1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

L'ultimo film visto?

Discussione in 'Movie e Serie TV' iniziata da Tyler Durden, 15 Febbraio 2012.

1. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    un film senza infamia nè lode. comunque ieri su italia 1 facevano il mondo perduto :asd: dovevi guardarlo :asd:

io ho visto Oblivion.

Aaaallora. Il film è un'accozzaglia di idee prese da mille altri film (Matrix, Moon, un pizzico di The Truman Show e soprattutto Independence Day), però, ma a differenza di altri che fanno la stessa cosa (ad esempio Elysium) questo le mette insieme piuttosto bene. direi 7+
  2. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    Si ne ho visto un Po più di meta.

Oblivion.....che dire, me lo sono visto all Arcadia, tempio dei cinema. Molto bello visivamente ma il film mi è parso vuoto e sconclusionato
  3. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    visivamente si, fatto molto bene.. ma ormai è una costante del sci-fi moderno. diciamo che questo era forse un pò più curato nei piccoli dettagli
  4. Kassandro

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    Finalmente World War Z.

Bello, molto bello. Film al quale non trovo punti "deboli" se non il finale.. un po' "meh", me lo aspettavo più radicale e apocalittico (il finale).
    Un po' di scopiazzature
    l'idea dell'essere malati x sfuggire al predatore..già vista in avp e almeno in ualtro film che non ricordo
    : anche i suoni e i movimenti dormienti degli zombie fanno molto Tlos (chi ha copiato chi??)

Contento della presenza di un Italiano nel cast.

Avevo alte aspettative x questo film e devo dire che sono state rispettate.
  5. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    ho avuto le stesse identiche impressioni :asd:
    A Kassandro piace questo elemento.
  6. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    io ho appena visto con un amico uno dei film più malati e senza senso (apparente) della mia vita :asd: uno di quei film che necessitano di un infinito bagaglio culturale/artistico/filosofico per essere capiti. Io, nonostante la mole di film visti in vita mia, non ci ho capito una mazza :asd: tranne un paio di cose.. domani andrò leggermi qualche analisi serie su questo film che molti chiamano capolavoro.. mah.. se volete cimentarvi nell'impresa, il film si chiama Holy Motors :asd: auguri :asd:
  7. Kassandro

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    @glenkocco Ho finalmente visto "Il Signore degli Anelli" :asd:

Ok, lo ammetto, è fatto molto bene e mi è pure piaciuto...ma:

-è chiaramente rivolto a chi conosce a memoria i libri...
    -è chiaramente un polpettone fantasy lento e a tratti soporifero
    -è chiaramente tagliato a metà :asd:

a parte le battute, rimango con la voglia di vedere il secondo, ma credo che anche questo verrà visionato in 2 trance.
  8. Deadly Fagilo

Deadly Fagilo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.521
    Punteggio:
    739
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    Gravity: sarebbe stato un gran film se : 1) non avessero trasformato una situazione delicata ed estrema come quella "vissuta" dalla Bullock (o quella donna che porta il suo cognome :asd:) nella solita americanata col proseguire del film, con situazioni/cazzata che a volte stimolano la scorreggina. 2) Ci fosse stata la metà dei dialoghi, parlano troppo, troppo, troppo per un film che dava tutta l'impressione di fare leva su fattori come suspense e angoscia.
    Personalmente lo trovo mediocre. Visivamente splendido ma non mi basta.

Fino a prova contraria: buon film drammatico con Clint Eastwood sul tema uomo_di_colore + pena_di_morte nella terra dei democratici yankee.

Codice Magnum: :cool::asd:
  9. Deadly Fagilo

"Mi Piace" ricevuti:
    2.521
    Punteggio:
    739
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    Allan Quatermain e le miniere di Re Salomone, finito di vedere un'ora fa (non lo vedevo dai tempi delle elementari). Che dire, ottimo per una serata sul divano brainless, il film è d'avventura, ma con uno stampo fortemente spiritoso/comico, ci si fanno quattro risate, come qualità in generale direi mediocre, più di qualche volta è palese che non vi sia una soluzione di continuità sensata in certe scene, con fatti che si accadono sbrigativamente e random. Ma si lascia comunque vedere.
    Ultima modifica: 3 Maggio 2014
  10. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    - secondo me no
    - chiaramente il fantasy è un genere che non a tutti piace
    - beh che sia tagliato a metà è ovvio :asd: è il primo di 3 libri mi sembra normale :asd:
    A Stepet82 piace questo elemento.
  11. MindUser

