1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

domandina

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da stefano150, 29 Novembre 2007.

  1. stefano150

    stefano150 Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2007
    Messaggi:
    139
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    69
    buongiorno ragazzi ho una domanda da farvi......allora ieri la mia ragazza ha accesso la mia bestia nera pero mi ha detto che quando accesa sul monitor gli diceva come era coll. la ps3 con il cavo hdmi o con la scart ecc.. anche l'audio in poche parole è come sè si fosse accesa la prima volata......pero i miei dati ecc.. era rimasto tutto, ho solo dovuto rimpostare il tema che avevo e mettere la risoluzione a 1080i e basta, forse perche' io oltre a spengerla normale spengo anche il bottone dietro? forse perchè erano due giorni che non l'accendevo?

    è capitato anche a voi?:roll:

    grazie mille
  2. Tendold

    Tendold Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2003
    Messaggi:
    4.427
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    182
    Località:
    Parma
    Io quando spengo, utilizzo sempre lo switch posteriore, ma non mi ha mai fatto sta cosa.
    Sei sicuro che la tua ragazza non abbia per sbaglio selezionato ripristina impostazioni iniziali?
  3. the-smoker

    the-smoker Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Giugno 2007
    Messaggi:
    871
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    se tieni il tasto accensione premuto per troppi secondi la ps3 si resetta
    forse la tua ragazza inavvertitamente ha fatto questo
    :)
  4. BlackHole

    BlackHole Tribe Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2007
    Messaggi:
    387
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    sono d'accordo con the-smoker, forse ha inavvertitamente premuto troppo a lungo il tasto.
    Comunque se la spegni con il tasto dell'alimentazione posteriore, come è giusto che vada fatto, la PS3 non si resetta.
    Ciao.
  5. Freefly_ITA

    Freefly_ITA Tribe Member

    Registrato:
    19 Ottobre 2007
    Messaggi:
    841
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rimini
    CHe è una cosa assai utile perchè io una volta ho portato la ps3 a casa di amici con tv HD, quando son tornato a casa mia e la ho ricollegata con la scart nn mi andava più e panico. Facendo così almeno ho rimediato :p
  6. peppinix46

    peppinix46 Tribe Member

    Registrato:
    18 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.146
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Nella viper guidata da Angelina in WANTED
    Sicuramente e' stato fatto un reset della console con il tasto di accensione premuto per 5 secondi.
    Il tasto dietro la console I/O non comporta nulla di simile.
    Un consiglio, io accendo e spengo la play usando sempre il tasto PS sul sixassis :D :D :D
  7. BlackHole

    BlackHole Tribe Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2007
    Messaggi:
    387
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    Si appunto su questo siamo d'accordo, come tu giustamente hai specificato mentre io mi son dimenticato di dire, è ovvio che prima di spegnere la PS3 tramite il tasto di alimentazione posteriore bisogna spegnerla(Stand-By-luce rossa) o con il SIXAXIS o con il tasto anteriore. ;)
  8. Toni La Quercia

    Toni La Quercia Tribe Member

    Registrato:
    7 Ottobre 2007
    Messaggi:
    920
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    82
    Località:
    padova
    alle ragazze manca il gene per i videogames..segula quando c gioca:p
  9. stefano150

    stefano150 Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2007
    Messaggi:
    139
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    69
    ok ok grazie mille oggi mi informo meglio cosi vi faccio sapere....poverina la mia bestiola nera:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
  10. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Per questo io non faccio avvicinare neanche il mio cane alla play!!
  11. peppinix46

    peppinix46 Tribe Member

    Registrato:
    18 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.146
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Nella viper guidata da Angelina in WANTED
    Pensa quando a casa mia si avvicina mia figlia di un anno e mezzo che ha la delicatezza di un elefante in un negozio di cristalli con le mani sporche perche' ha appena sbaffato un bel biscotto al cioccolato.
    Mi fiondo e creo una barricata con rpg al seguito per tenere lontano l'invasore :D :D :D
  12. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    ;D ;D

    Come sei tenero con tua figlia!!:D :D
  13. peppinix46

    peppinix46 Tribe Member

    Registrato:
    18 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.146
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Nella viper guidata da Angelina in WANTED
    Siamo due coccoloni ;D ;D ;D ;D ;D
  14. BlackHole

    BlackHole Tribe Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2007
    Messaggi:
    387
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    pensa che fra 7/8 anni ne saprà più lei di consolle e pc che tutti noi messi insieme....;)
  15. peppinix46

    peppinix46 Tribe Member

    Registrato:
    18 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.146
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Nella viper guidata da Angelina in WANTED
    Sicuramente con un maestro invasato come suo padre gia' ce la vedo tra un po' di anni a fraggare una marea di persone di 20/30 anni a COD5 o 6 in online !!!!!! :D :D :D :D

