1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - Serie A Tim

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da Fil1993, 28 Luglio 2011.

?

Chi vincerà lo scudetto 2021-22?

Sondaggio terminato il 1 Maggio 2022.
  1. Atalanta

    0 valutazioni
    0,0%
  2. Empoli

    0 valutazioni
    0,0%
  3. Fiorentina

    0 valutazioni
    0,0%
  4. Inter

    33,3%
  5. Juventus

    0 valutazioni
    0,0%
  6. Lazio

    0 valutazioni
    0,0%
  7. Milan

    33,3%
  8. Napoli

    33,3%
  9. Roma

    0 valutazioni
    0,0%
  10. Verona

    0 valutazioni
    0,0%
  1. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    Hai lasciato intendere che anche se fa qualcosa di scorretto è solo perchè è goffo e scoordinato
    Nostra incomprensione, stiamo passando un momento difficile ma ne usciremo più forti di prima <3<3<3<33<<3
    A Joker. e rewrew piace questo messaggio.
  2. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Hanno costretto Russo ad ammettere che non aveva visto la gomitata. In Inghilterra non vale ciò che vede l'arbitro, conta solo il fatto in sé.
    Visto che alla fine lo si fa ormai anche in Italia, mi aspetto escludano l'arbitro dall'ammissione di colpa, perché in questo caso può essere convinto con "ma no, dici che hai visto" per evitare una squalifica.
    Stranamente in Italia di questi intoppi regolamentari ce ne sono molti :asd:
    A hummerstyle piace questo elemento.
  3. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Strano, quando fa comodo contano i fatti, quando no contano le intenzioni, la goffagine e chi più scuse ha più ne metta :lalala:
    Per quanto riguarda Torosidis e il suo fallo all'85' andava espulso, ma quando mai ho detto il contrario o ho cercato patetiche scuse per giustificarlo :uau:
  4. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Mai parlato di goffaggine io, ma piuttosto dei falli dei romanisti. La squalifica è giusta come lo sarebbe stata l'espulsione. Contano i fatti ora come contavano per Destro. Tu hai giustificato i romanisti che hanno fatto fallo su Chiellini dicendo che tanto non doveva più essere in campo. Comunque io non risponderò più perché tanto la giri e la rigiri come ti pare. ;)

    Multa per la Roma per i cori contro i napoletani e per l'Atalanta, che ha avuto anche la squalifica della curva, per le banane a Constant.
  5. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    A parte il fatto che la goffaggine o le mille altre scuse riguardo ai molteplici falli di Chiellini in questi anni le ho viste tirar fuori anche a te in altre occasioni sempre in questo topic, ma va beh, soprassediamo, tanto non era quello che mi interessava, tu hai detto che ci si lamenta sempre quotando un mio post in cui facevo notare come a differenza del "caso" Robinho finalmente si fosse usato lo stesso peso e la stessa misura in italia, cosa che come ti dimostra il caso che ho appena citato non è affatto così ;)
    Altra cosa io non ho giustificato proprio nulla, ho semplicemente fatto notare come si stesse parlando del niente, dato che se avessi avuto l'accortezza di notarlo i falli di cui mi parlavi(a parte l'entrataccia di Torosidis su Tevez sul finire di partita) erano tutti su un giocatore che da regolamento non doveva essere in campo per condotta violenta, ma questo forse per te vuol dire giustificare i giocatori della Roma, per me vuol dire far notare come l'arbitro si sia fatto sfuggire di mano la partita in più di un'occasione, motivo per il quale alla fine sapendo di aver sbagliato in più di un'occasione non ha voluto cacciare nessuno, perché altrimenti ne avrebbe avuta di gente da poter sbattere fuori dal campo ;)
    Per concludere sui cori vergognosi venuti da una parte dei tifosi giallorossi io prenderei quella fetta di tifo, tanto volendo sanno benissimo di chi si tratta, e gli darei il daspo a vita, come lo darei a quei deficienti che sempre in questa assurda città imbrattano i muri dei negozi e delle case con scritte ineggianti a De Santis, il folle fascistoide che ha sparato ai tifosi napoletani.
    Detto questo peace and love bro (Y)
  6. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Diciamoci la verità, se non fosse esistito sto benedetto codice etico non staremo quì a parlarne per pagine e pagine. :asd:
    A hummerstyle piace questo elemento.
  7. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
  8. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Sicuro che non si tratti di un fotomontaggio???
    Cioè mi pare assurdo che non se ne sia accorto neanche un calciatore, o la sestina arbitrale, certo erano tutti intenti a notare le due banane in campo ed i "colpi di testa" di Mexes, però caspita un coltello lanciato dagli spalti in campo mi pare assurdo -_-
  9. Joker.

