1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] News e Rumors dal Mondo del Cinema

Discussione in 'Movie e Serie TV' iniziata da glenkocco, 10 Dicembre 2013.

1. Manux_85

Manux_85 FFXIII e FFXIII-2 ADDICTED

"Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    seee... ma magari, cazzo :asd:
    l'immagine è di 9gag :asd: mi sa di fake assurdo :asd:
  2. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    lo so che è di 9gag, ma non tutto quello che c'è li è per ridere :asd: ho fatto una veloce ricerca in giro e ci sono molte news a riguardo. nulla di completamente ufficiale, ma qualcosa si muove!
  3. Manux_85

"Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    beh... speriamo dai!

l'importante è una cosa sola: il film non deve avere nulla a che fare con il mondo marvel attuale, altrimenti esce una boiata :asd:
    A glenkocco piace questo elemento.
  4. Tinosognatore

Tinosognatore Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.364
    Punteggio:
    439
  5. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    Non vedo l'ora di vedere i Dinobot :uau: tamarraggine pura :uau:

A hummerstyle piace questo elemento.
  6. Manux_85

"Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    Cotanta tamarraggine fa impallidire anche Paul walker dal paradiso del tuning :asd:
  7. Manux_85

"Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
  8. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    A Manux_85 piace questo elemento.
  9. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Matthew McConaughey :ave:
  10. adenosina

adenosina Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    wow sto film sembra tanta roba
  11. Manux_85

"Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    Per fortuna di McConaughey i tempi di film quali "a proposito di donne", "prima o poi mi sposo", "come farsi lasciare in 10 giorni" e "la rivolta delle ex" sono ben lontani :asd:

Bravo Matthew, chapeau!
  12. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    oggi non avevo nulla da fare quindi.. NEEEEEEEEEEWS :asd:

iniziamo come sempre da Star Wars Episode VII:
    potrebbe chiamarsi The Ancient Fear. Chiaramente può essere un titolo provvisorio, ma è comunque un bel contrasto con A New Hope. Interessante! In ogni caso è probabile che al Comicon verrà annunciato ufficialmente il titolo. Non resta che attendere.

per un discorso di logica, da Star Wars passiamo a Harrison Ford :asd:
    è stato ufficialmente invitato a far parte del cast per Blade Runner 2. Ancora non ha dato nessuna risposta dato che è impegnato sul set di Star Wars. Sto film boh.. il fatto che ci sia Ridley Scott dietro a tutto mi rende più tranquillo, ma boh..

Jurassic World: la colonna sonora non sarà fatta da John Williams, come è accaduto per il terzo capitolo. Sarà Michael Giacchino a farle, già premio oscar per le musiche di Up e nominato per quelle di Ratatouille. Inoltre sta lavorando a quelle di Jupiter Ascending! Non sarà sua maestà John, ma non è l'ultimo arrivato diciamo :asd:

Lars "Pugno in da Stomaco" Von Trier :asd:: pare stia scrivendo un horror "puro" (non come Antichrist quindi) dal titolo, forse provvisorio, Detroit. Se è vero sono mooooooooooooooolto curioso :asd:

e per concludere, una bella tamarrata :uau: il trailer italiano di Transformers 4: L'era dell'Estinzione

Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.

Non vedo l'ora di vederlo :asd:
  13. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    DAVE GROHL: firma una serie tv dedicata ai più famosi studi di registrazione

:ave:
  14. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    Una notizia più tecnica invece: Sony dice che i Bluray 4k (saranno a triplo strato, intorno ai 100gb) arriveranno a natale 2015, quindi tra un anno abbondante. @Kassandro tu che ne pensi? dici che ci sia già una base installata di tv 4k già così interessante da produrre questi BR? certo uno che l'ha comprato il tv 4k dice "sarebbe anche ora" :asd: io sono comunque curioso di vedere un film 4k in una tv apposita. penso che i miei occhi sanguineranno dalla gioia :asd:
  15. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    Il discorso è un po' complesso, xchè poco tempo fa Sony stessa si era detta indecisa sul da farsi visto il relativo modesto successo del bluray.
    Si prospettava per i film in UHD il solo supporto in streaming o download (e i ricevitori 4k sony ne sono un chiaro esempio)

Poi è saltata fuori questa notizia... vedremo, io ci spero perchè il film in supporto avrà sempre una qualità migliore di uno liquido.

