1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Topic Ufficiale]E3 2014 - Notizie, rumors, commenti

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Kassandro, 22 Aprile 2014.

?

Uscirà vincitore dall'E3?

1. Sony

63,0%
  2. Microsoft

29,6%
  3. Nintendo

7,4%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    Se fosse vera la lista, niente male.ovviamente verrà surclassata da mamma microsoft.
  2. Fifù

Fifù Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.282
    Punteggio:
    295
    Pero un battlefront 3 merita! Questo preoccupa..
    • The PS3 and PS Vita will get price drops, with the PS Vita and PS3 getting only a little bit of attention during the show.
  3. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Beh, per la PS3 lo spero...è giusto che piano piano la lascino andare, è importante concentrare le energie SOLO sulla next gen come fa Microsoft...

Per la Vita dispiace, sembra stiano abbandonando il progetto...non è molto chiaro quello che si aspettano ormai da questa console portatile.
    A MmK83 piace questo elemento.
  4. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.439
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Questa non è la discussione CW -_-
    A glenkocco e Kassandro piace questo messaggio.
  5. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
  6. adenosina

adenosina Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Secondo me preferisco giocare in casa dove sanno che hanno un consenso maggiore e dove possono permettersi qualche errore di troppo ergo li vedremo al TGS
  7. Stepet82

Stepet82 Guest

Su internet è cominciato a circolare il nome Zelda: shard of nightmare. Magari se ne parlerà all'e3?
    A robocop_88, Ginoki e Fifù piace questo elemento.
  8. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Dopo la news dell'abbandono dei titoli AAA su vita è quasi sicuro che la conferenza sarà incentrata quasi completamente su ps4
  9. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    @MmK83 spero per loro che ci siano entrambi
  10. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    NINTENDO SI STA PREPARANDO PER UN NUOVO HARDWARE
    Ma la questione è ancora molto vaga

Non siamo ancora ovviamente ad un annuncio ufficiale e probabilmente manca ancora un bel po', ma è da notare come il presidente di Nintendo, Satoru Iwata, abbia riferito ufficialmente, nel corso di un meeting con gli azionisti, che la compagnia sta lavorando ad un nuovo hardware.

"Ci stiamo preparando per il nostro nuovo sistema hardware", ha affermato Iwata durante la conferenza, "in effetti, abbiamo già un'idea precisa fino ad un certo punto sulla direzione che prenderà il prossimo hardware". Non sembra dunque che il nuovo hardware sia destinato ad essere pronto a breve, ma è chiaro che la compagnia si sta organizzando per il futuro. "Quanto lanciamo una nuova piattaforma, naturalmente iniziamo già a prepararci per la prossima. Essendo lo sviluppo di una piattaforma una cosa che richiede diversi anni, se ci viene chiesto se ci stiamo preparando per un nuovo sistema, la risposta corretta è che stiamo sempre sviluppando nuovi hardware", ha affermato il presidente di Nintendo, "ma d'altra parte, la domanda più difficile a cui rispondere in concreto è quando abbiamo intenzione di lanciare il nuovo hardware e quali sono le sue caratteristiche precise e non posso ancora parlare di questi dettagli".

Iwata ha comunque assicurato che la priorità è fare in modo che coloro che possiedono l'hardware attualmente in commercio siano soddisfatti, e questo verrà raggiunto attraverso il rilascio di software d'alta qualità nel prossimo periodo. Il rilascio di nuovo hardware non può avvenire senza aver sfruttato a dovere quello già presente sul mercato, in sostanza. E' un discorso chiaramente ancora molto vago, ma vi si possono scorgere alcuni segnali che sembrano puntare effettivamente ad un prossimo passo evolutivo nella produzione hardware da parte di Nintendo, anche se è probabilmente inutile aspettarsi novità a breve termine su questo fronte.
  11. robocop_88

robocop_88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    piango prima per me che l'ho comprata quasi regalata e poi per quelli che hanno comprato WIIU al day1 fiduciosi delle politiche nintendo. Non si fa cosi, con queste parole stroncano ancora di più le vendite e quindi il futuro wiiU IMHO
  12. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Vabbè ma è ovvio che ci stanno lavorando però potrebbero rilasciarla anche fra 5 anni,poi bisogna vedere se parlano di un hw portatile o casalingo perchè per me N si ritirerà dal mercato home console
    A robocop_88 piace questo elemento.
  13. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
  14. adenosina

adenosina Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    difficile da dire adesso se si ritireranno realmente dal mercato home console anche se ne dubito, magari con la scusa che l'HW è obsoleto se ne escono con una console nuova di pacca nel 2016 a 4 anni dal lancio magari anche superiore delle attuali xo e ps4 ritornando alle situazioni del gamecube con multi migliori e esclusive di peso
    A glenkocco piace questo elemento.
  15. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
  16. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    Ma sai che non è male x nulla... anzi, inizia a sembrare piuttosto figo
  17. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    La critica GLOBALE è soddisfatta assai.
  18. robocop_88

robocop_88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    so che si lavora sempre per le console next gen , però il problema non è quello che stanno facendo ma quello che lasciano intendere stiano facendo . Se io dopo neanche 2 anni di console gia mi metto a parlare di un nuovo hardware secondo me c'è qualcosa che non va ed il problema è che viene palesato da loro stessi
    PS: un po' come MS con kinnect ,il fatto di far uscire una xboxone senza kinnect è gia una ammissione di errore ,una sconfitta (anche se IMHO inevitabile)
    A Evalax piace questo elemento.
  19. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    Ubisoft ha rivelato oggi i target prestazionali dell'attesissimo Watch Dogs: in un post sul blog ufficiale del gioco, il Creative Director Jonathan Morin ha spiegato che il titolo girerà su Xbox One ad una risoluzione interna di 792p ed un frame-rate di 30 fps. Morin ha spiegato che, durante lo sviluppo, il team ha preferito concentrarsi sull'ottimizzare il gioco per aggiungere dinamismo e portare ai giocatori un'esperienza più ricca, piuttosto che focalizzarsi sulla pura risoluzione che, secondo il Creative Director, sarebbe stata molto meno importante rispetto all'avere una fantastica esperienza di gioco.

Non è stato detto nulla al riguardo della versione Xbox 360: se il gioco mette così a dura prova la nuova console Microsoft, ci chiediamo in che condizioni lo troveremo sulla precedente generazione. Probabilmente dovremo attendere il 27 maggio, data d'uscita nei negozi, per scoprirlo.

Fonte:MX
  20. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID: