1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Guitar hero III in mono su wii?

Discussione in 'Wii Games Chat' iniziata da Ark, 28 Novembre 2007.

  1. Ark

    Ark Tribe Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.763
    "Mi Piace" ricevuti:
    134
    Punteggio:
    193
    Località:
    費拉拉
    Salve a tutti,apro questa discussione,x sapere de effettivamente su wii questo gioco funziona davvero in mono:???:
    Vi chiedo,xchè vorrei acquistarlo,e quindi mi piacerebbe sapere da chi già lo possiede,se è una cosa fastidiosa,se si sa qualcosa di una patch ecc...

    X i moderatori: in caso vi sia un altro thread simile,vi chiedo scusa in anticipo.
    Quindi se lo riterrete opportuno,potete anche chiudermi la discussione.
    Grazie.
  2. SukkoPera

    SukkoPera <B><font color=#028482>Nintendo Freak</B></font co

    Registrato:
    21 Dicembre 2005
    Messaggi:
    3.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Where time stands still
    Ho sentito anch'io sta notizia e, se è vera, fa veramente girare le pa**e. Mi pare che qualcuno abbia notato sta cosa, segnalandola alla software house, e questa ha risposto che indagherà e prenderà provvedimanti.

    Cioé, è dimostrazione di quanta cura le sw house impieghino quando sviluppano giochi per Wii. E poi si lamentano se non vendono.
  3. Trian

    Trian Tribe Member

    Registrato:
    25 Aprile 2007
    Messaggi:
    593
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Stavo ponderando un eventuale futuro acquisto, se è vero che è in mono, anche se non influisce sul gioco, col caxxo che lo compro! Per principio! Vergogna!
  4. buothz

    buothz Tribe Member

    Registrato:
    13 Giugno 2006
    Messaggi:
    381
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    Zena (GE)
    fai bene! nel 2007 lo stereo è ESSENZIALE! cmq suono da anni (batteria e x diletto chitarra elettrica vera) e la chitarra vera è mono :D (tranne una gibson dove ogni corda ha il suo pan).
    Ora:
    - se si sente la chitarra mono ma la canzone stereo è una cosa NORMALE
    - se si sente anche la canzone mono allora è veramente una presa x i fondelli!
  5. SukkoPera

    SukkoPera <B><font color=#028482>Nintendo Freak</B></font co

    Registrato:
    21 Dicembre 2005
    Messaggi:
    3.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Where time stands still
    No, mi pare che il problema sia semplicemente che nel menù di configurazione si può scegliere tra mono e stereo per l'audio, ma indipendentemente da questo l'audio esce sempre mono. Ovviamente è un bug e come tale dovrebbero correggerlo. Ma pensate alla cura che hanno messo nel testing...
  6. haegemonia

    haegemonia Tribe Member

    Registrato:
    28 Ottobre 2007
    Messaggi:
    382
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    ai liv in tuscani bat ai cam fromme rome
    Ma in mono oramai non credo ci sia più nulla....
  7. Tendold

    Tendold Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2003
    Messaggi:
    4.427
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    182
    Località:
    Parma
    Questo è quello che succede quando lo stesso titolo viene sviluppato su 200 piattaforme...
  8. matte.lova

    matte.lova Tribe Member

    Registrato:
    3 Settembre 2007
    Messaggi:
    2.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    152
    Località:
    San Giovanni Lupatoto, Italy
    Si, è in mono (leggevo su forum americani che ci sono molti "imbestialiti" per sta storia).

    Sembra un bug, il fatto è che vista la distribuzione del gioco già avvenuta, è difficile avere una soluzione del bug... :(
  9. Trian

    Trian Tribe Member

    Registrato:
    25 Aprile 2007
    Messaggi:
    593
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Se è come dice Buothz, ben venga!

    Se non è come dice Buothz (e come credo che sia) è il caso che la casa produttrice prenda misure drastiche per correggere questa cosa! Stiamo parlando di un gioco musicale, l' audio è una cosa un attimino importante! E' come fare uscire un gioco di calcio dove si sono dimenticati di implementare i passaggi!
  10. tone666

    tone666 Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Giugno 2007
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    vi posso assicurare che questo è un gioco fantastico e anche le partite online sono ben strutturate e il mono non è un problema

    merita davvero tutti e 79 euri asd

    cmq la activision ha promesso di rimediare all'errore

    ciao
  11. buothz

    buothz Tribe Member

    Registrato:
    13 Giugno 2006
    Messaggi:
    381
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    Zena (GE)
    tutto mono :(
    chitarra mono (come è nella realtà, anche se magari nel gioco l'hanno stereata)
    canzone mono
    ho un impianto (suonando) a cui collego la tv quindi nn me ne accorgo quasi (c'ho anche diverse opzioni che me lo stereizzano) ma una persona che usa la tv o che non ha manco l'opzione virtual surround è fastidioso
    se si hanno queste opzioni ho fatto caso, usando le cuffie dove si sente bene la differenza, si ovvia 1 pò il problema, ma senza è un problemino
    ovvio che devono risolvere il problema xkè concordo che è bello come game xrò cavolo 79 euro mono da parecchio fastidio...
  12. Squeck

    Squeck Tribe Member

    Registrato:
    2 Dicembre 2007
    Messaggi:
    168
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io l'ho preso oggi: dovevano essere in stereo le copie nuove, me ne sarò beccata una vecchia....

    Nei video di inizio (dove vedi i nomi di chi ha collaborato, prima del menù), l'audio non è mono, e si sente eccome.

    Invece nelle canzoni è tutto mono...

    Spero che la activision si dia una mossa anche per l'europa. In USA e australia manda già i cd stereo a casa...
  13. lory90sw

    lory90sw Tribe Member

    Registrato:
    2 Settembre 2007
    Messaggi:
    572
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    where rock is god--w gli stil wave
    se a qualkuno puo interessare io ho trovato una guida per modificare il gioco così da suonare altre canzoni
  14. Jacopo90

    Jacopo90 Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Marzo 2008
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    no solo in mono no:cry:
  15. Finduz77

    Finduz77 Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Aprile 2008
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Che delusione ! :-o