1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - Serie A Tim

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da Fil1993, 28 Luglio 2011.

?

Chi vincerà lo scudetto 2021-22?

Sondaggio terminato il 1 Maggio 2022.
  1. Atalanta

    0 valutazioni
    0,0%
  2. Empoli

    0 valutazioni
    0,0%
  3. Fiorentina

    0 valutazioni
    0,0%
  4. Inter

    33,3%
  5. Juventus

    0 valutazioni
    0,0%
  6. Lazio

    0 valutazioni
    0,0%
  7. Milan

    33,3%
  8. Napoli

    33,3%
  9. Roma

    0 valutazioni
    0,0%
  10. Verona

    0 valutazioni
    0,0%
  1. Berkelio

    Berkelio Tribe Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2009
    Messaggi:
    7.918
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    #comprateLAparma :asd:
  2. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
  3. Tonno93kd

    Tonno93kd Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2009
    Messaggi:
    8.476
    "Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Località:
    Hillys
    Questo dimostra per l'ennesima volta quanto conti il potere di un club.
    PSG e Manchester City multati di 60 mln di euro vanno lo stesso in Champions con la rosa ridotta di qualche giocatore, il Parma che ha pagato in ritardo 300k euro non va in Europa League...
    Il Barça che chissà quanto ha pagato davvero Neymar (e con tutte le altre schifezze che ha fatto) si è visto il mercato riaperto dopo il ricorso, figurati se un club come quello potevo fare la prossima stagione con Pinto in porta. E la storia del calcio è piena di esempi simili (l'Inter con il giocatore senza passaporto, Berlusconi che crea una legge ad hoc per la Lazio per non farla finire in B perchè "sarebbe scoppiata una rivolta", ...).

    Trovo davvero tutto questo schifoso e indegno, Ghirardi ha fatto bene a ritirarsi.Tutte le squadre di Serie A dovrebbero schierarsi con forza dalla sua parte, ma purtroppo in Italia l'unica cosa che si è in grado di dire è "la Juve ruba"
    A Joker., Stepet82, hummerstyle e 2 altri utenti piace questo elemento.
  4. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    ma è vero che la juve ruba :asd:
    A Indiavolato92, hummerstyle e Liberty s piace questo elemento.
  5. Tonno93kd

    Tonno93kd Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2009
    Messaggi:
    8.476
    "Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Località:
    Hillys
    Siamo noi le vittime!
    A suo tempo ci hanno rubato più di 40 mln dandoci in cambio Felipe Melo e la metà di Giovinco :asd:
  6. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Comunque giusto per fare un po' di chiarezza, l'esclusione del Parma è legata a leggi della Fifa che l'Uefa non può ignorare, mentre il Barca non era stato squalificato per il "caso" Neymar ma per acquisizioni di giocatori minorenni, pratica peraltro molto diffusa sia nella stessa Spagna che nel resto del mondo calcistico.
    Per il resto, che dire evidentemente il Parma non ha abbastanza santi in paradiso, certo è che come dico sempre io in questi casi non ci si può lamentare a babbo morto dopo aver contravvenuto a regolamenti stranoti ai più, ma bisognerebbe combattere con forza contro certe leggi prima di trovarsi da una parte della barricata (Y)
  7. Tonno93kd

    Tonno93kd Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2009
    Messaggi:
    8.476
    "Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Località:
    Hillys
    Si ma il punto è che il Parma, a dire di Ghirardi, paga così da anni, e nessun organo competente gli ha mai detto niente.

    Chissà come mai il caso Neymar è stato tutto insabbiato e non è mai venuto fuori davvero quanto il giocatore è stato pagato e a chi sono stati versati tutti i soldi.
    Chissà come mai grossi club possono fare sempre quello che vogliono e nessuno gli dice mai niente. Prendi anche l'esempio Mauri, finito addirittura in carcere e poi processato, guarda un po', a fine campionato, per dargli modo di fare la sua bella stagione con la Lazio...

    Devi penalizzare il Parma per 300k euro non pagati? Riducigli la rosa come hai fatto a PSg e City, perchè escluderlo?
  8. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Stiamo facendo un po' di confusione però, io capisco il disappunto ma è evidente che non ci siamo, anche se si parla di sottigliezze è evidente che a certi livelli facciano la differenza, prendiamo il caso Parma, Ghirardi dice che tutti gli anni pagano la stessa cifra e nessuno gli ha detto niente, e ci credo mi vien da dire, non essendo loro mai andati in europa che motivo c'era di sanzionarli(a livello europeo) se evidentemente la cosa in italia è accettabile, mentre non lo è a livello europeo???
    Per il discorso Neymar il tutto è venuto fuori diversi mesi fa, infatti ne ha fatte le scarpe Rosell, il loro ex presidente, tanto che oltre ad aver dovuto lasciare immediatamente la carica ora è indagato anche a livello amministrativo, si parla di oltre 90 milioni di euro, e la differenza tra quanto dichiarato e quanto effettivamente pagato è finito in commissioni nelle tasche dei procuratori e dell'entourage del calciatore.
    Sul fatto che i grossi club facciano sempre come vogliono io lo sostengo da tempo, ma tanto è un discorso risaputo ma che non cambia lo stato delle cose, sul discorso Mauri poi non mi esprimo più, certe immagini che ho postato ai tempi nel topic del terzo tempo sono abbastanza esplicative :asd:
  9. Ginoki

