1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

MULTI Battlefield 4 [PS4, Xbox ONE, PS3, Xbox 360]

Discussione in 'Discussioni Ufficiali sui giochi New Gen' iniziata da rewrew, 11 Novembre 2013.

  1. ghost96

    ghost96 Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    2.118
    "Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    Località:
    Centro Collaudo Ferrari
    PSN Tag:
    giansty17
    A asus e Stepet82 piace questo messaggio.
  2. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Bello, primo impatto positivissimo.
  3. ghost96

    ghost96 Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    2.118
    "Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    Località:
    Centro Collaudo Ferrari
    PSN Tag:
    giansty17
    Bf3 gratis su origin ( per pc)
  4. _Sulfur_31_

    _Sulfur_31_ Tribe Member

    Registrato:
    4 Novembre 2009
    Messaggi:
    1.384
    "Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    devi pensare a venire su ps4 no al pc e a bf3, forzaaaaaaaaa XD poi inizi a giocare su pc e mi diventi nabbo su console XD
  5. asus

    asus Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2010
    Messaggi:
    5.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    Località:
    Venezia
    bello il nuovo battlefield ma mi sembra scarno di armi. abituato con b4. inoltre ci saranno sempre 64 giocatori nel multi spero proprio di si.
  6. ghost96

    ghost96 Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    2.118
    "Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    Località:
    Centro Collaudo Ferrari
    PSN Tag:
    giansty17
    Amore mio tranquillo che tra 1 settimana arrivo. Solo che ora gioco a bf4 poco dato che sono già da un pò al 120 e mi annoio
  7. emicad

    emicad The Pessimist

    Registrato:
    26 Ottobre 2013
    Messaggi:
    4.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    Località:
    Roma
    se si ha un pc performante, non ha assolutamente nessun senso solo pensare di giocare a qualsiasi battlefield su console.
    se poi lo si fa con gli amici per divertirsi, allora e' cosa buona e giusta.
  8. ghost96

    ghost96 Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    2.118
    "Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    Località:
    Centro Collaudo Ferrari
    PSN Tag:
    giansty17
    Ho un Asus ROG Tytan quindi si, abbastanza performante xD.
    BF su pc è tutta un'altra cosa ma come dici te c'è anche il fattore amici.
  9. emicad

    emicad The Pessimist

    Registrato:
    26 Ottobre 2013
    Messaggi:
    4.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    Località:
    Roma
    Io infatti ci gioco su PS4 apposta, e comunque non sfigura.
  10. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Io spero di no, su Bf4 c'è troppa folla e Corsa è diventata ingiocabile.
  11. ghost96

    ghost96 Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    2.118
    "Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    Località:
    Centro Collaudo Ferrari
    PSN Tag:
    giansty17
    Beh, spero che tu non la prenda come un offesa (fidati che non lo è), ma se devo giocare in pochi giocatori allora vado su cod. Bf4 è sempre stato sinonimo di 3 cose: distruzione, veicoli e tanta gente (soprattutto i server moddati su pc con 100 e passa giocatori)
  12. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Si, ma in mappe piccole come il carcere o metro diventa un'imbuto con tutti a lanciare granate. In 32 era molto meglio. Io metterei conquista a 64 e corsa a 32. Nel 3 avevo 5 medaglie per l'attivazione delle casse, nel 4 non sono mai riuscito ad attivarne una. Io non sono certo un campione, ma non è neanche possibile che attorno alla cassa ci siano almeno 6/7 avversari contemporaneamente.
  13. ghost96

    ghost96 Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    2.118
    "Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    Località:
    Centro Collaudo Ferrari
    PSN Tag:
    giansty17
    Beh, su questo hai ragione. metro e prigione a 64 è solo un miscuglio di lvg m320 e granate a go-go e dopo un pò diventa frusante.

    Nel video di Hardline quando il poliziotto controlla le credenziali del cadavere dal portafogli si vede un bancomat (o carta di credito) dell'Unicredit. Cavolo ditemi per quelli come me che hanno l' Unicredit come banca fanno lo sconto per il gioco ahahah.
    A parte gli scherzi, ritornando al video devo dire che le animazioni sono un po’ meccaniche anche se il “patron” di Visceral ha detto che il video è vecchio di 6 mesi.
    Ultima modifica: 2 Giugno 2014
  14. lele9750

    lele9750 Tribe Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.253
    "Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    Località:
    ITALIA
    ma solo a me ha stufato e deluso BF, soprattutto BF4,
    le modalità sono tutte poco equilibrate, ed è tutto non da divertimento ,ma solo nervoso nel continuare a morire dopo pochi secondi

    Sembra tutto frutto del caso e le partite volano via senza il minimo godimento.
    Guardo i video di BF, ance questo del capitolo prossimo, ed è tutto pulito e lineare, poi giochi online ed è il caos su tutti lati, tutti arrivano da tutti i lati, ma che gioco è????
    pensi di essere al sicuro in una zona appena oltrepassata e puff spunta uno respownato li vicino dietro di te o piovuto da chissà dove.....ma dai BF è l'antidivertimento .
    A Stepet82 e Simocbr piace questo messaggio.
  15. Simocbr

    Simocbr Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2012
    Messaggi:
    474
    "Mi Piace" ricevuti:
    137
    Punteggio:
    119
    Località:
    Città delle anguille!!!
    PSN Tag:
    simocbr
    Lele condivido in pieno il tuo pensiero, infatti dopo aver giocato una valanga di ore a BC2 e BF3 questo l'ho praticamnete già mollato, se non fosse per il premium e quindi per il rilascio delle prossime mappe l'avrei già venduto...inoltre mi sono accorto che in giro ci sono tantissimi altri giochi sulla old gen che meritano e che avevo ahimè trascurato.
    A Stepet82 piace questo elemento.
  16. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Anche io lo sto tenendo solo per il premium, ma penso di toglierlo comunque al più presto finché vale qualcosa. Appena c'è qualcosa da prendere su ps4...
    A Simocbr piace questo elemento.
  17. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Nuova patch: migliorate le collisioni tra i giocatori ed è stato ridotto il movimento dello schermo dopo un'esplosione.
    La patch al momento è disponibile solo per Ps4, 360 e Pc. Per le altre piattaforme bisogna aspettare ancora qualche giorno.
    A Simocbr piace questo elemento.
  18. ghost96

    ghost96 Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    2.118
    "Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    Località:
    Centro Collaudo Ferrari
    PSN Tag:
    giansty17
    Non del tutto esatto perchè le console ps3 e xbox 360 è uscita l'altro ieri (circa 600 mb) e introduce questo:

    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.
  19. asus

    asus Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2010
    Messaggi:
    5.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    Località:
    Venezia
    per quello che mi riguarda b4 è di gran lunga migliore di b3 e di ghosts dove i miei soldi mai sono stati spesi più malamente, strano visto che sono un appassionato di cod ma questo proprio mi ha schifato. comunque tornando a b4 lo reputo un gran gioco e mi diverto moltissimo e per fortuna direi visto che per il resto dei giochi (nba2k14 a parte) per me c'è il vuoto.
  20. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Sapevo che l'avevano aggiunto solo su pc, per questo non l'ho scritto ;)
    Sei sicuro che sia stato aggiunto anche su ps3 e 360?