1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

GT SERIES CHAMPIONSHIP (GT6)

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da Steave1975, 23 Aprile 2014.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. restena

restena Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    530
    Punteggio:
    147
    PSN Tag:
    restena
    contento...:thappy::thappy::thappy:
    pensavo in una gara in sordina visto il numero di avversari e la mia tendenza a rovinarmi su un muro o sull'erba... partendo tra l'altro quasi in fondo al gruppo... parto senza grosse aspettative invece mi trovo presto in bagarre e poi anche molto avanti (per le mie possibilità) infatti appena me ne rendo conto mi infilano in 3!!!:rotfl::rotfl::rotfl:
    poi bei giri in bagarre con alex arnold.... ok mi basta la 7° posizione per non perdere l'auto.... invece disconnessioni e errori mi trovo 5°:(:(
    ultimi giri in rimonta su arnold e speravo di prendere la scia e passarlo sul rettilineo finale... non ce l'ho fatta...
    mi va bene il 5° posto e pazienza la macchina...:uau::drowning:
    A arnold73, ALEX_GT_72, HHRiK e 2 altri utenti piace questo elemento.
  2. ALEX_GT_72

ALEX_GT_72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    114
    Punteggio:
    62
    PSN Tag:
    ALEX_GT_72
    SUBITO DAL DOTTORE PER LE ANALISI !!!!!! :)
  3. ermy636

ermy636 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    386
    Punteggio:
    97
    Ieri sera mi sono divertito un sacco grazie a steave e stilo e stata una competizione quasi alla pari fruttato la loro scia riuscivo a stagli dietro poi nelle curve andavo cone un diavolo fino al 10 giro mi sa che stilo aveva finito le gomme e a perso terreno da stiave cosi lo sorpassato e mi sono buttato a prendere steave o visto che era abbastanza vicino cosi mi sono fermato ai box per il cabio gomme sono uscito e o spinto al massimo facendo ache il miglior giro ma quel maledetto di steave era ancora avanti e poi o pensato me la gioco con stilo per 2 o 3 posto ma li il fattaccio DISCONNESSO peccato pero mi sono divertito .Di positivo .....non ho perso la macchina
    A ALEX_GT_72 e Steave1975 piace questo messaggio.
  4. Steave1975

Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Allora, qui ci sono i 3 video da votare,
    1º AtomicDany VS Perdinci, Dani con Celica, perdinci con BRZ
    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.

2º Ghigno VS Giangia, ghigno con Celica, giangia con RX7
    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.

3º Davide VS Ghigno, Davide con RX7 ghigno con Celica

Votate prima che potete e comunque non oltre domani sera prima della gara, inzio io.
    Video 1 -10 per non aver reso la posizione, in più AtomicDany è fortemente danneggiato
    Video 2 -10 Motivazione come sopra

Video 3 -3 Per ghigno, il sorpasso in trasparenza c'è ma dovuto più ad un fraintendimento di traiettorie e perdita di controllo, doveva rendere ma Davide non è stato danneggiato se non dalla posizione

Voti penalità
    Video1
    Steave -10
    Arnold -0
    Ermy -0
    Davide -0
    Hhrik -0
    Fortu -0

Video2
    Steave -10
    Arnold -0
    Perdinci -0
    Ermy -0
    Atomicdany -0
    Davide -0
    Hhrik -0
    Fortu -0

Video3
    Steave -3
    Arnold -3
    Perdinci -3
    Ermy -5
    Atomicdany -3
    Hhrik -1
    Fortu -3
    Ultima modifica: 28 Maggio 2014
  5. ALEX_GT_72

ALEX_GT_72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    114
    Punteggio:
    62
    PSN Tag:
    ALEX_GT_72
    CIAO A TUTTI PILOTI !!!!! bella gara per me ( ALLELUIA ) FINALMENTE !!!! ma ...torniamo sulla terra, dispiace per quelli che son caduti so' benissimo cosa significhi essere in gara e poi ..poff ti appare quella caz.. di scritta SEI STATO SCOLLEGATO DAL SERVER . quindi voto 10 alle compilation di bestemmie di giangia ed ermy !!! :) faccio i complimenti a quelle 2 troione di steave e stilu !! che erano su un altro pianeta !!!! sembravano le Mercedes di quest'anno..... bellissima bagarre con vari piloti RESTENA GHIGNO RIK ecc.. molto corretti davvero !!!!! che dire 3 posto e' quando mi capita piu' !!!! unica nota stonata che non vedevo fortunello ne' pippuzzo non so' se' li ho ostacolati !!??? sorry :(
    A Steave1975 e ermy636 piace questo messaggio.
  6. ALEX_GT_72

ALEX_GT_72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    114
    Punteggio:
    62
    PSN Tag:
    ALEX_GT_72
    alex -3
  7. arnold73

arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    AtomicDany VS Perdinci : per me non ce niente ..voglio dire perdinci era davanti e atomic si infila in una frazione di secondo proprio mentre lui cercava di fare la sua linea ce un contatto me è del tutto fortuito secondo me

Ghigno VS Giangia : anche qui per me niente e più ghigno che perde la linea secondo me

