1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Microsoft citata in giudizio a causa di Halo 3!

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da GamesOwner, 29 Novembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. GamesOwner

    GamesOwner Tribe Member

    Registrato:
    10 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.031
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Microsoft citata in giudizio per via di Halo 3

    A cura di Rosario Grasso

    “Ancora problemi per il colosso di Redmond per via di un malfunzionamento di XBox 360.”

    Microsoft è stata citata in giudizio presso la Corte Distrettuale della California del Sud. Il motivo del contendere è Halo 3: lo sparatutto di Bungie causerebbe crash di XBox 360 e costringerebbe gli utenti a continui riavvii del sistema.

    Il ricorrente, Randy Nunez, spera di organizzare un'azione collettiva, sostenendo che questo tipo di problema è stato riscontrato da molti altri utenti. Nunez, inoltre, chiederà un risarcimento pecuniario per danni non meglio specificati al momento.

    Negli atti dell'azione legale si legge quanto segue: "Molti utenti riportano che Halo 3 causa dei malfunzionamenti alle console XBox 360, i quali impediscono il funzionamento della console a meno che non la si riavvii. Una moltitudine di lamentele apparse su siti internet, weblog e forum confermano l'esistenza dei difetti di produzione nelle copie del videogioco Halo 3".

    Halo 3 ha stabilito diversi record di incassi per ciò che concerne i giochi XBox 360. Nel primo giorno, solamente negli Stati Uniti, si registravano introiti per 170 milioni di dollari, mentre nella prima settimana gli incassi ammontavano a 300 milioni di dollari.

    Fonte: Hardware Upgrade.

    Senza commento... :(
  2. siriokds

    siriokds Tribe Member

    Registrato:
    18 Maggio 2007
    Messaggi:
    430
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Messina


    Quando Bungie diceva che avrebbe creato una "Killer Application", non credevo si dovesse prendere letteralmente in parola!!! :)
  3. SickNick85

    SickNick85 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    :D :D :D :D :D :D

    ecco spiegato perchè comprano + console a testa....1 a gioco...si scherza naturalmente...:D
  4. ==> Freedragon <==

    ==> Freedragon <== Tribe Member

    Registrato:
    15 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.296
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Parma!
    ahah!!:asd: ;D
  5. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    scusatemi, a parte halo 3, ma non deve essere citata in giudizio la bungie? (ricordo che è una sh separata da MS)...
    in fondo ms è il distributore, e se ci sono problemi che il gioco crea alla console, la colpa è di chi lo sviluppa (bungie e non MS)...

    cmq a parte questo, se il gioco provoca crash del sistema (non ho letto di xbox rotte) va segnalato alla sh per una eventuale patch...altrimenti dovrebbe essere citata in giudizio anche ubisoft, perchè assassin's creed per ps3 provoca freeze del sistema...e non è l'unico caso in cui un gioco o una patch provoca malfunzionamenti al sistema
  6. SofaKing

    SofaKing Tribe Member

    Registrato:
    27 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    ulteorire pessima notizia per microsoft......ma dopo 2 anni da ancora tutti sti problemi??:???: :???:
  7. pes.interista

    pes.interista Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Ottobre 2007
    Messaggi:
    312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Non mi è mai successo nulla del genere..e non conosco nemmeno qualcuno che gli sia successo..

    Cmq brutto colpo per microsoft, se la causa non va bene, puo' rischiare il fallimento
  8. GamesOwner

    GamesOwner Tribe Member

    Registrato:
    10 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.031
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Penso che con crash di sistema intendano anche problemi hardware, altrimenti, come hai giustamente detto tu, doveva essere citata anche Bungie.
  9. SickNick85

    SickNick85 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    m$ e fallimento sn 2 parole che nn vanno d'accordo...
  10. GamesOwner

    GamesOwner Tribe Member

    Registrato:
    10 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.031
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Credo fosse ironica la sua affermazione! ;)
  11. herri

    herri Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    Località:
    17 Rubbie
    state calmi,è iniziata la crociata contro microsoft,lei sta andando troopo bene e tutti cercano di mettergli il bastone fra le ruote,non ho mai sentito nessuna lamentela dei riavvi della console con il gioco di halo 3,è dal giorno del lancio che gioco ad halo e mai un riavvio,ho tanti amici online e nessuno mi ha parlato di questo problema,molti utenti si sono lamentati dopo 3 mesi?cavolate,colpa della console?ma anche se fosse ma non ci credo,sarà colpa della programmazione del gioco,pensate al mondo come si sta riducendo,gente di ogni tipo,cattive,bugiarde,che fanno del male,menzogne ,assatanati dal danaro,voi dite cosa cìentra questo,invece eè proprio da queste persone che fanno crociate solo x divertimento anche se non vengono pagate,che schifo.
  12. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    la news però dice che gli agli utenti basta ravviare il sistema per ritornare a giocare, quindi pare un problema software e non hardware (dato che non ci sono led ecc.)
  13. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
  14. GamesOwner

    GamesOwner Tribe Member

    Registrato:
    10 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.031
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Calmati Herri... prima di fare queste crociate si devono avere elementi certi. Perchè se questo tizio avesse diffamato Microsoft senza motivo, in un sistema come quello americano, MS stessa gli avrebbe fatto un'azione di risarcimento danni per danno d'immagine.
    La class action prevede una statistica a campione e non può essere avanzata senza una percentuale minima di utenza che lamenta simili problemi. Non credo sinceramente che qualcuno rischierebbe di subire azioni legali da Microsoft senza avere le spalle coperte, non credi?
  15. Pecos

    Pecos Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2007
    Messaggi:
    13.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Località:
    PADOVA
    Questa storia è come quella delle ps3 40gb del belgio tutte fallate....La mia però funziona:D :D E lo stesso halo 3 da me va che è una meraviglia..
  16. GamesOwner

    GamesOwner Tribe Member

    Registrato:
    10 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.031
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Però cose del genere io a proposito di altre console non le ho mai lette.
    Link 1
    Link 2

    Ed ho preso a caso due thread recenti su forum diversi. Senza contare la mia esperienza personale nella quale sono stato costretto a cambiare 3 volte l'X360 in un anno. Sinceramente certe cose le trovo indifendibili. Credo che i consumatori abbiano il sacrosanto diritto di tutelarsi quando vengono utilizzati come fossero beta tester.:(
  17. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    Sinceramente io non ho riscontrato nessun problema :???:, invece di fare polemiche inutili alla bungie, si dovrebbe fare la stessa denuncia alla konami per PES, almeno avrebbe senso
  18. Il_Pulitore

    Il_Pulitore Tribe Member

    Registrato:
    25 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Italy
    Quoto anche se a me non è mai successo per ora, mo vado a controllare :D
  19. SofaKing

    SofaKing Tribe Member

    Registrato:
    27 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    mi sa che nn hai capito...hanno citato la microsoft..la bungie non centra nulla..ilò problema risiede nella hrdware della 360 che lascia un po a desiderare..almeno pes gira male ma la ps3 non si frigge..invece con halo il gioco girerebbe bene ma è l'hardware che lo manda in crash
  20. Il_Pulitore

    Il_Pulitore Tribe Member

    Registrato:
    25 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Italy
    Quoto, almeno io ho capito come te
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.