Per quanto riguarda le tv, il mercato delle LCD UHD è in costate e crescente aumento.
    Certo, i numeri sono ancora piccoli ma le previsioni sono molto molto promettenti.

I TV full hd hanno ormai saturato il mercato, l'oled Full HD a quanto pare non avrà gran fortuna.
    E purtroppo un OLED 4k sarà un sogno proibito visto che gli LCD ormai costano niente...
  16. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    eh un OLED 4k sarebbe davvero da sbavo. eh avevo letto si la news di Sony sul futuro del BR e del fatto che potrebbe morire. Però, come dici tu, la qualità è diversa dalla distribuzione liquida, senza contare il collezionismo e l'avere una bella videoteca personale :asd: speriamo va..
    A Kassandro piace questo elemento.
  17. Manux_85

"Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    Visto che su Comingsoon.it hanno fatto un bel lavoro, faccio un bel copia/incolla (sport preferito dall'italiano medio) per mostrare gli Upfronts 2014 :asd:

The CW
    Serie confermate
    Arrow, Stagione 3
    Beauty and the Beast, Stagione 3 (Midseason)
    Hart of Dixie, Stagione 4 (Midseason)
    Reign, Stagione 2
    Supernatural, Stagione 10
    The 100, Stagione 2
    The Originals, Stagione 2
    The Vampire Diaries, Stagione 6
    Serie cancellate
    Nikita, Stagione 4 *
    Star-Crossed, Stagione 1
    The Carrie Diaries, Stagione 2
    The Tomorrow People, Stagione 1
    Nuove serie tv
    iZombie: Ragazza trasformata in zombie (che però non sono i tipici zombie ululanti ma parlano e vivono "abbastanza normalmente") che si fa assumere come tirocinante di un coroner, per poter banchettare tranquillamente con i cervelli dei morti. Mangiando questi cervelli, però, acquisisce anche una parte dei loro ricordi cheeeeeeee... le permetteranno di aiutare le forze dell'ordine a scoprire le cause e gli assassini dei casi irrisolti o misteriosi :uau:
    potenzialmente la più grande cagata del 2014 :uau:
    Jane the Virgin: questa ve la copio pari pari, per farvi cogliere ogni sfumatura della trama
    Quando Jane Villanueva era una bambina, sua nonna, Alba, le insegnò due cose: le telenovela sono la più alta forma di intrattenimento e le ragazze devono proteggere la loro verginità a tutti i costi. Ora 23enne, Jane (Gina Rodriguez, Army Wives) è una giovane donna con la testa sulle spalle: sta studiando per diventare insegnante, insegue il sogno di diventare scrittrice e si mantiene da sola lavorando in un prestigioso, nuovo hotel di Miami. Tutti quegli anni trascorsi a guardare telenovela con le due donne che l’hanno cresciuta – la sua giovane e sexy madre, Xiomara (Andrea Navedo, Law & Order: Unità Speciale), e la sua nonna sempre devota, Alba (Ivonne Coll, Switched at Birth) – hanno fatto maturare in Jane una visione poco realistica del romanticismo. Eppure, lei è determinata a non ripetere l’errore della mamma – restare incinta a 16 anni. Jane è riuscita a trovare uno splendido fidanzato: un affascinante e solerte detective di nome Michael (Brett Dier, Ravenswood), il quale la ama abbastanza da tollerare il suo piano molto dettagliato per il loro futuro insieme e la sua insistenza sul “conservarsi” fino a quando non saranno sposati. Ma tutti i piani di Jane sono stravolti quando va dal suo medico per un controllo di routine e, accidentalmente, è inseminata artificialmente con il seme destinato a una paziente nella stanza accanto. A sua insaputa, lo sperma appartiene a Rafael (Justin Baldoni, Single Ladies), un playboy riformato e sopravvissuto al cancro, il quale non è solo il proprietario dell’hotel dove lavora Jane, ma anche una sua ex cotta estiva. Poche settimane dopo, l’ignara Jane si ritrova di fronte alla decisione più difficile della sua vita. Deve portare avanti la gravidanza? Come spiegherà la situazione al suo fidanzato e alla famiglia? E come comportarsi con le richieste del padre biologico e della sua intrigante moglie Petra? Sebbene lei abbia sempre cercato di essere la brava ragazza che fa la cosa giusta, la vita di Jane prende improvvisamente una piega drammatica e complicata, proprio come nelle telenovela che ha sempre amato.
    :uau: ovviamente quando ho scritto del telefilm sopra non avevo ancora letto della trama di questo :uau:
    The Messengers: oggetto non identificato che cade sulla terra e sprigiona un'onda d'urto che colpisce 5 persone sconosciute che perdono coscienza e si risvegliano ore dopo con dei poteri speciali (guarigione, superforza, etc...quelle robe lì, insomma). Visto il titolo penso si faccia molto riferimento al libro dell'Apocalisse e cose varie. commento: meh...
    The Flash: vabbè, devo proprio scrivere la trama? :asd:
    Spin-off di Arrow, da quanto si vede nel trailer però sembra avere un taglio più supereroistico, a differenza del telefilm di Freccia Verde.
    Ad ogni modo non mi ispirà granchè... guarderò comunque il Pilot per curiosità.
  18. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    JANE THE VIRGIN :uau: :uau: :uau: :uau: :uau: :uau: :uau: :uau:
  19. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    comunque Flash mi ispira sicuramente più di Arrow :asd: poi c'è Gotham che sono iper curioso di vedere. Jane the Virgin, invece, penso che combatterà contro Cumbia Ninja per serie più trash degli ultimi anni :uau:
  20. Manux_85

"Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    Best tv show evah
    :uau::uau::uau::uau::uau:

CBS
    Serie confermate
    2 Broke Girls, Stagione 4
    Blue Bloods, Stagione 5
    Criminal Minds, Stagione 10
    CSI, Stagione 15
    Due uomini e mezzo, Stagione 12
    Elementary, Stagione 3
    Hawaii Five-0, Stagione 5
    Mike & Molly, Stagione 5 (Midseason)
    Mom, Stagione 2
    NCIS, Stagione 12
    NCIS: Los Angeles, Stagione 6
    Person of Interest, Stagione 4
    The Big Bang Theory, Stagione 8
    The Good Wife, Stagione 6
    The Mentalist, Stagione 7 (Midseason)
    The Millers, Stagione 2
    Serie cancellate
    Bad Teacher, Stagione 1
    Friends With Better Lives, Stagione 1
    Hostages, Stagione 1
    How I Met Your Mother, Stagione 9 *
    Intelligence, Stagione 1
    The Crazy Ones, Stagione 1
    We Are Men, Stagione 1
    Nuove serie tv
    Battle Creek: crime drama su due detective male abbinati e punti di vista diametralmente opposti sul mondo e la criminalità – a volte arroganti, a volte caustici e incapaci di rispettarsi mentre fanno squadra per “ripulire” le strade aride di Battle Creek, in Michigan.
    CSI Cyber: CSI catapultato nel mondo del Deep Web. punto. :asd:
    Banalità a parte, un po' mi intriga, da bravo nerd quale sono :asd:
    NCIS: New Orleans: BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    Madam Secretary: Vita priva a e pubblica di un neo-eletto segretario di stato donna, chiamata direttamente dal presidente degli stati uniti dopo la morte misteriosa del suo predecessore. Boring.
    Scorpion: Ispirato ad una storia vera, un gruppo di nerd (chiamato scorpion) viene formato a divesa delle varie crisi che colpiscono il paese (ovviamente, in USA..mazza che sfigati, tutte a loro capitano :asd:). Ci sono un esperto di comportamento umano capace di decifrare chiunque, un prodigio della meccanica e un guru delle statistiche che entrano in un bar e.... ah no, sbagliato incipit :asd: Ovviamente c'è anche tutta la parte di relazione tra i componenti del team.
    Stalker: Maggie Q (Nikita...:sbav:) e Dylan McDermott (American Horror Story) sono i protagonisti di un thriller psicologico sui detective che indagano su casi di stalkeraggio.
    The McCarthys: sitcom su una famiglia di Boston unita e ossessionata dallo sport, il cui figlio geneticamente incapace di essere atletico, Ronny, è stato scelto dal padre, coach della squadra del liceo, come suo assistente, con grande sorpresa dei suoi qualificati fratelli. Ronny non vuole altro che prendere le distanze, lanciarsi nel mondo degli appuntamenti e trovare un compagno. Mi stanno un po' stancando tutte ste serie tv che iniziano con The :asd: