendi il tuo acquisto che tutto sommato, con due giochi e quel gioiello di Kinect, può aver senso...se non fosse che l'alternativa non c'è per spendere meno, quello è il pacco e quelli sono i giochi. Per te va bene, ma per gli altri? A chi non piace Fifa dovrà comunque spendere quei 50/60€ in più...o no?

E poi Fifa veniva regalato all'inizio, non più adesso...

Detto ciò il prezzo è così buono che dopo neanche sei mesi hanno già annunciato la versione senza Kinect a 100€ in meno...e questo la dice tutta...nonostante voi la difendiate...
    A Kassandro piace questo elemento.
  6. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Ho vinto io perchè ho riportato la mia 2° 360+20 giochi+pad aggiuntivi e ho preso ps4+plus+cod a 230 (#scuasate)
    PS : Da ladrostop.Lo scontrino è lungo 137km per fare tutta la transazione di ritiro e acquisto :rotfl:
    A Stepet82 piace questo elemento.
  7. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    È questo il punto, da un lato hai una console base a 400€ e vari bundle e offerte convenienti per soddisfare i gusti degli acquirenti. Dall'altra parte avevi (ora il prezzo cambia) una console di base a 500€, con si un (o più a seconda dell'offerta) gioco regalato, ma FIFA non era a scelta, che ti piaccia o no il calcio te lo becchi...e se non ti piace spendi altri 50€...
  8. AlexDeRoma

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    se i giochi in promozione non piacevano , si potevano vendere senza tanti problemi.Compreso quello in DD
  9. AlexDeRoma

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    i conti non tornano, un anno di plus a differenza del live non si trova a meno di 49,99 e battlefield 4 al day one veniva 69,98 la ps4 399 .
    a me risulta una spesa di 518,97 euro
  10. Sunny90

Sunny90 Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.673
    Punteggio:
    1.433
    B4 in preordine a 59 euro da marcopolo e anno di plus in regalo col preordine di mw ;)
  11. uscav

uscav Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308
    Punteggio:
    181
    Anche il nuovo batman è stato rinviato al 2015,queste console rimarranno un altro bel pò sugli scaffali ....
  12. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Essendo un codice puoi rivenderlo solo ed esclusivamente se non usato...e comunque uno quando si compra una nuova console la prima cosa che fa è rivendere i giochi in bundle per poi prendersi quello che vuole... :tehm:

L'offerta non può soddisfare la clientela globale e infatti le cose non sono andate come previste. Ha venduto benissimo lo stesso perché nella passata gen si è creata la sua base di fan e i titoli validi ci sono, la console è buona...è il prezzo che non va bene e infatti via il Kinect e 100€ di meno. Sono sicuro che dall'E3 in poi, la One inizierà a vendere tanto quanto la PS4...ma se dopo 6 mesi hanno rinunciato al Kinect che fino a quel momento era parte integrante dell'esperienza One, un motivo ci sarà...
  13. emicad

emicad The Pessimist

"Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    io portando indietro la 360 + qualche gioco ho preso la PS4 a 170 euro, senza giochi ne' niente. tramite annuncio ho preso Killzone nuovo a 40 euro e BF4 (imballato) a 35.
    la materia grigia penso di averla usata piuttosto bene, sinceramente.
  14. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Già solo con la prima parte (in rosso) hai dimostrato di saper usare la tua materia grigia...
    :uau:
    A emicad piace questo elemento.
  15. emicad

emicad The Pessimist

"Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    se fossi un fanboy miope, come molti qui dentro, sputerei sulla mia vecchia 360 per principio, ma la verita' e' che mi ha fatto compagnia per tutta la scorsa gen ed e' stata, dal lancio fino a quasi fine gen, la console "giusta" da comprare, per i miei gusti. quando sono cominciate a uscire bombe su PS3, me ne sono procurata una e la 360 ha cominciato a prendere polvere, finche' non l'ho venduta, ma resto dell'idea che la scorsa gen, per i miei gusti, era da fare su 360.
    quest'anno la situazione si e' decisamente invertita e dubito che tutto si possa aggiustare col tempo.
    A glenkocco, MmK83, Evalax e 1 altro utente piace questo messaggio.
  16. Stepet82

Stepet82 Guest

Anche io ho riportato la 360 e tre giochi e ho preso ps4, secondo pad, Fifa e Bf4 spendendo circa 270€ (non ricordo la cifra esatta). Console e giochi preordinati a luglio con lo sconto di 150€ sulla console e supervalutazione della 360 (con un'offerta del periodo).

@emicad ho fatto il tuo stesso percorso: ho preso la 360 al d1 per rivenderla solo per prendere ps4. Ps3 l'ho presa per recuperare le esclusive. Stessa cosa farò con One a sto giro.
  17. AlexDeRoma

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    ma infatti con i 2 giochi che ms regalava o il charge pack e un po di materia grigia si rimaneva sui 499 senza dover spendere 1 euro in più. Discorso leggermente diverso per ps4 dove si partiva da 399 ma di offerte ce ne stavano 0 e minimo 70 euro in più andavano spesi,quindi alla fine ci si è trovati con un bel 499 pronti a giocare + periferica che può piacere o meno e un 399 + 70 pronti a giocare senza pseye (che può interessare o meno)
  18. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    No, tu continui a parlare di bundle (quello con Forza manco ufficiale se non sbaglio), per cui non ha senso. Ripeto che con i bundle di cui parli anche su PS4 c'erano offerte molto vantaggiose a meno di 500€. E sceglievi te il bundle, non ce n'era solo uno imposto.
    Non capisco perché per One prendi il bundle piu vantaggioso (quello con 2 giochi e Kinect) mentre con PS4 prendi sempre il "worst case scenario" dove prendi console nuda e aggiungi due giochi retail... :tehm:
    Va che i bundle c'erano e ci sono anche su PS4 con tanto di offerte al lancio dove regalavano un anno di Plus, joypad e giochi...
    A Tinosognatore piace questo elemento.
  19. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Si...vero la periferica totale che dal 9 giugno avrà la stessa utilità di un preservativo femminile (Y)
    Fate i bravi e state BONI per cortesia
    Boni.State Boni.
    A glenkocco e Dimitri136 piace questo messaggio.
  20. AlexDeRoma

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    da nord a sud dello stivale ogni catena aggiungeva o play and charge kit con gioco o doppio gioco. In Italia era Ufficiale il modo in cui venderla.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.