MindUser Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    132
    ultimamente sono andato giu coi film di botte:
    man of tai chi, ip man - final fight, the grandmaster, 47 ronin.
    man of tai chi inizialmente carino, si e rivelato noioso e piatto dopo poco. 3,5/10
    47 ronin sempre con knueau rsvees era gia meglio 6,5/10
    ipman e the grandmaster invece mi sono piaciuti, rispettivamente gli do 7,5 e 8.
    ieri in tarda nottata poi ho visto RED che mi ha divertito tantissimo, ho cominciato aguardare il 2 ma ho dovuto spengere senno stamani non mi sarei alzato per andare al lavoro, stasera lo vedeo di sicuro.
    A glenkocco piace questo elemento.
  12. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    Grand Budapest Hotel

il nuovo film di Wes Anderson, uno di quei (pochi) registi che riconosci SUBITO dopo 1 frame :asd: qui si è superato per quanto riguarda l'aspetto visivo del film. una cura MANIACALE dei dettagli è dire poco :asd: una ricerca costante della perfezione estetica, fotogramma dopo fotogramma. Ogni inquadratura è ricercatissima, ogni dettaglio, ogni oggetto (e personaggio) è messo esattamente nell'esatto punto dove deve stare :asd: pazzesco :asd: una fotografia incredibile, dei colori e delle scenografie stupende. Visivamente davvero davvero bello. Se a tutto questo ci aggiungi un cast ASSURDO, in particolare il protagonista, Ralph "Avada Kedavra" Fiennes, IMMENSO in sto film (verrà nominato ai prossimi oscar sicuro :asd:) ne vien fuori un film davvero interessante.
    Anche la storia è davvero tipica di Anderson. Infatti se devo proprio essere sincero mi ha ricordato forse un pò troppo I Tenenbaum. Ma qui siamo su un livello superiore.

Iper consigliato!! Andatelo a vedere tutti, mi raccomando.

(poi ditemi se solo io ho notato una citazione di Jurassic Park :asd: non so se è un caso.. ma conoscendo Wes nulla è mai casuale :asd:)
  13. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Brick mansions...dilusione di diludendo totale...mi aspettavo molto di più, forse perchè è l'ultimo film di Walker.
    E' un film ricco di frasi scontate e riciclate e battute prese da fb del tipo: "Bravo:quindi ora sei sulla mia lista" "Cattivo: quale lista?" "Bravo: quelle delle persone di cui non me ne fotte un cazzo xdxdxdxx"
  14. Stepet82

Stepet82 Guest

Stasera mi portano il vhs di "La casa 2", l'originale del 1987. Non vedo l'ora di rivederlo.
    A Deadly Fagilo, Kassandro e glenkocco piace questo elemento.
  15. Stepet82

Stepet82 Guest

Visto. Quanti ricordi: la prima volta che l'ho visto era già uscito da anni, ma mi piacque tantissimo. Ancora oggi, al netto degli effetti speciali obsoleti, resta un horror di prima classe. Ora voglio ritrovare "L'armata delle tenebre".
    A NelloHD, glenkocco e Kassandro piace questo elemento.
  16. Deadly Fagilo

"Mi Piace" ricevuti:
    2.521
    Punteggio:
    739
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    Stepet Idolo :rulla:
    A Stepet82 piace questo elemento.
  17. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
  18. Stepet82

Stepet82 Guest

Mi sono procurato il br di BladeRunner. Appena ho una serata senza rompimenti spengo il telefono e me lo sparo. :asd:
    Ultimamente mi è venuta la fissa dei film d'epoca :asd:
  19. MindUser

MindUser Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    132
    attacco al potere - olympus has fallen
    il quinto potere - the fifth estate
    entrambi complottistici ect ect.. nulla da dire, non vado pazzo per il genere..
    ho finalmente finito silent hill 2. mi rifiuto di dargli una valutazione, del film ricordo poco ma quando e finito, visto che me lo sono guardato a spezzoni, mi e venuto in mente che silent hill 2 sarebbe venuto meglio se fosse una serie tv di 1 sola stagione da 6 max 8 puntate, anche solo tagliandolo in pezzi senza cambiare nulla rispetto al film..
    ieri ho visto il nuovo robocop. hmm.. si merita un 5,5 non di piu. non mi e piaciuto ma non l'ho nemmeno disprezzato, forse solo per il titolo. magari alle nuove generazioni o a qualcuno che non conosce il primo film gli e piaciuto.. domani o prossimamente, mi sto preparando per lavarmi gli occhi con la versione asylumiana: Android Cop :asd:
  20. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    anche io voglio rivedere Blade Runner, da tantissimo!