1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

GT SERIES CHAMPIONSHIP (GT6)

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da Steave1975, 23 Aprile 2014.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. marione65

marione65 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    295
    Punteggio:
    97
    sapete le impostazioni della prossima gara ???? che malleno
  2. AtomicDany89

AtomicDany89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    380
    Punteggio:
    105
    PSN Tag:
    AtomicDany89
    Allora io prima di tutto vorrei dire un bravo ad arnold che si è fatto il mazzo per fare i video,ma non sono daccordo su alcune cose che sono state dette nel video,che però non commento in quanto i giudizi dei votanti non possono essere commentati,e poi vorrei anche dire che a MIO parere i video non andrebbero commentati ma si dovrebbe far vedere solo le immagini,per evitare di influenzare gli altri con i propi commenti.
    A arnold73 e ALEX_GT_72 piace questo messaggio.
  3. Giangia

Giangia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    521
    Punteggio:
    226
    PSN Tag:
    Giangia23
    Innanzi tutto volevo complimentarmi con te perchè sei un grande, avere la voglia di montare i video e commentarli non ha prezzo, dai davvero tanto al forum.
    Io do -5 solo a Stilus, gli altri non sono nemmeno da commentare, troppo traffico.

Ah volevo denunciare Atomic Dany (mi sembra) che mi sorpassa in trasparenza e non ridà la posizione, giro 4 mi sembra di ricordare.
    A arnold73 piace questo elemento.
  4. fortunello 66

fortunello 66 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    879
    Punteggio:
    227
    Ma deve votare anche chi non ha partecipato alla gara?
  5. AtomicDany89

"Mi Piace" ricevuti:
    380
    Punteggio:
    105
    PSN Tag:
    AtomicDany89
    Riguarda il video giro 4 min 2 io ti sorpasso mentre sei fantasma ma perchè prendi penalità quindi non sono io a causarla e non devo ridare posizione.
    Ultima modifica: 29 Maggio 2014
    A Ginoki piace questo elemento.
  6. arnold73

arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    e si fai sempre parte del campionato anche se salti una gara
  7. fortunello 66

fortunello 66 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    879
    Punteggio:
    227
    Voto tutti i video 0
  8. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    potresti avere ragione ma non credo di avere questo carisma ...e ti assicuro che il mio scopo non è quello di influenzare i voti ma è solo dare il mio punto di vista come fanno quasi tutti quando votano (scrivendo) l'unica differenza che io uso l'audio del video.

comunque per evitare ogni dubbio e se ci saranno altre occasioni nei video sarò più commentatore e meno giudice(Y) .
    A Giangia piace questo elemento.
  9. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    divertente ieri sera, ma non seria come le altre gare di campionato... cmq ammetto subito che ho tagliato l'ultima chicane prima dl traguardo, ero lungo e mi giravano le balle, ero piazzato bene poi per una serie di errori sia miei che di altri mi han passato in parecchi, mi è salita la carogna e questi sono i risultati... cmq in gara non sto nemmeno a citare tutti i vari casi di appoggi in curva tamponamenti auto che diventano trasparenti senza capire il perchè e che a volte sorpassi senza volerlo e che a loro volta ti sorpassano allo stesso modo, quindi lascio perdere. nn sono arrabbiato anzi mi son divertito, ma lo spirito in gara è stato da coltello fra i denti e pietà per nessuno... guardatevi sto video, sembra come si è gareggiato ieri sera, divertente sì ma non da drivers professionisti
    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.

Ah voto zero a tutti i video, con scia elevata e rettilinei tipo route x è normale che si creino incidenti, per quanto uno possa fare attenzione non toccarsi è quasi impossibile.
    A fortunello 66 e arnold73 piace questo messaggio.
  10. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    confermo: ho guardato il video e li prendi penalità per un taglio ...per un pelo il sistema ti da la penalità ''sfortunato'' ma te la da.
    quindi atomic ti passa attraverso regolarmente (perché cosi è concesso dal regolamento)

giro 4 minuto 2 +o-
    A AtomicDany89 piace questo elemento.
  11. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    cacchio c'hanno proprio il piede pesante questi(Y)
    A AtomicDany89 piace questo elemento.
  12. HHRiK

HHRiK Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    311
    PSN Tag:
    HHRiK
    Xbox Live Tag:
    HHRiK
    In un paese democratico c'e' libertà di parola e giudizio, sempre nel rispetto del prossimo e delle regole.
    Sinceramente per me può parlare Arnold Steave o chi voglia, ma poi sono io a giudicare se mi viene chiesto il mio voto, un video una penalità ecc ecc, non è che se altri dicono bianco mi si spegne il cervello e dico bianco, ognuno ha un proprio metro di giudizio da persona matura qual'e', quindi secondo me i commenti possono essere liberissimi e tutti possono farli, anche perchè Arnold vota come tutti, non è un giudice.
    C'e' un pochino di confusione tra 1 campionato ufficiale del forum ed uno nostro interno:
    - camp ufficiale, si denuncia, non siamo noi a votare nulla ma c'e' una giuria, fatta anche di admin del forum, che guarda valuta e decide.
    - camp interno, si denuncia, tutto viene messo ai voti tra tutti i partecipanti del campionato stesso, perchè mai non si dovrebbe commentare? io dai commenti di Steave e Mauro ho imparato tantissimo gioco parlando!
    non avevo dubbi sulla tua correttezza Davide, tolto la prova ovvia del video, avevo intuito che era una "scazzo" il tuo, mi sa ieri un po tutti ne abbiamo subiti e resi, io ero 3° a 4 quattro curve dall'arrivo, aho capita...sarà la prossima...però io da pilota corretto che sono, ho toppato ed ho aspettato Stilu, dando correttezza posso richiedere correttezza e mi riprendo (come se la riprende Stilu) la posizione che ci spetta :).
  13. AtomicDany89

