1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

2 Ruote [Thread Ufficiale] - Moto GP

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da Simothecrow, 1 Giugno 2008.

1. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    In effetti hai ragione, in quella stagione ne vinse 5 di fila ma non dall'inizio, comunque questo qua se continua così li demolisce tutti i record :asd:
    A glenkocco e Ginoki piace questo messaggio.
  2. Wrabat

Wrabat Bad Luck Wrabat

"Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    362
    Diciamo che Marquez è un fenomeno,ma ha anche una moto incredibile...Mi piacerebbe vederli con la stessa moto,i due fenomeni,sai che sportellate :asd:
    A glenkocco piace questo elemento.
  3. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Avrà pure una moto incredibile, ma Pedrosa non è che faccia faville con lo stesso mezzo :asd:
    A Ginoki piace questo elemento.
  4. Wrabat

Wrabat Bad Luck Wrabat

"Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    362
    Vabbè ma Pedrosa è na pippa :asd:
    Possiamo dire lo stesso di Rossi-Lorenzo comunque :asd:
  5. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Beh oddio direi che è leggermente differente, Lorenzo ha buttato al cesso due gare, altrimenti a parte questa se la stava giocando con Rossi, Pedrosa invece a Marquez non l'ha mai visto, senza contare che Lorenzo da proprio l'impressione di attendere fine stagione per passare alla Honda per potersela giocare con la stessa moto di Marquez, Pedrosa da l'impressione di essere arrivato e basta :uau:
  6. r77

r77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    58
    A Lorenzo sta accadendo la stessa cosa di Stoner, dopo la caduta in Qatar non ha più confidenza con la moto, peccato per lo spettacolo
  7. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.448
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Pedrosa mi mette una tristezza infinita :asd:
    Quasi ogni anno il suo compagno di squadra vince il mondiale... pure Hayden!!
    Con lui come compagno potrei vincere anch'io :asd:
    A Ciccio8 piace questo elemento.
  8. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Imho credo tu abbia preso due delle persone, ancor prima di esser piloti, talmente diverse per cui la tua tesi non regge, da come ha iniziato il Mondiale è evidente che Lorenzo fosse molto indispettito dal fatto che ci fosse ancora un po' di gap con la Honda, nonostante lo scorso anno avesse fatto di tutto e di più per vincere il Mondiale senza peraltro riuscirci, Stoner invece è sempre stato uno con poche rotelle e una velocità sulle due ruote mai vista, se pensi che ha fatto vincere un Mondiale alla Ducati ho detto tutto :uau:
  9. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    come sempre è la sinergia di uomo+macchina a dare il risultato. Non basta la moto migliore, come non basta essere il miglior pilota. E' chiaro che una delle due cose può aiutare l'altra a dare il meglio di sè, ma a tutto c'è un limite. Pedrosa sarà sempre l'eterno secondo. In tanti sono passati in Honda senza risultati.. Hayden è un caso assurdo, ma anche il Dovi non è che abbia combinato poi molto (e si che cagava sempre il cazzo per una moto ufficiale, gli danno la migliore che c'è e vedi cosa combina).

anche io sono d'accordo con Wrab. Vorrei tanto vedere Rossi tornare in HRC. Secondo me potrebbe tranquillamente giocarsela con Marc e vincere. purtroppo credo che non accadrà mai, quindi non resta che sperare che la Yamaha sistemi sta benedetta elettronica in tempo in modo da dare a Vale la possibilità di lottare ad armi (quasi) pari con Marc. Anche perchè al momento è l'unico in grado di giocarsela con Marc, sono i due più in forma di tutti.

Lorenzo ha "semplicemente" perso la testa. Ha iniziato l'anno nervoso, con una pressione addosso infinita ed è caduto nell'oblio. I due errori grossi nelle prime due gare, poi, hanno solo peggiorato le cose. Speriamo che si riprenda. Non sono un suo fan (ha carisma zero imho), ma come pilota è grandioso e potrebbe anche lui lottare con Marc (Yamaha permettendo).
  10. Ginoki

Ginoki Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    932
    Punteggio:
    325
    PSN Tag:
    Ghignottr
    Ragazzi,la fame di un ventenne contro chi ha già dimostrato tutto.......duro da tenere dietro anche a pari moto,perche le motivazioni non possono essere le stesse.....e vi ricordo che il "povero" Rossi,non puo' aver dimenticato l'incidente di Simoncelli,conta tanto quando devi mettere sul tavolo più argomenti degli altri per vincere.....
    A Ciccio8 piace questo elemento.
  11. Wrabat