    Joker. Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2009
    Messaggi:
    6.474
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    E' l'asta di una bandierina spezzata :asd:
    A Ciccio8 piace questo elemento.
  10. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Guarda, posso avere dubbi sul resto, ma che Chiellini è goffo non l'ho mai detto ;)
    Poi ti ripeto: il fatto che Chiellini andasse espulso non giustifica i falli su di lui. La colpa non è dell'arbitro, ma di chi ha fatto il fallo. Il fatto che ci si lamenta sempre non l'ho detto quotando il post sul caso Robinho, ti stai confondendo. ;)
  11. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    La Juventus aumenta il rosso dell'anno scorso, soprattutto a causa dell'aumento degli stipendi dei tesserati. Cosa significa questo? Secondo alcuni la società non potrà ancora fornire i campioni necessari a Conte per evitare figure in Europa, e quindi si potrebbe prevedere l'addio del tecnico pugliese.
    A Sid piace questo elemento.
  12. Wrabat

    Wrabat Bad Luck Wrabat

    Registrato:
    30 Gennaio 2011
    Messaggi:
    4.221
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    362
    Località:
    Nowhere
    -79% :eek: :eek: :eek: :eek:
    A Sid piace questo elemento.
  13. niko96

    niko96 Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2008
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    57
    Località:
    Bari
    Nessun fotomontaggio, tutto vero lol
  14. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    Ma si parla già del possibile sostituto di conte?
  15. Stepet82

    Stepet82 Guest

    @Liberty s si è parlato prima di Prandelli, nelle ultime ore mediaset (per quanto attendibile) parla di Montella e Zidane. Sinceramente a me starebbero bene tutti e 3. Preferirei Montella senza dubbio, però Zidane sarebbe d'effetto. :asd:
  16. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    Zidane non lo vedo affidabile, Montella potrebbe fare il definitivo salto di qualità e dimostrare ciò che vale, per Prandelli nemmeno mi esprimo :asd:
  17. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Imho la juve ha finito il suo ciclo, in quest'ottica ci vedo bene Zidane: un anno per farsi le ossa per poi tornare a vincere. La juve quest'estate o cxgx soldi (scusate il francesismo) o l'anno prossimo lotta per entrare in zona champions. Per quanto riguarda la coppa se è andata male quest'anno figuriamoci il prossimo. Purtroppo abbiamo troppi giocatori con la data di scadenza molto vicina (Buffon, Bonucci, Pirlo, Barzagli ecc.) e un sacco di debiti a impedirci di fare mercato. Vedremo se la società trova una soluzione, ma credo che 3 scudi consecutivi siano abbastanza, possiamo prenderci un anno sabbatico dal campionato :asd:
  18. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    Ora è arrivato il nostro momento :cool:
  19. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Mmm, e la Roma? Sarà interessante il mercato estivo, ma comunque la lotta è a due, massimo 3 squadre (se anche la juve fa mercato). Sarà il vostro anno se finalmente capite che il campionato è composto da 2 gironi :asd:
  20. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Comunque Montella costa circa 6 milioni, costo che andrebbe sottratto dagli investimenti di mercato.