1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - Calciomercato

Discussion in 'Sports e Motori' started by Fil1993, Jun 1, 2011.

1. Sid

Sid Tribe Active Member

Trophy Points:
    1,331
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Io ho letto interamente per 19 milioni
    Wrabat likes this.
  2. Stepet82

Stepet82 Guest

Immobile è in comproprietà quindi non può esserci un prezzo "intero". Non so se hanno già l'accordo col Torino, ma con la juve stanno trattando in queste ore. La juve vuole proporre (secondo Eurosport) uno sconto sulla clausola di Reus.
  3. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

Trophy Points:
    1,582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Certo che Reus è uno tosto da portar via, stando a quello che si legge e all'affetto che i tifosi provano per lui. Staremo a vedere...
  4. Stepet82

Stepet82 Guest

Imho è il solito nome estivo Marotta style che non arriverà mai (uno l'anno c'è sempre), però ci spero.
  5. Indiavolato92

Trophy Points:
    1,582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Beh sarebbe un gran colpo, anche migliore di Tevez secondo me, per fare finalmente il salto di qualità.
  6. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

Trophy Points:
    10,938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Adoro le panzane di quel giornale, soprattutto nel periodo del calciomercato, mi metto davanti al pc a leggere i nuovi colpi di mercato coi pop corn armato di tanta pazienza :asd:
    Per quanto riguarda la Roma si parla di Kolarov, ma non credo sia un obiettivo alla portata considerato che A)prenderà settordicimila milioni di euro e B) è un ex formellese :uau:
  7. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

Trophy Points:
    438
    Io davvero non riesco a capire come mai la juve voglia privarsi di Immobile. Gli ho visto fare ogni tipo di goal in questa stagione (testa, fuori area, al volo, destro, sinistro, da opportunista), sa duettare bene con il compagno d'attacco e con il centrocampo, è veloce e sa pure dribblare in velocità, non ha fatto tutti quei goal per caso.
    Oltretutto si parla di prendere Morata che se non sbaglio ha fatto 8 goal in 33 presenze e sono tutti goal a portiere già battuto.

Comunque Paratici è stato alla Cattolica a Piacenza a parlare e ha detto che la Juve ha già fatto un colpo che annuncerà dopo Juve-Cagliari, probabilmente sarà Nani
  8. Ciccio8

Trophy Points:
    10,938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    A me Immobile piace eh, sia chiaro, ma ho delle perplessità legate al fatto che mi pare essere un tantino troppo egoista, almeno da quando ha cominciato a segnare con regolarità, tanto è vero che con Cerci, altra primadonna, non è che vadano granché d'accordo negli ultimi tempi in campo :asd:
    P.S. La Roma pare aver preso a parametro 0 tal Choupo-Moting, attaccante tedesco-camerunese di 25 anni in forza al Magonza, pare servirà ad abbassare le laute pretese del Verona per Iturbe :tehm:
  9. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

Trophy Points:
    438
    Ci pensa Conte a metterlo in riga :asd:

Comunque Iturbe sarebbe un gran colpo per la Roma, gioca molto bene e con lui e quelle attuali avreste davvero delle buoni ali (poi non dovete vendere Destro).

Kolarov penso sia impossisibile per le italiane, prende 6,5 mln a stagione. In italia la Juve è quella con il tetto più alto per gli stipendi con 4,5 mln mi pare, mentre Roma, Napoli e Inter dovrebbero essere sui 3 mln.
    Oltretutto, ci pensavo ieri, la Juve spende davvero un sacco con gli ingaggi.
  10. Ciccio8

Trophy Points:
    10,938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Beh ma da quel che ho capito Immobile servirebbe a far cassa per poter spendere di più sul mercato, anche perché uno così giovane vuole giocare, ed alla Juve con Tevez e Llorente non vedo molto spazio per lui, sempre che non compriate altre punte li davanti, per quanto riguarda Iturbe sono d'accordo con te, a patto che non venga strapagato(ho sentito parlare di 25 milioni??? :eek:), io a certe cifre non lo prenderei, anzi se ne avessi così tanti da investire per un solo calciatore proverei a virare su altra gente più pronta dato che c'è una Champions da giocare magari non da comparsa...
    Per il tetto ingaggi la Roma fa e farà delle eccezioni, tipo De Rossi e Pjianic(se lo terrà, ed a quanto pare sarà così), anche se Kolarov dovrebbe comunque decurtarsi un bel po' di stipendio per passare dalla squadra campione d'Inghilterra alla seconda della serie A, difficile se non improbabile :uau:
    Comunque i colpi della Juve pare siano Nani ed Evra, entrambi in uscita dallo United (Y)
  11. Indiavolato92