    Scherzo, la PLAY la prendera' con moderazione, molta moderazione ;) ;) ;)
  16. BlackHole

    BlackHole Tribe Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2007
    Messaggi:
    387
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    eh eh secondo me la prenderà e basta....scherzi a parte hai ragione...
  17. terranovas

    terranovas Tribe Member

    Registrato:
    22 Settembre 2007
    Messaggi:
    655
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    92
    Località:
    ... near the sea ( tuscany )
    Piccolo aneddoto vero capitatomi giusto ieri. :D
    ... io invece ieri nella tarda mattinata mi sveglio dopo il turno di notte
    mio figlio di 5 anni che non era andato all'asilo perchè un po' raffreddato mi annuncia :
    Babbo.... la Plaistascions non funziona più ! ! ! :???:
    Panico ! .... ancora immerso nel sonno provo ad accenderla ma niente buio totale :-o
    mi domando come Alex Drastico :
    "Ma chi? ... ma come? ...ma che cazzo!"
    Fortunatamente rientra la mogliera e mi soccorre dicendo.... guarda se la Marisa ha toccato qualcosa ( ovvero la suocera che ha passato la mattinata in casa a badare il bimbo )
    Io sono ancora con la mente ottenebrata dal sonno e dall'incazzatura montante....faccio fatica a capire quelle sante parole anche perchè sto finendo di recitare gli improperi di rito.
    Controllo i cavi dietro :-o ...tutti tirati !!!! Mi accorgo che la PS3 è stata spostata leggermente ma di quel tanto che basta per scollegare la presa e il cavo A/V
    .....il tutto per fare le pulizie del mobile dove è poggiata perchè anche gli altri ninnoli che stanno sopra sono spostati
    :grrr: la morale è una sola : VIA LE DONNE DALLA PS3.....NON LASCIATELE AVVICINARE PER NESSUNA RAGIONE SONO INCOMPATIBILI
  18. BlackHole

    BlackHole Tribe Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2007
    Messaggi:
    387
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    qui ne stiamo parlando forse trovi qualche soluzione che può servirti onde evitare future e spiacevoli sorprese.....
    Io e altri abbiamo postato alcune soluzioni per coprirla da polvere e urti....poi è ovvio valuta tu..
    Ciao

    http://forum.console-tribe.com/ps3-general-chat/t-playstation-3-nuova-ma-44778/page3.html#post400578
  19. Per quanto riguarda le donne e la PS3 o altre console in generale volevo fare una precisazione:
    BRUTTO SCEMO(con affetto)ERA MEGLIO CHE SCRIVEVI VIA LE SUOCERE DALLA PS3,io sono una ragazza di 16 anni appassionata(diciamo flippata)per tutte queste cose visto che la mia camera è composta da WII PS3(comprata ieri)PSP DS lite IPOD TOUCH GB advance PS1 PS2 e ovviamente il mio MAC OSX,penso anzi sono sicura che come mè ci sarano tantissime altre ragazze patite del genere quindi BADA AMICO;( :grrr: BACI BACI..........:p
    PS il mio Roky (terranova di pura razza)non è per niente contento di te.........
  20. terranovas

    terranovas Tribe Member

    Registrato:
    22 Settembre 2007
    Messaggi:
    655
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    92
    Località:
    ... near the sea ( tuscany )
    :asd: sei l'eccezione che conferma la regola ?
    anche se a dire il vero con i tuoi 16 anni non rientri ancora nella categoria delle donne alle quali facevo riferimento io.:lalala:
    In particolare Suocere e Mogliere..... certamente la nuova generazione, alla quale tu appartieni, cresce attorniata da tutti questi begli aggeggini che pure tu possiedi .... ciononostante temerei che la sulla mia PS3 apparissero sullo chassis nero delle strane decalcomanie tipo Winnie the Pooh o le Wings o altre strane figure :???:
    Quindi mi tengo il BRUTTO SCEMO e confermo la mia asserzione precedente con una piccola modifica per non turbare la sensibilità di nessuno :
    VIA LE DONNE DALLA MIA PS3.....NON LASCIATELE AVVICINARE PER NESSUNA RAGIONE SONO INCOMPATIBILI

    PS
    ...visto che non è il momento migliore per avvicinarsi ti chiedo di dare per me un affettuoso e coccoloso abbraccione al tuo meraviglioso esemplare di terranova :D