1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Lair

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by Yume, Sep 7, 2007.

1. Domilera

Domilera Tribe Member

Trophy Points:
    36
    intanto una tua opinione personale la puoi dire o dobbiamo aspettare che tu abbia spulciato ogni singolo pixel? :D :D :D

comunque io è un po' che non ci gioco: mi sono piantato alla terz'ultima missione e, causa studio, non ho tempo di mettermi seriamente a farla :S
  2. stelatino

stelatino Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    La tua impressione sul gioco qual'è? graficamente, giocabilità...etc..grazie
  3. Domilera

Domilera Tribe Member

Trophy Points:
    36
    per quel che riguarda la giocabilità io la trovo ottima ed è da almeno 15 giorni che lo dico (da quando ho il gioco) la grafica non è effelsa, se si prende come paragone un gioco tipo CoD o Heavenly Sword, per il semplice motivo che il gioco deve muovedere qualche decina di draghi (intorno ai 50/60 in alcune missioni) più tutti gli ometti a terra.
    In definitiva secondo me, per gli amanti dell'innovazione è un ottimo gioco, forse chi è abituato a diversi tipi di gioco storcerà di molto il naso, nel dubbio consiglio di comprarlo usato, dato che di sicuro ci sarà una massa di bimbetti che se lo comprerà e, dopo due ore ad incasinarsi con il controller deciderà di cassarlo ^^

comunque il mio commento prendilo con le molle: io lo volevo dalla prima volta che l'ho visto ed è un tipo di gioco che mi piace molto, quindi dubito di essere obbiettivo al 100% ^^ (forse neanche all'80 XD )
  4. Lorenzo_91

Lorenzo_91 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    raga ma questo non è il gioco che sta nella pubblicità della ps3????sembra carino....
  5. stelatino

stelatino Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Niente più notizie su Lair?? Recensioni? Grazie..ormai si parla solo di assasin's :) però io il pensierino ad un Lair ce l' ho ancora
  6. biogrei

biogrei Tribe Member

Trophy Points:
    16
    io lo preso ieri dallla baia,non appena mi arriva vi faccio una recensione!
  7. Pecoranera

Pecoranera Tribe Member

Trophy Points:
    182
  8. pio1977

pio1977 Tribe Member

Trophy Points:
    36
  9. Domilera

Domilera Tribe Member

Trophy Points:
    36
    finita ora di leggere.
    tutto sommato concordo con i punti salienti, ho soltanto una perplessita sul 5.5 dato all'innovazione ed il 5 dato alla giocabilità, IMHO avrebbero meritato almeno mezzo punto in più entrambe.

alla fine è un gioco che dipende moltissimo dai gusti personali, io lo trovo ottimo, nonostante le lacune in gameplay, perchè apprezzo molto l'atmosfera e lo stile mostrati (oltre al plauso che tu stesso dai all'impegno, forse mal direzionato, degli autori) ma per qualcuno che vuole un gioco "facile" e "semplice" che non abbia mire infinite ma una bella storia ed un gameplay buono non è decisamente un titolo da prendere.

L'unico errore che si possa imputare a Lair è di aver voluto volare troppo in alto ed essere rimasto con le ali scottate ;)

dubito che accadrà, ma se facessero un Lair 2 imparando dagli errori commessi verrebbe probabilmente un cpaolavoro
  10. Pecoranera

Pecoranera Tribe Member

Trophy Points:
    182
    Verissimo...
    Un LAIR II che imparasse soltanto degli errori del primo, anche senza altro, verrebbe un titolo da incatenarsi in casa.

Forse la cosa fa arrabbiare è proprio questa, come ho scritto, è talmente bello visivamente che ti fa mangiare le mani non poterlo giocare come vorremmo....
  11. biogrei

biogrei Tribe Member

Trophy Points:
    16
    e' arrivato lo vado a provare e vi faccio sapere
  12. roki90

roki90 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ragazzi..mi sono bloccato al punto dove ce quel grosso drago marino..quando mi affinco...che docrei infilargli la spada nell'occhio mi dice muovi a dx..ma CADOOO!!!
    cm si fa..?qualcuno potrebbe aiutarmi..?:( :( :( :( :(
  13. Domilera

Domilera Tribe Member

Trophy Points:
    36
    il drago marino secondo me è il livello più difficile del gioco:
    punto primo: non puoi lockarlo, quindi quando gli voli in contro cerca di mantenere il drago in un assetto tale da colpirlo
    punto secondo: quando locki una scaglia non ti impuntare su quella, a volte capita che ti metti in una posizione per cui non riesci a colpirla, smetti di lockare e selezionane un'altra
    terzo punto: quando ti dive di muovere il controller per scrivare il mostro che intende mangiarti il movimento da fare non è come quello di una normale virata in volo, ma è più simile a quello dell'inversione, devi dare uno "strattone" nella direzione in cui devi schivare.
  14. roki90

roki90 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ah ok capito...ma quando mi dice ke devo saltare devo schiaciare "X"..?qualcosa..?oppure mi muovo solo col sixaxis..?:???:
  15. Domilera

Domilera Tribe Member

Trophy Points:
    36
    nono, non devi premere niente, semplicemente, non so te, ma io tendevo in quelle scene a muovere il sixaxis come per fare una virata in volo, in maniera veloce si ma dolce, invece devi dare uno strattone, un movimento simile a quello dell'inversione a U solo che fatto lateralmente.
  16. roki90

roki90 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ok risolto...

ragazzi però qualcuno di voi sa x caso dove cavolo si trova la sorgente d'acqua nel livello successivo..??
  17. Domilera

Domilera Tribe Member

Trophy Points:
    36
    quando arrivi ai bivi devi scegliere la via dove ci sono più piante, è segno che da quella parte c'è una sorgente d'acqua, più avanti se voli basso vedrai anche un ruscello in fondo alla valle, ma all'inizio devi seguire il "verde"
  18. gurzo81

gurzo81 Tribe Member

Trophy Points:
    65
    LAIR appena acquistato contro tutto e tutti i pareri e recensioni negative!!!!

Al primo impatto mi piace molto.... vedremo più avanti
  19. roki90

roki90 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ok ok grazie millee!!!! domilera ma tu l'hai finito il gioco..?:D
  20. Domilera

Domilera Tribe Member

Trophy Points:
    36
    seeeeeeeeeeee magari! XD

l'ho comprato per giocarlo nelle due settimane di attesa per l'uscita di Ratchet e Clank e di Assassin's, più per provarlo che per altro con il proposito di riprenderlo seriamente in mano sotto le feste.
    Mi sono bloccato alla terz'ultima missione (non so se bloccato sia il termine giusto, ho provato a farla solo 3 o 4 volte) e poi causa studio egli altri due titoloni in casa l'ho lasciato un po' da parte.
    Adesso che ho una tv dove godermelo seriamente (pensa, sul CRT con la scart era il gioco con la grafica peggiore, ora su FullHD è quello migliore che ho) conto di finirlo dopo aver dato gli esami di dicembre e di rigiocare alcune missioni che non mi sono goduto a fondo ;)

ps. comunque a parte il livello del drago e quello dove sono fermo io ora gli altri si fanno tutti al primo o al massimo al secondo colpo, sempre se ti accontenti di prendere una medaglia sfigata o addirittura nessuna medaglia ^^