1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Console war in stile Tribe

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Stepet82, 21 Febbraio 2014.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ginoki

Ginoki Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    932
    Punteggio:
    325
    PSN Tag:
    Ghignottr
    Parlavo di vendite totali dei giochi.
  2. boxaro95

boxaro95 PokéFan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    Ehi, ehi :asd: speriamo bene.
  3. AlexDeRoma

AlexDeRoma Il superdotato

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    ottimo
  4. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Dopo aver mostrato i risultati finanziari,Nintendo decide di distribuire anche i "premi aziendali" :
    Dicono che Iwata fosse commosso...
  5. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Finalmente cacciano la gente giusta :asd:
    A glenkocco e Stepet82 piace questo messaggio.
  6. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Fonte : http://www.ign.com/articles/2014/05/09/how-sunset-overdrive-became-an-xbox-one-exclusive
  7. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
  8. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Privacy/sicurezza...perchè MS ci tiene :asd:
  9. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    Oddio da che pulpito arrivano ste parole lol
    Sai che puoi decidere TU se far vedere i tuoi video, vero?
  10. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Su 360 ho sempre attivato i filtri nonostante non ci fossere upload in automatico.Quando attivo però alcuni giochi (vedi COD : Black Ops 2) non ti permettevano di vedere il cinema neanche a te stesso.Era triste che non ci fosse un opzione "intermedia" che permettesse almeno a te di vedere i video e magari estrarli da usb per upparli da pc una volta montati etc.
    Cmq ne parlano qui,molti utenti non sapevano neanche di avere tutti quei video lol :
    http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=816280
    Ora quindi mi chiedo quando la One li mette up in rete?Mentre giochi?Dopo?Quando è in standby?Se la fa quando giochi in un gioco multi...auguri :asd:.
    Ultima modifica: 10 Maggio 2014
  11. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    Le clip da pochi secondi vengono elaborati in automatico, mentre gli altri sei tu che fai il tutto.ovviamente i video in automatico si possono (se non erro) disattivare da upload studio.inoltre decidi tu se tenerli riservati, ai soli amici o rendere tutto PUBBLICO.basta flaggare la spunta desiderata.
    A nick69 piace questo elemento.
  12. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
  13. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
  14. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Sta "roba" imho è migliore a tutti i visori visti fino ad oggi.Meno invasivo,rincoglionisce meno sicuro,pesa meno di un visore e pare non avere cavi/fili etc.Cosi su due piedi mi sento di citare solo due possibili difetti :
    1)Dureranno le batterie (se ci sono asd)?
    2)Chi porta già gli occhiali come lo usa?
    A Kassandro piace questo elemento.
  15. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    È wireless, dovrebbe usare il sistema proprietario di MS già utilizzato con i controller (20Mbit in Up e Down), se abastanza largo un paio di occhiali ci stanno (come alcuni occhiali per il 3D sulle TV. Sono occhiali a realtà aumentata con immagini 3D sovrapposte e interattività con i gesti, possibilità di essere usati senza console per altro....una sintesi di ciò che ho letto negli ultimi 2 anni. Il Kinect oltre a vedere il controller dovrebbe vedere anche la posizione degli occhiali.
    Dovrebbe essere qualcosa di più evoluto degli occhiali Google.
  16. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Xbox One Effectively Has A “Super-Computer Design,” Says Xbox’s Director Of Development Boyd Multerer

BY KHURRAM IMTIAZ - MAY, 10TH 2014

The Xbox One might have a weaker hardware compared to the PlayStation 4, but according to the Xbox’s director of development, Boyd Multerer, the design of Xbox One is effectively a “Super-Computer Design,” and it will allow the developers to squeeze more performance out of the Xbox One with time.

In an interview with Total Xbox, Multerer commented on the resolution controversy that is usually associated with the Xbox One.

“Part of it is the obvious one where everyone’s still getting to know this hardware and they’ll learn to optimise it. Part of it is less obvious, in that we focused a lot of our energy on framerate. And I think we have a consistently better framerate story that we can tell.

Boyd then talks about how they prioritized the CPU performance on the Xbox One, in order to get the best performance out of the CPU. While it may have not resulted in better resolution in games, he placed an emphasis on the frame rate calling it “smooth” on the Xbox One.

The design of the Xbox One is held back by some bottlenecks like the ESRAM but according to Boyd, this is not the main reason. He calls the GPU as “complicated” compared to the – relatively easier to program to – Xbox 360 GPU, asserting that once developers are able to utilize the hardware pipeline without any potential bottleneck, they can expect improved performance on the Xbox One.

“The GPUs are really complicated beasts this time around. In the Xbox 360 era, getting the most performance out of the GPU was all about ordering the instructions coming into your shader. It was all about hand-tweaking the order to get the maximum performance. In this era, that’s important – but it’s not nearly as important as getting all your data structures right so that you’re getting maximum bandwidth usage across all the different buffers. So it’s relatively easy to get portions of the GPU to stall. You have to have it constantly being fed.”

He compares this hardware design to a “Super-Computer Design” and ensures that we should expect to see “fairly large improvements in GPU output” in the near future.

What do you think about the statements made by Boyd Multerer. Let us know in the comments below.

http://gearnuke.com/xbox-one-effect...ays-xboxs-director-development-boyd-multerer/
  17. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
  18. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    A Evalax piace questo elemento.
  19. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    Dopo il recente reveal del gameplay di Sunset Overdrive, gli sviluppatori di Insomniac Games sono stati accusati da molti giocatori di aver realizzato il gioco esclusivamente su Xbox One soltanto per questioni meramente economiche.

La software house, tuttavia, ha tenuto a smentire questa ipotesi, affermando che la partnership con Microsoft si basa fondamentalmente sul fatto che la casa di Redmond gli ha consentito di mantenere e controllare la proprietà intellettuale del gioco, permettendogli di realizzare la propria visione creativa.

"Non si tratta di soldi" conferma infatti lo studio "ma di possedere e controllare l'IP, e Microsoft ci ha accontentato permettendoci di realizzare insieme a loro la nostra visione. E' stato il nostro più grande desiderio, ossia quello di mantenere i diritti sul mondo di gioco e personaggi, specialmente dopo che ci abbiamo lavorato così duramente."

[/QUOTE]
  20. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    La storia l'ha postata IGN.Nelle dichiarazioni si legge che erano andati prima da altri (probabilmente Sony) ma il prodotto non era piaciuto e sono finiti in mano a MS a cui il prodotto interessava.
    Nel mentre :
    Aspettiamo di vedere il resoconto di DF per vedere se regge veramente i 60fps o è tutta fuffa :asd: (anche se per come è stato tagliato graficamente mi aspetto di si :| )
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.