1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2008

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da playrom, 27 Settembre 2007.

  1. ventaman

    ventaman Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Settembre 2005
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    infatti anche io ho preso la patch nel pc
    ma non ce modo di istallarla su ps3
    noi siamo fessi che ancora compriamo pes
    W FIFA 2008
  2. Freefly_ITA

    Freefly_ITA Tribe Member

    Registrato:
    19 Ottobre 2007
    Messaggi:
    841
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rimini
    Che palle con sto W FIFA...bello quanto vuoi ma a molti giocarci annoia...
  3. alex.974

    alex.974 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Ottobre 2007
    Messaggi:
    57
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Roma
    Salve ragazzi, qualcuno potrebbe dirmi se è possibile installare la patch senza il collegamento internet?
  4. ventaman

    ventaman Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Settembre 2005
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    io non lo trovo cosi noioso !!1 perchè pes non e noioso con la modalità master con gli stessi giocatori nomi del ps 1 !! fai la modalita llenatore in fifa e poi vedi come ti dverti!!
  5. freddye78

    freddye78 Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2007
    Messaggi:
    2.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    dipende dai gusti..a me Fifa non piace e preferisco Pes, per te è il contario tutto qui..dai basta con sta diatriba!
  6. ventaman

    ventaman Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Settembre 2005
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ma come fa a piacerti un gioco che va a scatti, online e osceno e il pubblico e pixlettato ( tutto a quadretti) e per finire il campo da gioco carta vetrata!! osceno
    pes sei morto ormai!!
  7. giancarlo91

    giancarlo91 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Agosto 2007
    Messaggi:
    4.621
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    san paolo, napoli benfica 3 a 2
    Purtroppo ti do ragione. Per quest' anno non compro nè fifa (non piace) nè pes 2008.
  8. BRIAN8

    BRIAN8 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    223
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Certo te a pes 2008 online non ti annoi...... non ci puoi giocare e basta
  9. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Unisco questo 3d all'altro, la prossima volta stai attento.
  10. Fablito

    Fablito Tribe Member

    Registrato:
    12 Settembre 2007
    Messaggi:
    246
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    niente da fare..ho riprovato e mi si pianta tutto!!
    e che cavvv...sono stato calmo fino ad ora ma questo pes inizia ad innervosirmi..
  11. omegax

    omegax Tribe Member

    Registrato:
    14 Febbraio 2007
    Messaggi:
    677
    "Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    92
    scusa se te lo dico ma odio la gente come te,i saputelli che rosicano quando uno fa il "bug" gol,posso capire che da fastidio se uno prende l'inter o il barca ma lagnare come fai tu non lo sopporto,impara a giocare come si vede e poi vedrai che non ti lamenti più:D
  12. terranovas

    terranovas Tribe Member

    Registrato:
    22 Settembre 2007
    Messaggi:
    655
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    92
    Località:
    ... near the sea ( tuscany )
    ... ti hanno già risposto in molti ma anche io desidero dire la mia :D
    Premetto che la serie PES è la mia preferita ma non posso esimermi di guardare in faccia la realtà.
    Quest'ultimo prodotto è davvero scadente e mal realizzato, pure Seabass l'ha ammesso :cry:
    Se la Konami avesse fatto le cose come si deve fin dall'inizio, testando e correggendo i vari problemi che affliggono il gioco adesso nessuno ti romperebbe le scatole.
    Quando spendo 70 euro per un gioco, dico 70 euro.... PRETENDO che vada bene
    non è corretto sperare in una soluzione al più presto
    non è corretto aspettare che i problemi ( forse ) si risolvono
    non è corretto dover rivendere un gioco buggato
    non è corretto accontentarsi di giocare offline perchè la modalità online non và ( ma dovrebbe andare )
    Mi dispiace che questo mio post come quello di molti altri ti 'rompa' e ti costringa a guardare in faccia la realtà.....ma non è colpa mia ne di altri :(
    Qualcuno disse : "la verità vi farà liberi" ..... forse è arrivato anche per te il momento di aprire gli occhi su questo gioco. ;.
  13. follo

    follo Tribe Member

    Registrato:
    7 Settembre 2007
    Messaggi:
    247
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    emilia romagna
    scusate ma dopo ben 230 pagine di 3d si cerca ancora di convincere gente che questo gioco è bello o fa schifo? com'è giusto che sia c'è gente a cui piace e si diverte (tra cui io) e gente a cui non piace e che preferisce giocare ad altro (e mi sembra più che giusto non giocare ad un gioco che non diverte)...