Wrabat Bad Luck Wrabat

"Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    362
    Mah,io onestamente in queste 5 gare l'ho visto battagliare parecchio,e prendersi anche dei bei rischi..Penso che Valentino più o meno abbia le stesse motivazioni di Marquez,altro che balle :asd:
    A hummerstyle, glenkocco e rewrew piace questo elemento.
  12. r77

r77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    58
    Al momento Honda e Marquez sono un'accoppiata perfetta e credo che il mercato Honda non vada ad ostacolare questa sinergia, quindi si parlerà di possibili scambi fino a Luglio, ma alla fine i 4 big rimarranno dove sono.
    Dubito che Lorenzo vada in Ducati o Suzuki
  13. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    però Honda potrebbe mandar via Pedrosa. Dopotutto non combina mai un cazzo :asd: potrebbe fare uno scambio Lorenzo-Pedrosa con Yamaha.

per quanto riguarda la fame di vittoria boh.. sinceramente non penso che Vale abbia meno fame di Marc. L'idea di ritirarsi da campione del mondo secondo me ha sfiorato la mente di Rossi. Marc si, è giovane, ma con record su record e il mondiale al debutto non è che ha ancora tanto da dimostrare eh :asd: Per quanto riguarda il Sic boh.. sinceramente non penso che influisca minimamente sulle prestazioni di Vale. Anzi, penso sia una motivazione in più. A frenarlo son stati i 2 anni disastrosi in Ducati, ed erano state le frequenti cadute a togliere sicurezza a Vale. si vedeva l'anno scorso.. quest'anno ha confidenza e si butta in bagarre quando c'è da lottare, senza problemi.
  14. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Come fate a dire che abbia le stesse motivazioni di uno che vuole demolire tutti i suoi record non ne ho idea, secondo me siete ancora troppo innamorati del vecchio Valentino per rendervi conto che quella fame che aveva prima non ce l'avrà più, motivo per il quale a meno che la Yamaha non faccia una super moto la vedo proprio grigia, senza contare che l'età ha anche il suo peso...
    Per quanto riguarda Lorenzo in Honda ne riparliamo a fine anno, è pur sempre spagnolo e la Repsol secondo me farà il suo nello scaricare il bidone Pedrosa per prendere un'altro campione ispanico :asd:
  15. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    Tu pensi che uno come Vale, che ha vinto e stravinto, ora che non vince più non rosica? pensi non abbia voglia di vincere tutto? secondo me se sei consapevole di essere competitivo e in forma non vedo perchè tirar fuori sti discorsi. dopotutto arriva sempre a podio adesso, non è che fatica ad arrivare nei primi 10 come capirossi gli ultimi anni o il Dovi adesso.. se la Yamaha sistema i problemi che ha (principalmente l'elettronica riguardante controllo di trazione ecc) Vale farà a sportellate pur di vincere.
  16. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Ma chi ha detto che non rosichi Glen, io ho solo detto che non può avere le stesse motivazioni di uno che è cresciuto vedendo lui stravincere e che punta a demolire Valentino e i suoi record avendo 14 anni in meno :asd:
    Imho Rossi si regge ancora in quel giro "solo" per la sua voglia di vincere il 10°, altrimenti si sarebbe ritirato da un bel pezzo, o quantomeno sarebbe passato in Superbike o nei Rally dato che ha anche questa passione, per me però una motivazione del genere paragonata a quella che aveva il primo Rossi, che poi è la medesima che spinge Marquez, non basta, poi felicissimo di essere smentito dai fatti :chewy:
  17. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Altro che Lorenzo o Rossi, imho il compagno di squadra in HRC tra qualche anno sarà il fratellino Alex :ave:
    A glenkocco piace questo elemento.
  18. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    mah, non sono d'accordo. io sono dell'idea che basta una motivazione per vincere. Se ce l'hai, e hai i mezzi per arrivare davanti a tutti, darai il massimo per farlo. il 10° titolo e ritirarsi da campione poi per me è una motivazione non da poco, soprattutto considerando che è l'unico in grado, al momento, di impensierire Marc. L'ha detto anche lui poi, non vuole mica correre per arrivare sempre 10° o peggio, se sente di essere competitivo corre, se no smette. ma non è li per far il figo, è li perchè vuole vincere, tanto quanto marquez, lorenzo, pedrosa o altri
  19. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Ma sono le stesse parole che diceva quando era in Ducati o al primo anno di Yamaha :uau:
  20. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    beh ma in ducati era più una frustrazione secondo me :asd: adesso è più serio a riguardo più che altro perché ormai è il più vecchio in pista :asd: per quanto sia competitivo adesso, non potrà esserlo in eterno