1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Console war in stile Tribe

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Stepet82, 21 Febbraio 2014.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Guarda, io comprai la PS3 a 600€ e Sony mi regalò 2 giochi (su BR, non DD come Fifa 14 su One) e un Dualshock aggiuntivo...valore totale prendendo i vostri prezzi = 70 + 70 + 59 = 199€....grazie mamma SONY, che offertona!!! REGALATI!!! :thaha::uau::rotfl:
    L'ultima cosa che mi passerebbe per la mente sarebbe di difendere un prezzo così alto...
  2. Ginoki

Ginoki Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    932
    Punteggio:
    325
    PSN Tag:
    Ghignottr
    Giusto,mettere due nullità nella stessa frase.........cattivo Alex!
  3. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    Con 20€ hai il gioco completo.
    Quindi?
  4. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    Quando fa comodo si torna indietro eh?
    A AlexDeRoma piace questo elemento.
  5. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    Rosic Mode.
    A AlexDeRoma e boxaro95 piace questo messaggio.
  6. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Quindi non è gratis, tutto qua...
    A Ginoki piace questo elemento.
  7. Ginoki

Ginoki Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    932
    Punteggio:
    325
    PSN Tag:
    Ghignottr
    Fifa e forza 4 e mezzo?ma non fatemi ridere!!!!!!!!
  8. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Chi torna indietro, anzi, come ha fatto Sony nella passata gen, così fa MS in questa e non ci trovo niente di positivo in nessuna della due...siete voi che siete contenti per un gioco regalato sui 500€ dati...anche perché il gioco dato non è uno a scelta ma imposto e in DD...
    A emicad e Ginoki piace questo messaggio.
  9. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    Senza tante pretese,è fruibile al 100% anche gratis.
    Sputagli sopra!
    A prescindere dal gioco,il prezzo è rimasto invariato.di certo non è stato il gioco REGALATO a imporre la mia mente sull'acquisto della ONE.
  10. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Come può un gioco dove puoi usare un solo personaggio alla settimana essere "fruibile al 100%"? E chi paga cos'à? Un gioco al 150%? Non ha senso...certo è meglio di niente, ma non è un prodotto godibile al 100%.
  11. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Bozzi o bozzini :asd: il bozzone è uno solo lol scusa ma ci tengo :asd:
    A emicad piace questo elemento.
  12. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
  13. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Misleading Consumers and Investors About PlayStation 4's Software Release Schedule?
    By Keith Noonan | More Articles | Save For Later
    June 1, 2014

The PlayStation 4's game lineup for the year just took a big hit. The Order: 1866 from developer Ready at Dawn had been positioned as one of the new console's defining 2014 games, but a recent announcement has shifted the title to a 2015 release. While the game's delay is not exactly shocking, the release pushback is the latest in a run that have hit the console. In fact, delays of major PS4 titles have become so common that it's worth wondering whether their respective initial release dates were ever targeted as realistic possibilities. Has Sony (NYSE: SNE ) been intentionally misleading about the PS4's lineup as a way to build hype and interest in the system?

Sony talked a big game, but has yet to deliver
    Sony is showing clear weakness on the first-party development front. What's more, the frequent delays for its console's biggest exclusives give reason to view plans for future releases with a suspect eye. When the company first explained its transition from free to paid online service, representatives were quick to point to the fact that PlayStation Plus subscribers would receive an almost full version of the upcoming racer Driveclub at no additional cost. The game was originally stated to be a launch title for PS4, but was delayed to an early 2014 date.

Prospective consumers were reassured that they would still have access to a downloadable version of the game that had most of the content. However, when Driveclub's new October release date was announced, the story had changed. PlayStation Plus subscribers will now be able to download what essentially amounts to a sizable demo of the game.

Hype sells games, consoles, and online services
    Sony over-promised with the PlayStation Plus version of Driveclub, relative to what it will eventually deliver, and it's easy to see why. When PlayStation 4 was first unveiled, one of the chief criticisms levied against the new platform was that online play would now require a paid subscription.

Flashback to before the PlayStation 4's explosive sales debut, and Sony had a lot to be uncertain about. Microsoft's (NASDAQ: MSFT ) Xbox Live had been substantially more successful than the PlayStation Network in the previous generation, and a thriving online service was even more central to winning the current console competition. A "free" game with triple-A production values stood as a great incentive to get early adopters to join Sony's online ecosystem. While the product has yet to arrive, the promise was somewhat effective.

The same delay problem is evident in Japan
    The PlayStation 4's Japanese launch suffered from a similar delay problem. When Sony's newest console was first unveiled, by far its most impressive graphical showcase was Capcom's Deep Down. The free-to-play title was originally slated for release this past February, but it no longer has a firm release date. Unfortunately for Sony, the game is one of the few PS4 titles with the chance to spur Japanese interest in the system. The title's lengthy delay has become part of a suspicious trend.

Out of order
    The news that The Order: 1866 had slipped to a 2015 release offered little in the way of shock value. The game's first showings prompted speculation that the title was too early in development to make its 2014 holiday release date. Given the degree of access Sony has to its first-party development projects, it's hard to believe that the company thought the title was on track for release this year. The game's absence points to a fairly weak lineup of exclusives for 2014.

The PlayStation 4 will receive the best console version of many of the year's biggest multi-platform releases, but right now, Driveclub looks to stand as the title's only big exclusive for the year. Considering key departures from premier developer Naughty Dog, plus layoffs and project cancellations at Santa Monica Studios, the are real reasons to be worried about Sony's first-party output in this hardware cycle.

Sony coming up short is an opportunity for Microsoft
    Sony will probably pad out its PS4 lineup for the rest of the year with indie titles, many of which will be shown at June's E3 gaming expo. That said, Microsoft looks to enjoy a window of opportunity to regain some mind share and favorable consumer sentiment. It's still uncertain whether Xbox One exclusive Quantum Break will release in this calendar year, but Sunset Overdrive from Insomniac Games has the potential to make a splash. A remade version of Halo 2 and a Halo HD collection have been heavily rumored for a 2014 release. If Microsoft's Xbox One is to catch up to the PlayStation 4, this holiday season will be a key proving ground.

Has Sony been sneaky?
    It's difficult to chalk three of PS4's biggest exclusive games being so substantially delayed up to coincidence. Early adopters aren't just shelling out cash for the hardware -- what they are really buying into is access to content and the promise of things to come. Sony's promising and repromising has the appearance of strategy.
  14. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    Forse non hai capito il senso della parola "Pretese".
    Io esempio ho preso la ver.powa,con tutte le skin e la ver. KI old. TOTALE!
  15. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Interessante

XBOX One External Storage Device Converter v 1.1
    Con l'aggiornamento della dashboard di Giugno su XboxOne sara' possibile collegare un hard disk esterno sulla vostra console.L'unica pecca di questo aggiornamento e' l'impossibilita' di gestire il tutto anche su PC.Per questo lo sviluppatore Angerwound ha creato un tool che consente di
    la lettura e scrittura dei dati su PC per poi essere riconosciuti su XBOXONE.
    Qui sotto l'annuncio ufficiale e la guida per poter effettuare questa operazione
    XBOX One External Storage Device Converter

Versione 1.0
    Angerwound - angerwound @ gmail. com

Panoramica:

Questa applicazione farà in modo che un disco rigido usato per XBOXone(rilasciato nel giugno con l' aggiornamento di sistema) sara' riconoscibile da un PC per lettura e scrittura dei dati.

Nota:

Questa applicazione richiede privilegi di amministratore altrimenti vi dara' errore "Nessuna periferica di archiviazione trovata".

Utilizzo:

Inserire nel dispositivo di archiviazione esterno su XBOXOne al PC dopo che è stata formattato per l'uso sulla tua console.
    Aprire l'applicazione e scegliere "SCAN".
    Il dispositivo dovrebbe essere elencato. Fare clic destro e scegliere "Attivare la modalità PC".
    Selezionare scansione ancora; e vedrete che il dispositivo è ora in modalità PC.
    Scollegare/ricollegare il disco e Windows ora dovrebbe montare l'unità consente di leggere/scrivere i file memorizzati dalla console. Si potrebbe anche fare un aggiornamento in Gestione disco invece di scollegare/ricollegare.
    Quando sei pronto puoi collegare il dispositivo alla console:

Aprire l'applicazione e fare una scansione.
    Scegliere il dispositivo, fare clic destro e "Abilita modalità XBOX".

* * Questo deve essere fatto prima che la console riconoscerà l'unità. Se si dimentica di fare questo; la console vi chiederà riformattarlo (perdendo tutti i dati).

Aggiornamento 1.1

Capacità di creare nuovi dispositivi di archiviazione permettendo alle persone di crealo anche senza l'aggiornamento di giugno -Possibilità di utilizzare le unita' USB 2.0 con la console. -Capacità di creare e utilizzare partizioni multiple su un singolo disco da utilizzare con la XBOX One.
    * ATTENZIONE *
    Questa applicazione esegue la scansione e apporta modifiche nel MBR del disco. Non siamo responsabili per qualsiasi danno al dispositivo o perdita di dati causati dall' utilizzo di questa applicazione.

Questo è stato testato solo,su una manciata di unità; quindi ci potrebbero essere problemi. Utilizzare a proprio rischio
  16. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
  17. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Questo articolo lascia un po' il tempo che trova...dice tutto e niente. Molte banalità...poi sta frase:
    . Sembra scritto da un bambino...

Cioè, i ritardi ci sono stati, ma ci sono stati ovunque, da Sony, da MS e dalle grandi SH...è evidente che non tutti hanno avuto il tempo che desideravano per sviluppare. Detto ciò siamo a soli 6 mesi dall'uscita e ogni console vanta circa 3/4 esclusive retail di spessore, più tutti i multi. C'è poco da lamentarsi a livello di divertimento.

Quello che invece posso capire è il timore che nei prossimi mesi, oltre a The Last of Us Remastered non ci sia molto...ma per questo bisogna aspettare l'E3.
    A Ginoki piace questo elemento.
  18. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
  19. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    Vero,c'è già troppa roba da giocare,il tutto in mezzo anno di vita.
  20. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    certo certo, non è quel gioco che può far cambiare drasticamente le vendite di una console visti i numeri che fa. è un gioco di nicchia si, ma pian piano sta diventando un fenomeno sempre più grande e DS2 era super atteso e voluto da tanti. questo dico.. se faranno un DS3 vedrai che i numeri saranno ancora più grandi, sempre pochi per un multi ecc, ma cresceranno ancora.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.