    detto questo, sono d'accordo che konami poteva fare di più, che dovrebbe risolvere i problemi online ecc.. ma a nessuno il dottore ha detto di comprare pes, anzi lo stesso sebass (si scrive così?) aveva detto di non essere soddisfatto, quindi se uno l'ha preso e non gli piace mi dispiace per lui, ma non mi sembra giusto crocifiggere la konami perchè il suo gioco non gli piace...

    scusate per lo sfogo, ma leggo questo 3d per avere notizie sul gioco e non per sentirmi dire che non ci devo giocare perchè ad alcuni non piace... il mondo è bello perchè è vario...

    buon divertimento a tutti (con pes o no)...
  14. pablinhoshow

    pablinhoshow Tribe Member

    Registrato:
    12 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.400
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Torino
    bella merda...io ci ho giocato è il divertimento non è paragonabile alla master,
    tanto x cominciare giochi sempre nello stesso stadio...è stato proprio la modalità
    allenatore a farmi sentire la mancanza di pes
  15. SuperFity

    SuperFity Tribe Member

    Registrato:
    17 Maggio 2007
    Messaggi:
    516
    "Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    16

    Hai Perfettamente ragione Ma PES2008 un pregio ce l'ha...LA GIOCABILITA' e questa caratteristica lo tiene in piedi, perchè sennò con tutti quei bug e quella realizzazione mediocre che ha Nessuno starebbe qui a discutere...
  16. pablinhoshow

    pablinhoshow Tribe Member

    Registrato:
    12 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.400
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Torino
    nello stesso modo ke a te piace un gioco con i giocatori ke assomigliano a shrek,
    con tifosi belli ma morti(ke ogni tanto spariscono tra l'altro) e portieri ke parano
    anke dopo ke è finita la partita...e dove la sera e la pioggia non esistono
    ......pes ha i suoi problemi come ce li ha fifa.....
    ......ogniuno fa le sue scelte in base ai propri gusti...

    ...............certe domande vanno evitate
  17. WALLAS84

    WALLAS84 Tribe Member

    Registrato:
    1 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    padova
    quoto
  18. djmao

    djmao Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Novembre 2007
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ragazzi Attenzione !!!
    Sono un nuovo utente di questo Forum, ma lo seguivo da molto, da quando ho acquistato la ps3, ( non ridete per favore ) per giocare a pes 2008.
    Appena uscito il gioco ne ho lette di cotte e di crude sul suo conto...ma vista la passione che mi lega a questo titolo ed alla Konami, che mi tiene compagnia dai tempi del MSX!!, capirete dunque che non sono proprio giovanissimo, me lo sono accattato subito.

    DELUSIONE?
    Si, inizialmente. Poi giocando ho trovato il solito titolone giocabilissimo.

    ORA ARRIVA IL PUNTO
    LE LEGGENDE

    Ho letto, su questo forum di gente a cui non scattava, di gente che togliendo questo effetto qui un pò di telecronaca là, lo aggiustava a dovere....con il tempo avevo capito che la storia di pes stava diventando una leggenda, ed il gioco era proprio fatto così.

    Data di bordo 28 - 11 - 2007
    Ragazzi miei, ieri passo davanti ad un negozio, butto l'occhio dentro....schermo 50 pollice....full hd....cosa girava?????
    PES 2008, non mi fermo tanto lo conosco...mi metto a guardare un pischello che gioca col Wii....ma!! Che diavolo!!! NOOOOOO!!! PES...IL MIO PES 2008 FILA LISCIO COME IL BURROOO!!...ed è proprio una Ps3 a farolo girare.
    Vi prego, tutti quanti, anche chi ormai non ci crede più a ste storie, neanche io ci credevo..quella ps3, con pes 2008 dentro girava su quello scherma veramente da DIO!

    Grazie per avere ascoltato uno che crede ancora alle favole, che alcune volte si avverano!.
  19. Paolinog

    Paolinog Tribe Member

    Registrato:
    6 Marzo 2006
    Messaggi:
    1.284
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Località:
    casa mia


    Non va a scatti dopo la patch offline è ok,il pubblico del FIFA è la cosa piu' ORRIBILE che possa esistere immobile e malfatto il pubblico di PES è attivo TIFA esulta e mette le sciarpe della squadra che tifa,in piu' vedo dei fumogeni e bandiere negli stadi di pes in quelli di FIFA non esistono la modalità allenatore di FIFA è ORRIBILE la champions di giorno!!non piove mai ma che gioco è!!la solita schifezza immonde tu pensa che anche un PES con difetti,e trenta volte meglio del FIFA saicosa vuol dire: che fifa non potraà mai raggiungere PES,ed ora che stanno uscendo le patch il FIFA scompare...basta che vai sugli scaffali dell'usato 10 fifa zero pes..non aggiungo altro..i difetti che ha pes anche se la prima patch qualcosa ha risolto attendiamo altro,sono dovuti alla programmazione della play3 console next gen da parte di konami deve aver sbagliato qualcosa ecco il perchè dei difetti che aveva e che in parte ancora ha fino a soluzione ultimata errare è umano e noi sappiamo che KONAMI è il calcio da sempre lo sanno tutti che il fifa è il gioco dei bambini:asd:

    Paolinog ha aggiunto 4 Minuti e 4 Secondi più tardi...



    io ti credo anche me offline non scatta piu' tranne un 2%di casi non significanti

    Paolinog ha aggiunto 6 Minuti e 32 Secondi più tardi...



    bravo discorso preciso

    Paolinog ha aggiunto 11 Minuti e 5 Secondi più tardi...



    Ehi ragazzi questo utente ha talento sei uno giusto deciso,hai ragione poi anche nella realtà il portiere non trattiene i tiri forti quindi....appena l'online sarà sistemato ti sfideremo

    Paolinog ha aggiunto 21 Minuti e 1 Secondi più tardi...



    sarebbero fessi quelli che giocano da sempre con in il miglior gioco del mondo da sempre?mi pare che sia pes 2008 che cisa KAKA' rifatto alla perfezione che quando segna esulta battendo la mano sul petto come nella realtà commuovente da quanto è bello da vedere e che magari sale sul cartellone pubblicitario,abbraccia i compagni in pettorina che si riscaldano ecc...ecc....che si puo' simulare buttandosi come realtà vuoole che ti esalta giocarci a beh se essere fesso e tutto cio' voglio essere fesso:asd:

    Paolinog ha aggiunto 26 Minuti e 57 Secondi più tardi...


    non abbatterti,superato questo momento,PES2008 ti renderà felice come sempre è il nr1 assoluto io da quando ho fatto l'errore madornale di darlo via per una settimana per la prima volta nella vita mia,lo AMO pi' di prima ho aperto gli occhi e quando gioco a pes mi SEMBRA di giocare a una vera partita di calcio è SPETTACOLARE nessuno emula il calcio come PES niente da fare E' CORRETTO forse pero' attendere per una volta che sbagliano quelli della konami che ci risolvanoi problemi loro ci AMANO....ricordalo
  20. mazzu1986

    mazzu1986 Tribe Member

    Registrato:
    25 Ottobre 2007
    Messaggi:
    287
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Cesano Maderno (MILANO)
    Giocate anche questa sera circa dieci partite on line e lag praticamente quasi a zero.. Anche oggi come ieri sera andava parecchio bene.. Ciao