1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Console war in stile Tribe

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Stepet82, 21 Febbraio 2014.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    :uau:
  2. Ginoki

Ginoki Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    932
    Punteggio:
    325
    PSN Tag:
    Ghignottr
    Il gatto corre più svelto del cane!!!! e poi i felini sono più intelligenti dei canidi.....o cosi si dice!:asd:
  3. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    più che altro insistete che NOI siamo insoddisfatti perchè ora vendono ONE senza kinect,quindi siamo arrabbiati.
    cosa assolutamente FALSA.che poi la notizia ha fatto scalpore è un altro paio di maniche....idem per chi la pensa alla sonara(presi per il culo per il solito discorso.)
    tutti coloro che non vedevano l'ora di vedere la console senza kinect ora sono contenti(cit. un pacco di gente del tribe).a per loro vale solo una cosa:ci hanno preso per il culo.quindi non la compro anche se non c'è più il kinect.LOL
  4. AlexDeRoma

AlexDeRoma Il superdotato

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    4 A?
  5. AlexDeRoma

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    tu se mi quoti e mi rispondi sulle due features di cui io ero contento, non mi parli in generale MI SPECIFICHI !! e ti addentri con me in discussioni salvo poi ritrattare causa ossa rotte, vuoi parlare in generale del Kinect ?? non quotarmi e rispondermi su 2 particolari features, è l'ABC di un forum , imparane le regole e senti il tocco :tganzo:
    Ultima modifica: 14 Maggio 2014
  6. AlexDeRoma

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    opzionale nel funzionamento della console, non nella scatola (Y) impara a leggere conta fino a 10 senti il tocco di Kojima e quota solo se sei assolutamente sicuro della discussione da intraprendere con un TORO come Alex :tganzo::tganzo:
  7. Ginoki

Ginoki Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    932
    Punteggio:
    325
    PSN Tag:
    Ghignottr
    La solita teoria.Mi girano a bestia perche quei cattivoni sostenitori della Sony continuano a parlare male della mia dolce One,e continuano a mettere il dito sul fatto che MS faccia dietrofront su dientrofront.Ma non era imprescindibile il kinect?è la linea che bacchettiamo,e voi la difendete a spada tratta,quindi la discussione si protrarrà all'infinito visto che volete nascondere la polvere sotto il tappeto,ma se hai il tappeto alto un metro.......:asd:
    ps : ora invece senza quei 100€,la cosa si fa più appetibile!non per me,io non posso permetermi ne l'una ne l'altra.....:ditini:
  8. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    ma io infatti non ho mai capito la gente che scaffala giochi ecc solo per ritardi o altre menate (tipo Driveclub o Watch Dogs). Se una cosa merita non vedo perchè non comprarla.
    Il discorso è che uno cerca di mettersi nei panni di un acquirente ONE che del kinect non ne ha mai voluto sapere nulla. Ha dovuto spendere 100€ in più pur di avere la sua console perché per MS era un oggetto piuttosto essenziale per l'esperienza ONE, e dopo 6 mesi lo liquidano senza troppi problemi. Un acquirente del genere è chiaro che si sente preso per il culo. (infatti ieri quando ho dato la notizia a un mio amico in questa situazione si è incazzato abbestia :asd:)

Così come è innegabile che MS, da quando ha annunciato la console, ha fatto solo casini a livello di marketing diciamo. Ok, ha seguito il volere degli acquirenti e questo è bene, un price-cut inoltre è SEMPRE cosa buona e giusta. Ma a livello di immagine, puntare su una cosa con fermezza, poi ritrattarla 2 giorni dopo non fa bene. MS è stata sicuramente coraggiosa a comportarsi così, come sarebbe stata coraggiosa a perseguire i suoi ideali di DRM ecc dal D1 fregandosene delle critiche.

ora penso che siamo arrivati a un punto dove si riparte da zero. perché PS4 aveva dei vantaggi che ora non ha più dato che MS ha reso la ONE uguale alla concorrenza. Prezzo uguale, nessun obbligo di periferiche non volute ecc. questa penso sia la cosa più importante in questo momento. tralasciando vendite ecc, ora si riparte da zero per quanto mi riguarda. e questo E3 sarà fondamentale per entrambe le società per capire il futuro di queste console.
  9. AlexDeRoma

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    siamo in Italia, leggendo questo forum anni fa quando la 360 dominava in giochi e features , (e ti parlo di quel momento dove avevi gears bioshock e altri millemila game il live tripla AAA e di contro il solo HAze) se leggevi sul tribe xbox era comunque caccapupù U_U
  10. Ginoki

Ginoki Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    932
    Punteggio:
    325
    PSN Tag:
    Ghignottr
    Quando fà comodo si va nel passato adesso.........:asd:,ma solo quando fa comodo eh!
  11. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
  12. AlexDeRoma

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    è la storia che ci insegna di guardare al passato per comprendere il presente e il futuro. Se non vuoi studiare i corsi e ricorsi storici, che ci permettono di comprendere "il tutto" almeno senti il tocco di Kojima ... insomma fai qualcosa :tganzo:
  13. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    è chiaro che tu, nonostante fai il fenomeno che sei vecchio e giochi da una vita, in tutti questi anni in cui sei al mondo ti sei dimenticato di allenare il cervello. sei rimasto un bambino nutelloso di 9 che legge quello che vuole leggere, che capisce quello che vuole capire pur di avere ragione gne gne. ho sempre cercato di essere il più obiettivo possibile (trollate per ridere a parte), ho cercato di intraprendere un discorso serio che ogni tanto fa sempre bene, ma niente. parlare con gente così è una perdita di tempo. ok ridere e scherzare, ci sta, ma quando si va oltre, con i paraocchi sulla testa, allora diventa tutto inutile.

fine delle discussioni con te. potrai scrivere tutte le minchiate da fanboy che vorrai tanto non ti rispondo più perchè un mucchio di sassi capisce di più.
    A Stepet82 piace questo elemento.
  14. AlexDeRoma

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
  15. Fifù

Fifù Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.282
    Punteggio:
    295
    XBOX ONE - L'ORGANIZZAZIONE DELL'INTERFACCIA VERRÀ RIVISTA BASANDOSI SULL'USO DEL CONTROLLER
  16. Ginoki

Ginoki Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    932
    Punteggio:
    325
    PSN Tag:
    Ghignottr
    Questo discorso non vuol dire assolutamente NULLA!!!! mi ricorda le frasi negli oroscopi giornalieri,nei vari quotidiani,frasi che si possono interpretare in mille modi,e come la tua non portano a nulla :asd:
    A AlexDeRoma piace questo elemento.
  17. AlexDeRoma

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    A Fifù piace questo elemento.
  18. AlexDeRoma

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    ti faccio un esempio,

Puoi fare il betamax meglio del vhs , ma perdere lo stesso la guerra dei formati, puoi cercarne le cause e farne tesoro e controllando il passato non ripetere gli stessi errori.

Puoi fare il Saturn più potente delle psone e perdere la console war e decidere di RIfare lo stesso errore con Dreamcast :asd: (sempre sia lodato)

Il passato ci insegna a leggere il presente e predirne il futuro :tganzo:
  19. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    Il discorso è che un azienda cerca di incassare di più ascoltando i fans e al sbagliato marketing quindi sono incapaci, ladri e ridicoli.
    Non viene menzionato brava microsoft che vieni incontro agli utenti e che cerci di riaddrizzare la situazione.scherzi?
    Hanno più valore le perculate di una azienda importante come sony.
  20. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.555
    Punteggio:
    1.627
    State scrivendo troppi post troppo lunghi, smettetela :asd:
    A glenkocco piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.