1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NEWS Nintendo accusata di omofobia a causa di Tomodachi Life

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da redazione, 10 Maggio 2014.

1. redazione

redazione La redazione di Console-Tribe Moderator

"Mi Piace" ricevuti:
    459
    Punteggio:
    0

Nei giorni scorsi, a quanto pare, sono piovute una serie di critiche all'indirizzo di Nintendo a causa dell'impossibilità di fare contrarre matrimoni agli sprite dello stesso sesso in ...

Continua a leggere...
  2. Ginoki

Ginoki Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    932
    Punteggio:
    325
    PSN Tag:
    Ghignottr
    Roba da manicomio......ormai la mania dei "benpensanti" s'impone ovunque......
    A mibrun1, Evalax e Stepet82 piace questo elemento.
  3. andreaz

andreaz CT Addicted 2021

"Mi Piace" ricevuti:
    208
    Punteggio:
    391
    Già!...sicuramente c'è stata un incomprensione...ma al giorno d'oggi tutti pensano subito male!
  4. raziel054911

raziel054911 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    115
    Punteggio:
    162
    eh certo urliamo abbastanza a lungo queste bugie in modo che diventino verità... adesso uno sviluppatore o una Software House deve scusarsi per essere un "semplice" eterosessuale... ma ammazzatevi. Come a dire i fumatori che si lamentano che d'inverno devono star fuori al freddo solo perché quelli che non fumano devono respirare aria pulita. Poi dicono omofobia... eh no, il matrimonio è un rituale presente in tutte le culture, che presagisce la fecondità, ovvero la speranza di vita delle generazioni future. Se gli omosessuali vogliono un rito simile, se lo facciano coniare con un nome tutto loro, e non vengano a ******** la *********, di qualunque confessione siano.
    A mibrun1, Francoiky, Pikkierello e 2 altri utenti piace questo elemento.
  5. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
  6. whitecarpet

whitecarpet Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    24
    Punteggio:
    42
    Bah... Tra non molto ci accuseranno tutti di discriminazione perché non siamo ( anche ) bisex o gay.... Secondo me finirà cosi.
    A Ginoki piace questo elemento.
  7. Ginoki

Ginoki Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    932
    Punteggio:
    325
    PSN Tag:
    Ghignottr
    In francia ci siamo quasi,essere etero e poi addirittura di fede o di nascita geografica cattolica.....
  8. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    che poi nessuno ha nulla contro nessuno,ma il matrimionio,la parola proprio,intende unione davanti a Dio,ci sono regole,se non si può,non si può.
    il signor LUTERO ha fatto un macello in europa 500anni fa per potersi fare una trombata dopo aver officiato la messa..questi tutti arcobaleni e gli stronzi siamo noi.....
  9. raziel054911

raziel054911 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    115
    Punteggio:
    162
    gli piaceva L'Utero.. ecco l'ho detta :D pronto a essere preso a sassate...
    A Pikkierello piace questo elemento.
  10. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    possono anche sposarsi in comune eh. alla fine a loro interessano i benefici legali del matrimonio, non tanto fare la cerimonia ecc. è il potersi tutelare nel caso di decesso del partner, tutelare eventuali figli ecc. cose che, senza un matrimonio, non possono avere.
    A Hikari90 e Ginoki piace questo messaggio.
  11. Ginoki

Ginoki Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    932
    Punteggio:
    325
    PSN Tag:
    Ghignottr
    D'accordissimo per la prima parte,ma i figli pure con il matrimonio non possono averli......
  12. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    anche io la penso così, ma questi sono discorsi che vanno al di là del mio post sul matrimonio in risposta al pikkio.
  13. Ginoki

Ginoki Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    932
    Punteggio:
    325
    PSN Tag:
    Ghignottr
    Ti capisco,ma è un argomento che mi sta a cuore,quello dei figli,abitando in francia poi......
    A glenkocco piace questo elemento.
  14. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    si si ma io sono d'accordo è! solo non voglio andare OT, soprattutto su un argomento così delicato che può portare a discussioni fuori luogo. Mi stavo solo mettendo nei loro panni facendo una lista di tutto ciò che vogliono avere tramite un unione legale con un partner.
  15. Ginoki