    Ginoki Tribe Member

    Registrato:
    16 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.220
    "Mi Piace" ricevuti:
    932
    Punteggio:
    325
    Località:
    Savoia Fra-Una volta Firenze
    PSN Tag:
    Ghignottr
    Ma il parma di Tanzi fallito e restato in A? i tempi in cui lazio e roma non pagavano li cifre di ammissione al campionato?la juve processata e colpevole di doping,tutto andato sulle spalle del medico sociale?visto il processo e conseguente condanna, i tre scudetti e la coppa campioni vinta sotto anabolizzanti? capisco che da tifoso girano sempre i maroni,perche noi non facciamo nulla di male anzi,paghiamo le tv e i biglietti per lo stadio,,,,,io so di cosa parlo,tifo Fiorentina.....unici a finire in quarta divisione,perche il nostro deficiente di presidente siera messo in testa di comperare i diritti televisivi del campionato......
  10. Berkelio

    Berkelio Tribe Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2009
    Messaggi:
    7.918
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    La stessa Fiorentina che poi salì in B al posto del Cosenza per "meriti geografici"
    Bella merda.
    A Sid piace questo elemento.
  11. Ginoki

    Ginoki Tribe Member

    Registrato:
    16 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.220
    "Mi Piace" ricevuti:
    932
    Punteggio:
    325
    Località:
    Savoia Fra-Una volta Firenze
    PSN Tag:
    Ghignottr
    Quando ammetti di aver fatto una "sciocchezza"......ti ricordo che a noi han levato pure il nome.......comunque rientra nel mio discorso,per questo non seguo più come allora,Mi son fermato all'era Bati/Rui/Toldo.
  12. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Se è per questo io ricordo perfettamente quando Galliani fece iscrivere al campionato la Lanzie solo dopo che gli avevano venduto Nesta(di fatto dietro un vero e proprio ricatto) :uau:
    Comunque ieri sera tegola in casa Milan, Mosciolivo s'è rotto la tibia nell'amichevole premondiale con l'Irlanda...
    P.S. Reja si sarebbe stufato di aspettare la decisione della società per l'allenatore della prossima stagione(considerando che ha un altro anno di contratto), motivo per il quale annuncerà a breve il suo divorzio dalla formellese: http://www.calciomercato.it/news/279402/.html :uau:
    P.P.S. A quanto pare la presunta intervista di Reja al Messaggero di oggi sarebbe una bufala: http://www.calciomercato.it/news/279437/.html :uau:
    Ultima modifica: 1 Giugno 2014
    A Sid piace questo elemento.
  13. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    I migliori ruolo per ruolo della Serie A Tim per Like ricevuti su Facebook, da notare che dalle votazioni sembra quasi che lo scudetto l'abbia vinto la Roma :asd:
    [​IMG]
  14. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Io ho dato i voti a Handanovic - Benatia - Candreva - Immobile - Garcia. :asd:
  15. hummerstyle

    hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    13.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Località:
    HAAAAHNNN
    Siamo i vincitori morali :cool:














    :asd:
    A glenkocco piace questo elemento.
  16. rewrew

    rewrew Administrator

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    22.739
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.419
    Punteggio:
    4.642
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Almeno avete vinto qualcosa in questa stagione da record :asd:
  17. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Catania-Atalanta in A, Cittadella-Empoli, Palermo-Crotone, Padova-Carpi e Crotone-Trapani più 5 match di Lega Pro e l'amichevole Levski Sofia-Lazio

    Queste partite sarebbero state "truccate".
  18. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    che senso ha truccare un amichevole? scommesse anche li?
  19. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
  20. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Pare siano scommesse, esatto.
    Prima di un mondiale ci vuole sempre qualche scandaletto...

    PS: in realta' casi del genere sono stati scoperti in tutta Europa, ma l'unica nazione dove e' successo anche alla serie maggiore e' l'Italia, ovviamente :asd:
    A glenkocco piace questo elemento.