Trophy Points:
    1,582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Immobile al Borussia è un potenziale crack, ed è un peccato vederlo andare via dall'Italia.
  12. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

Trophy Points:
    5,082
    Nani prende un fottio di ingaggio
  13. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

Trophy Points:
    438
    Secondo me uno dei grandi errori della Juve riguarda, appunto, gli stipendi. Se arrivano Evra e Nani gli si daranno 4,5 mln e mezzo a testa con contratti triennali, così com'è stato per Tevez e Llorente. Lo stesso si farebbe con ipotetici arrivi di Sanchez, Reus, Kolarov, ... Abbiamo stipendi davvero troppo alti e continueremo a darne, alla fine se si sommano tutti abbiamo un monte ingaggi netto enorme, faremo la fine di Milan e Inter tra 2/3 anni. Anche perchè all'estero c'è gente come Sanchez che prende 3 mln a stagione, come fai a darne 4,5 a Llorente?
    Poi ti ritrovi ad avere in squadra gente come Padoin e Peluso che non possono essere venduti perchè nessuna società di serie A si offre di pagargli lo stipendio che percepiscono alla Juve

Infatti Conte quando dice per esempio che Napoli e Roma hanno speso molto di più rispetto a noi sul mercato fa una pessima figura, perchè il nostro monte ingaggi è molto maggiore rispetto alle nostre dirette concorrenti, e alla fine è questo che conta davvero.
  14. Wrabat

Wrabat Bad Luck Wrabat

Trophy Points:
    362
    Si diciamo che non hanno nemmeno giocatori del calibro di Buffon,Chiellini,Pirlo,Pogba,Vidal,Tevez ecc :asd:
    Non pensare che Reus,Sanchez,Nani,Evra si muovano per meno di 3-4 milioni di euro :asd: Se li vuoi,ed è già difficile,ti tocca pagarli
  15. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

Trophy Points:
    438
    Si lo so hai ragione, ma già tra 4,5 mln e 3 mln all'anno sono 3 mln netti in più che paghi, 15 mln se si parla di 5 giocatori, 45 mln se parliamo di triennali di 5 giocatori, cioè le cifre crescono davvero vertiginosamente :asd:

Poi è vero abbiamo giocatori bravi che giustamente devi pagare, però insomma ho un paura di vedere cosa accadrà tra 2/3 anni quando magari avremo 13/14 giocatori che prenderanno 4,5 mln l'anno, si va a finire male :asd:

Io adotterei una politica un po' differente, io per esempio preferirei valorizzare uno come Immobile dandogli 2 mln l'anno piuttosto che chessò tenere Llorente a 4,5 mln l'anno.
    Poi, forse sarò l'unico juventino a pensarlo, ma Pogba a me sarebbe piaciuto venderlo :asd:
  16. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

Trophy Points:
    1,785
    Basta saper fare acquisti oculati imho

Jackson Martinez magari lo paghi più di 20mln però ora prende meno di 700mila euro all'anno per esempio :asd:

Llorente è vero che magari ha un ingaggio alto, ma considerando che era gia molto richiesto ai tempi del Bilbao e che l'hai preso a parametro zero ci sta.
    Se ti stufi basta venderlo (mercato ne ha e pure tanto) e ci fai su una bella plusvalenza.

Puoi pure avere culo come l'Atletico o il BVB ma se la Juve ci tiene veramente a diventare una big in grado di vincere la CL comunque i soldi prima o poi li deve sganciare.
    L'Arsenal che non vince una mazza da 7-8 anni ma è una delle poche big europee col bilancio quasi sempre positivo spende comunque 7mln l'anno per un giocatore semplicemente "buono" come Podolski :asd:
    Stepet82 likes this.
  17. Wrabat

Wrabat Bad Luck Wrabat

Trophy Points:
    362
    Il problema è che la Juve i soldi non li ha :asd:
    In Italia fa la ricca perchè fattura più di tutte le altre,ma in Europa vale meno di zero...:asd:
    Ciccio8 likes this.
  18. Stepet82

Stepet82 Guest

Secco no di Kjaer al Milan, vuole restare al Lille.

Juve interessata a Pereyra dell'Udinese.
  19. Sid

Sid Tribe Active Member

Trophy Points:
    1,331
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Già si vira su nomi normali :asd:
    Ma il Milan UN giocatore di mercato lo compra?
  20. Stepet82

Stepet82 Guest

Il primo obiettivo per quella fascia resta Cuadrado. Pereyra viene valutato come alternativa low cost, l'udinese in cambio vuole la comproprietà di due primavera e un piccolo conguaglio.
    Sid likes this.