Ginoki Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    932
    Punteggio:
    325
    PSN Tag:
    Ghignottr
    Difatti i avrei dato questa possibilità,di unirsi tra persone dello stesso sesso da un bel po',chiamandola unione civile.
  16. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    Si ma glen dicendo nessuno ha nulla contro nessuno intendevo che le unioni di fatto legalizzate in comune x me sono più che ok anzi nel 2014 trovo assurdo che non si possa ovunque nel mondo,e anzi a dispetto di molti sono un sostenitore accanito della causa figli e coppie gay perché una volta che è dimostrato che un figlio non diventa gay perché ha i genitori gay allora non ci sono più scuse..
    Io mi riferivo al matrimonio in chiesa,stop,su quello sono inamovibile,se vogliono sposarsi in chiesa devono fare come tutti nel mondo,ti crei una religione cattolica costola della nostra dove una persona gay può sposarsi davanti a dio senza finire all'inferno.come Lutero,come Enrico 8avo ecc ecc.....mi pare di non aver detto nulla che vada contro i principi di niente:) giusto?
  17. Ginoki

Ginoki Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    932
    Punteggio:
    325
    PSN Tag:
    Ghignottr
    Non ti pare un po' leggera come spiegazione?
    A glenkocco piace questo elemento.
  18. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    Mah guarda la paura più estesa che ha la gente anzi le 2 paure che la gente soffre sono:
    1) oh mio dio i figli ai gay no perché diventano gay
    Che è errato e
    2) oh mio dio chissà cosa vedrà quel bambino on quella casa
    Secondo me davanti al giudice non ci finisce una coppia uno vestito da poliziotto e l'altro da indiano...se mi intendi...
    La maggior parte delle coppie gay sposate all'attuale girano in Mercedes e sono figli di papà, o quantomeno data la bella presenza sicuro hanno entrambi un lavoro magari in banca..quindi i figli crescerebbero in un ambiente forse migliore della maggior parte delle famiglie italiane..poi se sono preoccupati x i divorzi fatevi un giro alle elementari di qualsiasi città italiana e guardiamo in ogni classe in quanti sono a casa con i primi 2 genitori..
    Il resto è evoluzione della specie..
  19. Hikari90

Hikari90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.168
    Punteggio:
    309
    No.
    La parte in cui supponi che la maggior parte delle coppie gay sia ricca è fantasia allo stato puro.
    Implicare poi coppia ricca -> ambiente migliore della maggior parte delle famiglie italiane è follia.
    Perdona il tono, ma non posso leggere dei ragionamenti del genere.
  20. Ginoki

Ginoki Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    932
    Punteggio:
    325
    PSN Tag:
    Ghignottr
    Credo che la parte che per me non è condivisibile è propio questa.Trà due uomini o tra due donne non esiste evoluzione.......Comprendo,ma non condivido,la visione che hai della società,dove si vede effettivamente molte coppie separate,ma i problemi alla base son ben più vasti,e si possono riscontrare anche con le coppie gay.Per il fatto dei soldi,la situazione economica,non hai torto ed è propio li il mio problema.(ora parlo da abitante in terra farnca)Coppie lesbiche che vanno a farsi inseminare in spagna,con l'aiuto di ginecologi pagati dalle varie cliniche,e coppie omosessuali che vanno a comperare,letteralmente,uteri da mamme spesso dell'est per cifre rimarchevoli a volte,visto che spesso si và di gemelli visto il tipo di inseminazione.Cifre che passano i cinquantamila euro,per arrvivare,come nel caso di una coppia omo francese,a centocinquantamila per due gemelli.(ricordo che poi questi bambini,visto che son stati concepiti in maniera illegale,non sono considerati francesi).........e allora ecco che le belle storie di brave coppie gay,possono facilmente trasformarsi in mere questioni di soldi,fino a travalicare verso il "ho voglia di un bimbo,me lo compero" insopportabile per me,ed è a questo che vuole arrivare l'attuale governo hollande.Ditemi se,in questa visione,conoscete un pensiero più egoista di questo......