1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PS4 acquistata? Esprimi qua le tue prime impressioni!

Discussione in 'PS4 | Discussioni Generiche' iniziata da rewrew, 29 Novembre 2013.

1. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Ti rispondo ma poi chiudo l'off perchè qui siamo fuori assai :asd:.
    Ripeto l'azienda che lo ficca dentro la scatola di forza cosa pretendevi dicesse?Che non serve e lo toglierà con ovvio price cut?E chi ta compra piu fin quando non esce quella liscia? :asd:.Come dicevo nel post della console war MS era a un bivio...scegliere di salvare la faccia continuando a far finta di "vendere bene" una console col Kinect o farsi odiare da chi l'ha già comprata togliendolo (dato che non serve,non mi stancherò mai di dirlo) e abbassare il prezzo senza perderci.
  2. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    certo certo :asd: è ovvio questo :asd: quello che volevo dire all'inzio era che IO pensavo che MS avrebbe cercato di spingere il kinect ancora un pò, tipo un annetto. Non avrei mai e poi mai pensato che lo avrebbero tolto a 6 mesi dal lancio vista l'importanza che aveva questa periferica per MS :asd: un price-cut si, ma togliere il kinect no, non lo avrei mai creduto possibile così presto.

fine :asd:
  3. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    A differenza di quello che dice Seba,ovvero che sono il mago otelma,la cosa era ovvia e ti spiego il perchè.La maggior utenza boxara sono i coddari (che uno voglia ammetterlo o no) la gente su xbox gioca agli fps. (punto)
    Ai coddari il tumore non interessava,quante volte nel post di la ho detto "immaginate una lan col kinect collegato per non usarlo" :asd:.Robe no sense.MS ha un bel po di strada da recperare e non parlo solo di immagine ma di altre scelte che rendono One (anche senza Kinect) ancora non pronto (vedi in primis il pessimo sistema del party,dashboard piena di robe inutili etc).Ora passeranno a ottimizzare il sistema operativo.E' il secondo passo.Per renderla veramente "4thegamer".Il terzo passo sarà fare una versione slim che stia in verticale e bella da vedere e magari dato che fanno il resyle forse tornano anche sull'idea dell'hdd sostituibile. :p
    A glenkocco piace questo elemento.
  4. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    si si è vero, forse io ho avuto troppa fiducia in MS e nella sua Pursuit of Kinect :asd:
    A MmK83 piace questo elemento.
  5. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Figa scopro adesso che in realtà Glen era un boxaro nascosto (lol).
    A glenkocco piace questo elemento.
  6. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    l'ho sempre detto che io ho sempre e solo avuto una X360 :asd:
    A MmK83 e kameo85 piace questo messaggio.
  7. Uruz-7

Uruz-7 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    80
    PSN Tag:
    Rhaegal
    Una slim con alimentatore interno?!? Vabbè ne riparliamo tra almeno un paio di anni.... :asd:
  8. kameo85

kameo85 Pronto in 5 minuti!

"Mi Piace" ricevuti:
    1.362
    Punteggio:
    436
    Via Girone dei dannati, Inferno, n°666 NAPOLI
    PSN Tag:
    miniello85
    Xbox Live Tag:
    delight
    Tutto può essere, qui sfornano sorprese ogni giorno :asd:
  9. Zeroplay4

Zeroplay4 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    12
    PSN Tag:
    ZeroElePlay4
    Scusate avrei bisogno di una dritta. mi si è rotto il joystick della play, esattamente le molle dei tasti L2 e R2 quelle interne che permettono il riconoscimento dei tasti. Sapete se la sony copre anche questi in garanzia oppure di qualche assistenza che lo può riparare? grazie mille per l'aiuto.
  10. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.545
    Punteggio:
    1.627
    Sei sicuro ti si siano rotte le molle? Guarda su YouTube come smontare i due tasti, solitamente basta pulirli e torna tutto a funzionare.
  11. Zeroplay4

Zeroplay4 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    12
    PSN Tag:
    ZeroElePlay4
    Sicuro, ho già smontato il tutto e mi sono cadute le molle appena aperto. i tasti prima di aprirlo avevano smesso di funzionare cosi dal niente. sono le 2 mollette piccole in ferro.
  12. DJ_Jedi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.545
    Punteggio:
    1.627
    Io cercherei di rimontarlo al meglio e vedere se va, anche perchè penso se ne accorgano che l'hai aperto se non le rimetti apposto, poi da quanto ricordo i pad non sono coperti dalla garanzia perchè soggetti ad usura, quindi hai una copertura limitata per difetti dovuti alla fabbricazione. Prova in ogni caso ad andare dove l'hai comprata e digli tutto (senza dire che l'hai aperto), per legge deve fornirti assistenza il venditore, quindi al massimo si prende lui lo sbattimento di contattare Sony sul numero a pagamento.
  13. Zeroplay4

Zeroplay4 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    12
    PSN Tag:
    ZeroElePlay4
    allora guarda ho chiamato e me lo avrebbero sostituito senza problemi, chiaramente lo avrebbero provato prima della sostituzione, però visto sbagliando l'ho aperto per vedere se potevo sistemarlo non mi va se poi il negozio passa guai se dalla sony dicono che hanno sostituito un joystick aperto, anche se il danno non l'ho procurato aprendolo. grazie mille dell'aiuto, ma la mia odissea con la play 4 non finisce qui. da qualche giorno ha iniziato a spegnersi da sola in maniera casuale, devo riaccenderla dal pulsante della console premendolo 2 volte, perchè alla prima niente, e mi si riaccende in modalità provvisoria. poi ci posso giocare anche 12 ore e niente, il giorno dopo dopo 30 minuti ci risiamo. che disdetta raga, credo dovrò chiamare e sentire cosa mi dicono pure per questo problema, più grave direi.
  14. DJ_Jedi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.545
    Punteggio:
    1.627
    Eh già, questo non l'avevo mai sentito, ma sembra brutto, rivolgiti proprio al negoziante e senti che dice, al massimo ti dice che ti devi arrangiare con Sony che ti darà una rigenerata (in ogni caso, anche se si occupa di tutto il punto vendita).
  15. Zeroplay4

Zeroplay4 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    12
    PSN Tag:
    ZeroElePlay4
    qualcuno nel forum ha avuto il mio stesso problema? prima di spedirla via se si può risolvere in qualche maniere più semplice. adesso l'ho sotto test da stamani dalle 9. per ora niente. però non hanno una logica questi spegnimenti.
  16. DJ_Jedi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.545
    Punteggio:
    1.627
    Io di problemi ne ho letti di svariati, ma mai di spegnimenti...
  17. Elros_

Elros_ Vincitore TotoSerie A 2022/23

"Mi Piace" ricevuti:
    718
    Punteggio:
    373
    PSN Tag:
    Ach_Elros
    ragazzi si potrebbe fare un elenco dei vari problemi capitati alle ps4???
  18. DJ_Jedi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.545
    Punteggio:
    1.627
    Io so dell'HDMI mal funzionante e del tasto eject che fa le bizze
  19. Elros_

Elros_ Vincitore TotoSerie A 2022/23

"Mi Piace" ricevuti:
    718
    Punteggio:
    373
    PSN Tag:
    Ach_Elros
    hdmi riferendosi ai tizi che erano entrati in fabbrica per rovinare le porte??
  20. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    1)PS4 morta (all'accensione non si vede la barra bianca sulla console ma rimane blu)
    2)Flickering video
    3)Disco che esce da solo (questo problema pare sia stato risolto,dicono sia un difetto costruttivo del tasto e basta togliere il gommino sottostante la console...quello famoso che fa "ballare" la console quando sdraiata su un piano orizzontale)
    4)Lettore che non prende piu i dischi
    Questi i problemi principali hardware
    Poi ci sono quelli del pad che ovviamente cambiano in base all'uso che se ne fa e dall'alopecia che avete sulle mani stesse :rotfl:
    Che sono :
    1)Lo stick sinistro si consuma velocemente
    2)L2 e R2 hanno le molle troppo deboli e si snervano con facilita rendendo i tasti troppo molli dopo uno svariato uso
    3)Il pad anche con la luce bassa si scarica troppo velocemente
    4)R1 e L1 tendono a incastrarsi (problema risolvibile continuando a usare i tasti stessi)

Per tutti gli altri problemi software invito di nuovo a una INSTALLAZIONE PULITA DA ZERO seguendo la guida :
    http://it.playstation.com/psn/news/...00405/Funzioni-aggiornamento-(versione-1-70)/
    CONSIGLIO DI SCARICARE L'AGGIORNAMENTO GRANDE DA 736MEGA E DI INSTALLARE DIRETTAMENTE IL FIRMWARE AGGIORNATO E NON LA PATCH.PURTROPPO TRATTANDOSI DI UN KERNEL UNIX SPESSO LA SOLUZIONE MIGLIORE E' QUELLA DI INSTALLARE L'INTERO KERNEL AGGIORNATO E NON LA "PATCH" TRAMITE AGGIORNAMENTO.
    A Elros_ piace questo elemento.