Davide VS Ghigno -3 per ghigno sorpasso in trasparenza da manuale
  8. perdincibaccoli

perdincibaccoli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    774
    Punteggio:
    212
    Per video 2 sinceramente non sono molto convinto nel senso che se guardi la visuale di una auto si vede bene la spallata mentre dall'altra auto sembra addirittura che prima del contatto si sposti a sinistra per evitare il contatto io non mi sento di dare penalità mentre il video 3 solo per non aver ridato la posizione -3
  9. ermy636

ermy636 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    386
    Punteggio:
    97
    Pre me perdinci non e da punire quindi 0
  10. AtomicDany89

AtomicDany89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    380
    Punteggio:
    105
    PSN Tag:
    AtomicDany89
    Video 2
    Ghigno Vs Giangia - Difficile da giudicare riguardato più volte il video anche riguardandolo con il mio salvataggio della gara
    se guardi l'on board di Ghigno sembra esserci un contatto
    se guardi l'on board di Giangia sembra non esserci contatto

Video 3
    Davide Vs Ghigno - (-3) Ma solo per il non aver restituito la posizione
  11. ermy636

ermy636 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    386
    Punteggio:
    97
    Pet il secondo video ghigno e giangia e dubbia un filmato sembra che giangia va dosso e l altro video sembra ghigno che va addosso quindi voto 0 pure qui
  12. ermy636

ermy636 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    386
    Punteggio:
    97
    Come da regolamento per sorpasso i trasparenza a ghigno do - 5
    Ultima modifica: 27 Maggio 2014
  13. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    allora ragazzi non fate confusione devo segnalare un altra penalità e questa volta da parte di steave.
    da moderatore a moderatore dico che steave dovrebbe dare il buon esempio invece di rincorrere la vittoria ad ogni costo ...sono dispiaciuto per lui per la brutta figura che ne ricava . e spero che ritorni sulla retta via
    A Giangia, restena, Steave1975 e 3 altri utenti piace questo elemento.
  14. perdincibaccoli

"Mi Piace" ricevuti:
    774
    Punteggio:
    212
    Per me dovrebbe essere squalificato dal campionato visto che è anche moderatore dovrebbe essere radiato dall'albo dei moderatori.
    Vergogna vergogna :mad::mad::eek::eek:
    A Steave1975, ALEX_GT_72, fortunello 66 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  15. ermy636

ermy636 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    386
    Punteggio:
    97
    Come da regolamento che e vietato montare razzi al CULO do meno 100
    A Steave1975, ALEX_GT_72, fortunello 66 e 2 altri utenti piace questo elemento.
  16. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    si si sono d'accordo ...sul video mi sono dimenticato di dire che i razzi erano sprovvisti di vaselina quindi fanno anche piuttosto male.
    e anche questo non è una cosa bella da insegnare ai più giovani del gruppo.
    A Steave1975, ALEX_GT_72, fortunello 66 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  17. perdincibaccoli

"Mi Piace" ricevuti:
    774
    Punteggio:
    212
    A questo punto io proporrei l'impalazione in pubblico
    A ALEX_GT_72, fortunello 66 e arnold73 piace questo elemento.
  18. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    In entrambi i video a cui posso votare do zero, non vedo contatti pesanti se non poca prudenza nei sorpassi che han causato errori di traiettorie
  19. HHRiK

HHRiK Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    311
    PSN Tag:
    HHRiK
    Xbox Live Tag:
    HHRiK
    Secondo me, ve lo dice rik che x foga e scie eccessive, ha fatto 3 lunghi per 3 volte di seguito in 3 giri diversi......nello stesso punto :asd:!!!
    cmq volevo dire secondo me ci scordiamo troppo facilmente che partiamo a gomme fredde, dure non morbide, si esagera troppo e subito e qualcosa succederà sempre!
    Video 1 : nn me la sento di penalizzare nessuno, Perdi nn ha chiuso la porta a Dany, si è leggermente dovuto spostare sulla dx per un contatto con Arnold, se ancora + a dx una macchina nn ci passa..nn ci passa..Perdi non può scomparire x magia.
    Video 2 : anche qui nn mi sento di penalizzare nessuno, x me Giangia nn ha avuto nessun cambio di traiettoria improvviso, Giangia lo ha un po questo vizietto del cambio continuo di traiettoria ma questa volta no! anzi ha vagamente sterzato sulla sx quindi posizione opposta all'arrivo di Ghigno, x me è Ghigno che con curva tendente a sx, ha girato leggermente a sx, per evitare la sportellata contro Giangia rigira subito verso dx...ma ops...erba...ciao ciao macchina.
    Video 3 : sorpasso in trasparenza mai, solo se trasparenza è dovuta a penalità! quante posizioni nn ha ridato? 1, allora -1 di penalità, continuo con il mio metro di giudizio :evil:
    ci si vede domani maledetti, avrò il dente avvelenato...ho perso la macchina per un misero 6° posto :mad:....maledetti....:lalala:;)
    A ALEX_GT_72 piace questo elemento.
  20. fortunello 66

fortunello 66 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    879
    Punteggio:
    227
    Sono d'accordo con Arnold, do la stessa votazione per gli stessi motivi, dunque 0 per il primo video, 0 per il secondo video e meno 3 punti a Ghigno per non aver ceduto la posizione...
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.