"Mi Piace" ricevuti:
    380
    Punteggio:
    105
    PSN Tag:
    AtomicDany89
    RiK io non ho detto che non può commentare,ho solo dette che secondo ME non bisognerebbe farlo nel VIDEO,ma questa è una MIA opinione e come dici tu nel messaggio in un paese democratico sono libero di esprimerla.
  14. Steave1975

Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Gara di lunedì 02/06
    SPA Francorchamps

Dico subito come prima cosa che nel caso qualcuno non possa per via della festività lo dica subito e la gara sarà rimandata il giorno seguente.
    Ci sarà orario variabile, cioè con partenza alle 14:00 e arrivo in notturna (scorrere del tempo a 15).
    I giri da compiere saranno 15 e la partenza con gomme corsa dure e pit+cambio mescola obbligatorio. (Se la benzina non basta aggiungetela)
    A ALEX_GT_72, AtomicDany89 e arnold73 piace questo elemento.
  15. AtomicDany89

"Mi Piace" ricevuti:
    380
    Punteggio:
    105
    PSN Tag:
    AtomicDany89

io al 95% dovrei esserci almeno che non cambi i miei programmi all'ultimo,ti do sicura conferma sabato
    A Steave1975 piace questo elemento.
  16. restena

restena Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    530
    Punteggio:
    147
    PSN Tag:
    restena
    -2 solo al sorpasso sull'erba di arnold.
    per il resto 0, solo contatti di gara..
    per quanto riguarda me non posso votare.
  17. restena

restena Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    530
    Punteggio:
    147
    PSN Tag:
    restena
    lunedì ci sono..
    A Steave1975 piace questo elemento.
  18. Steave1975

Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Ho visto i video, anche dal mio replay e... Penso di non dare nessuna penalità in quanto rivedendo pezzi di gara tutti o quasi hanno un po' esagerato, addirittura nel video 4 mi sembra, (video di denuncia di Dani vs Mario e Davide) si vede che lui stesso sperona largo Ermy prima del rettilineo e quindi ci sarebbero da mettere decine di video in proposito (intendo su tutti i piloti). Purtroppo l'esuberanza del "sorpasso ad ogni costo" ha colpito tanti e non mi pare giusto assegnare 1/2 penalità, mi verrebbe da dire o a tutti o a nessuno.
    La prossima gara speciale comunque avrà impostazioni differenti così da non creare caos... A tempo debito vi saprò dire. Per quel che riguarda il "rush finale" di Davide, penso non serva nemmeno mettere il video, è ovvio che Davide in classifica scivola dietro a Stilus e rik.
    P.S.
    Grazie arnold per aver fatto il lavoro al posto mio, te ne sono grato, magari ti giro una manciata di punti :asd::asd::asd:
    A ALEX_GT_72, arnold73, HHRiK e 1 altro utente piace questo messaggio.
  19. HHRiK

HHRiK Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    311
    PSN Tag:
    HHRiK
    Xbox Live Tag:
    HHRiK
    Sinceramente non sò come votare i video, perchè da una parte son d'accordo, tutti ci siam fatti prendere la mano, da un'altra però penso che siano sempre valide le regole "ti prendo e ti aspetto" e "nessun sorpasso in trasparenza", in piu mi ricordo benissimo che era stato detto "nessun sorpasso sull'erba nei pezzi stretti".
    Nessuna panalità? ok, però quello che non capisco è perchè dei video che ho visto, e saranno il? 10-15%? di tutto quello che sarà successo ad ognuno di noi ieri, nessuno attende colui che ha danneggiato o nessuno rida la posizione dopo un sorpasso non consentito tagliando per prati.
    A 4 curve dall'arrivo, ammetto subito l'errore ed aspetto colui che ho danneggiato! non mi ci fate sentire fesso a fare cosi, perchè bisogna portare avanti sempre le regole e le cose giuste, non chiudere un occhio e dire vabbè....ma ieri che ci vogliamo fare.
    Perchè poi allora ha ragione ieri Ermy quando lamentava il fatto che se non siamo capaci ad autogestirsi e rimanere piloti "corretti" in questa tipologia di gare speciali...vanno abolite!
    A Ginoki, perdincibaccoli e AtomicDany89 piace questo elemento.
  20. AtomicDany89

"Mi Piace" ricevuti:
    380
    Punteggio:
    105
    PSN Tag:
    AtomicDany89
    daccordo con rik tanto vale avere un regolamento allora,lo dicevamo subito e facevamo a gara di sportellate
    A perdincibaccoli piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.