1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Topic Ufficiale]E3 2014 - Notizie, rumors, commenti

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Kassandro, 22 Aprile 2014.

?

Uscirà vincitore dall'E3?

  1. Sony

    63,0%
  2. Microsoft

    29,6%
  3. Nintendo

    7,4%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. kennuz

    kennuz Tribe Member

    Registrato:
    23 Giugno 2008
    Messaggi:
    9.648
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    Località:
    Monopoli(BA)
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Interessante, se confermati entrambi gli E3 sia di sony che di MS...ci aspetta un E3 spettacolo, non vedo l'ora :D
  2. Seba

    Seba Tribe Active Member

    Registrato:
    30 Novembre 2010
    Messaggi:
    16.816
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    Località:
    Como
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    A boxaro95 piace questo elemento.
  3. Seba

    Seba Tribe Active Member

    Registrato:
    30 Novembre 2010
    Messaggi:
    16.816
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    Località:
    Como
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
  4. boxaro95

    boxaro95 PokéFan

    Registrato:
    4 Agosto 2009
    Messaggi:
    3.510
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    Molto colorato e ricco di roba a schermo (eh si :asd:), peccato solo che io m'aspettavo un FPS alla Bulletstorm :ditini:
  5. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    Sinceramente vorrei commentare ma sono stato avvolto da un senso di tristezza che si è evoluto in "pena/compassione".
  6. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Assomiglia stranamente a qualcos'altro :lalala:
    Qualcosa che è stato criticato perché "è solo saltare da un tetto all'altro"
    A gallo92, Sunny90, Sid e 2 altri utenti piace questo elemento.
  7. Seba

    Seba Tribe Active Member

    Registrato:
    30 Novembre 2010
    Messaggi:
    16.816
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    Località:
    Como
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    già!a quanto pare è un mix Platform/fps.curioso di vedere qualcosa riguardo il single player....
  8. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    sembra bello!

    ma che tipo di gioco sarà? TPS only multi?
  9. Seba

    Seba Tribe Active Member

    Registrato:
    30 Novembre 2010
    Messaggi:
    16.816
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    Località:
    Como
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    quindi vale anche per Ainfame?no perchè appena visto il video,il primo pensiero è andato a lui.
  10. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    Esatto ed era qui che volevo arrivare!
    Infamous non era inutile perchè saltavi sui tetti?Parole tue eh.
    Sinceramente guardando questo gameplay mi viene solo :
    "Ma che cazzo di gioco INUTILE è?"
  11. Seba

    Seba Tribe Active Member

    Registrato:
    30 Novembre 2010
    Messaggi:
    16.816
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    Località:
    Como
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    si,sorry nel fraintendere FPS/TPS :asd:

    cmq c'è anche il single,da quanto ho capito.
    un sunto da MX:
    L'ultimo numero della rivista Edge ha pubblicato una serie di dettagli inediti su Sunset Overdrive di Insomiac Games, la nuova esclusiva di Xbox One in arrivo a fine anno. Innanzitutto nell'articolo viene messo in rilievo che è nelle intenzioni degli sviluppatori offrire con questo titolo un gameplay innovativo, diverso da quanto visto fino ad oggi.

    Il gioco mescolerà elementi appartenenti al genere platform e sparatutto ma entrambi, stando alle informazioni diffuse dal magazine, saranno curati nei minimi particolari non facendo prevalere gli uni sugli altri ma amalgamandoli perfettamente tra loro. Per quanto riguarda gli elementi da sparatutto, viene detto che le armi in dotazione si differenzieranno tra loro: ci saranno armi più potenti che ci daranno la possibilità di uccidere addirittura fino a cinque nemici con un singolo colpo.

    Nel corso del gioco sarà fondamentale accumulare "stile" prima di affrontare alcuni boss più ostici dato che se risulteremo deboli, questi neanche prenderanno in considerazione la nostra presenza attorno a loro e non subiranno un minimo danno anche se li spareremo.

    La rivista accenna al fatto che verremo ricompensati se adotteremo uno stile di gioco "veloce" e "duro", ma se il ritmo calerà, di conseguenza calerà il cosiddetto misuratore di stile (probabilmente si tratterà di una sorta di barra, o misuratore di punti, che si incrementerà concatenando uccisioni senza fermarci, ma che si azzererà se riprenderemo un ritmo lento).

    Le battaglie con i nemici saranno "su binari", ma qui questo termine ha un significato molto diverso a quello che gli si attribuisce usualmente. Infatti le ambientazioni saranno letteralmente ricche di binari sui quali potremo appenderci, saltare e scivolare al fine di evitare gli attacchi nemici: qualcosa di molto simile ai binari visti in BioShock Infinite. Saranno presenti location con cavi telefonici che collegheranno i vari punti della città (una sorta di Little Tokyo) sui quali aggrapparci e scivolare per scansare il fuoco degli avversari. Il boss principale dell'isola si chiamerà Fizzle e avrà la forma di un palloncino.

    Gli sviluppatori stanno dando parecchia importanza alla differenza tra giorno e notte; quando giocheremo sessioni in notturna, il titolo cambierà radicalmente. Sarà possibile nascondersi dai nemici con più facilità usando coperture insite nelle ambientazioni. Ovviamente bisognerà tenere sempre presente il ritmo di gioco che dovrà attestarsi costantemente su livelli molto veloci; pertanto le coperture verranno eseguite sempre a grande velocità. Al riguardo comunque si attendono ulteriori delucidazioni su come bisognerà eseguire tali azioni.

    Microsoft ha voluto far mantenere i diritti dell'IP ad Insomniac, la quale ha inserito nel gioco elementi presi direttamente da Jet Set Radio e Tony Hawk ma modificandoli per una esperienza moderna, ossia inserendo un livello di profondità maggiore, una trama e una campagna principale con tante idee uniche nel loro genere.

    Lo scopo degli sviluppatori è quello di creare un titolo arcade gratificante sotto tutti i punti di vista , indipendentemente da quanto tempo si giocherà. Insomniac ritiene indispensabile il feedback dei giocatori, tanto che la comunità potrà esprimersi per influenzare il futuro del gioco. I primi due anni di questa nuova generazione di console, per quanto riguarda il parere personale degli sviluppatori, è molto importante ai fini di una buona riuscita nel settore e saranno quelli in cui le software house rischieranno maggiormente. Tutto questo Insomniac lo sa bene, ed è per tale motivo che risulterà fondamentale creare un ottimo prodotto per, magari, farlo diventare una saga.

    Vi lasciamo ad un video che ci mostra il gameplay del gioco: è trapelato a causa di una erronea pubblicazione da parte di Game Informer, quindi vi informiamo che è possibile che venga rimosso da YouTube. Il video è seguito dalle prime immagini del gioco, che ce ne mostrano le coloratissime e stravaganti ambientazioni.
  12. Seba

    Seba Tribe Active Member

    Registrato:
    30 Novembre 2010
    Messaggi:
    16.816
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    Località:
    Como
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    ahahahaha assolutamento NO.e ti concedo anche l'onore di spulciare i miei commenti.
    più che altro mi fece una brutto impatto nel vedere la città deserta,ma ho giocato talmente poco....
  13. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    Forse ho sbagliato utente e chiedo venia ma...in bocca a lupo :asd:
  14. Seba

    Seba Tribe Active Member

    Registrato:
    30 Novembre 2010
    Messaggi:
    16.816
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    Località:
    Como
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    Crepi e....GODO,posso?
    TOTALE! :chewy:
  15. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    In effetti ho sbagliato.Chiedo scusa...sono sceso troppo in basso.
  16. Seba

    Seba Tribe Active Member

    Registrato:
    30 Novembre 2010
    Messaggi:
    16.816
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    Località:
    Como
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    More details are emerging from EDGE Magazine’s extensive Sunset Overdrive feature, and it also includes some intriguing details about the game’s technical aspects:

    According to Character Artist Gavin Goulden (that recently moved to Insomniac from the now shuttered Irrational Games, after working on BiosShock Infinite), basically every character in Sunset Overdrive counts 40,000 polygons, exactly like Elizabeth in BioShock, but the world is much busier than in the Irrational Games’ swan song, and shader support is more sophisticated.

    We also learn that all the cloth is physically simulated and it even wrinkles when characters move.

    While 40,000 polygons per character aren’t exactly an enormous number for a next generation game (inFAMOUS: Second Son has 120,000, while Ryse‘s Marius was 85,000) the game’s world does indeed seem extremely busy, which obviously brings the overall triangle count up. Moreover the cartoony art style featured in Sunset Overdrive isn’t exactly made to be polygon intensive.

    One thing is for sure: from all we’ve seen and learned so far, there are plenty reasons to be excited for Insomniac’s new open world “open-world superhuman adventure,” as the team itself defines it.

    Below you can also find a gallery of new screenshots released by Insomniac Games. They do look definitely sweet, don’t they?

    Ocio che sono carico eh! :asd:
  17. boxaro95

    boxaro95 PokéFan

    Registrato:
    4 Agosto 2009
    Messaggi:
    3.510
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    Rimanendo sul solo lato tecnico sembra interessante..sandbox, abbastanza carico di roba a schermo, bello frenetico e 60fps confermati, per ora direi che è OK, aspettiamo l'E3.
  18. kennuz

    kennuz Tribe Member

    Registrato:
    23 Giugno 2008
    Messaggi:
    9.648
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    Località:
    Monopoli(BA)
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Raga non so se affidabile... credo di no,non mi linciate, specialmente i bozzi.
  19. Sid

    Sid Tribe Active Member

    Registrato:
    16 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.055
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Località:
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Guarda che ricordi bene :asd: tutti a seba abbiamo pensato...
    magari fosse stato solo che era deserta la città, l'ha fatta passare come una cagata di gioco :uau:
    sto gioco sa di NIENTE...TOTALE!
    ma la insomniac di spyro che fine fece? quello si che fu grandioso
    A kennuz piace questo elemento.
  20. kennuz

    kennuz Tribe Member

    Registrato:
    23 Giugno 2008
    Messaggi:
    9.648
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    Località:
    Monopoli(BA)
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Spyro... <3 l'unico titolo insomniac che davvero mi piaceva...altro che sto cartone animato.
    A glenkocco e Sid piace questo messaggio.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.