1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Topic Ufficiale]E3 2014 - Notizie, rumors, commenti

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Kassandro, 22 Aprile 2014.

?

Uscirà vincitore dall'E3?

1. Sony

63,0%
  2. Microsoft

29,6%
  3. Nintendo

7,4%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Cmq pare che Halo 2 Anny sia incentrato molto sul competitive in multiplayer.Se lo fanno a 60fps (è molto probabile)...finisce che diventa la "zona" di salvezza per MS dato che il nuovo COD pare nammerda coi fiocchi :asd:.
  2. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Ma halo 2 anniversary siamo sicuri uscirà su one? Se uscisse su 360 si avrebbe per lo meno tutta la prima trilogia e i relativi spinoff su un'unica console e se fosse così come con il primo anniversary il suo multi non sarà altro che un espansione dell'Halo precedente (in questo caso il 4)
  3. Stepet82

Stepet82 Guest

Nintendo smentisce un nuovo hardware all'e3:

" Nei giorni scorsi rumors sempre più insistenti indicavano la volontà di Nintendo di presentare una nuovaconsole, o un nuovo prototipo hardware, molto presto, precisamente nel corso della prossima edizione dell’E3, in programma a giugno.

I rumors, suffragati anche da alcuni indizi rintracciati nel codice sorgente del sito di Nintendo dedicato all’E3, sono però stati categoricamente smentiti dall’azienda nipponica che ha fatto sapere, tramite un comunicato stampa, di non aver alcuna intenzione di introdurre un nuovo hardware sul mercato nel corso del prossimo mese quando avrà luogo l’E3."
  4. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    Sul Palco Sony verrà presentata la nuova IP di Guerilla.

Speriamo sia qualcosa di originale, e meno monodimensionale di Killzone.
    Il2 e il 3 li ho giocati solo per l'orgia grafica, ma non mi hanno fatto impazzire anzi...
    A glenkocco piace questo elemento.
  5. Stepet82

Stepet82 Guest

Da Guerrilla non mi aspetto niente, non mi hanno mai stupito se non per la grafica. Spero mi smentiscano, ma non ho aspettative.
  6. Kassandro

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    beh, sapendo che sarà cmq una nuova IP e di genere diverso sono curioso.
    A robocop_88 piace questo elemento.
  7. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    beh anche se fosse un gioco piatto, almeno tecnicamente mi aspetto molto. vediamo a questo E3 dove possono arrivare ste console nel primo anno di vita.
    A kennuz piace questo elemento.
  8. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    :chewy:
    A kennuz piace questo elemento.
  9. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    voglio vedere qualcosa di concreto di QB! poi per il resto possono fare quello che vogliono :asd:
    A Kassandro piace questo elemento.
  10. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    ci sarà,sicuramente.attendo di più altre notizie...sarà un massacro di notizie ONLY games.
  11. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    so che ci sarà sicuramente, ma io voglio vedere un GAMEPLAY e sapere di più sul gioco, sull'interazione con la serie tv ecc.. sono troppo curioso :asd: DEVO sapere tutto su sto gioco :asd: è il titolo che più mi intriga di XO, almeno finchè non sganceranno la bomba gears :asd:
    A robocop_88 e Kassandro piace questo messaggio.
  12. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Se mi abbassano il prezzo il pensiero sul bozzone ce lo faccio, dai dai, datemi la scusa....
  13. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    quasi tutti regalano 2 giochi ADESSO,quale prezzo migliore secondo te?
  14. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    399 con 2 giochi succulenti , non per qualcosa anche perchè sarebbe da aggiungere il live, tipo se a Natale mi fanno il bundle con 2 titoli non mi dispiace, poi il live me lo piglio da me :) (il tutto sempre moneta permettendo) probabile pure che la prendo prima, bisogna sempre vedere quando ho i soldi (c'è la crisi :asd: )

EDIT: ovviamente il 399€ deve essere il prezzo finale, cioè dopo un ribasso di MS, non pretendo di trovarla a 399 con 2 titoli mentre il prezzo è 499 :asd:
    Ultima modifica: 4 Maggio 2014
  15. Kassandro

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    Devo organizzarmi :asd: ho bisogno un paio di giorni di ferie x questo E3.

Cazzarola.. è la prima volta che non prendo una console al d1.... sto proprio invecchiando :-(
    A glenkocco piace questo elemento.
  16. Kassandro

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
  17. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    sei già vecchio.. da tanto anche :asd:
    A Kassandro piace questo elemento.
  18. Kassandro

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    The Last of us 2????

Something seems to be happening behind the scenes at Naughty Dog. Two days ago The Last of Us Game Director Bruce Straley took to Twitter to express his appreciation for a prototype a designer was sketching:

“I got goosebumps playing & talking thru a prototype a designer was sketching in yesterday! That’s how I know… #GonnaBeAwesome”

Today Marek Okon, a freelance concept artist that worked on several pieces of artwork for the game, posted on his Facebook account the work in progress artwork you can see above, as discovered by Reddit user im_stuuuhpid.

Let me tease you something… Its coming… ;]
    A kennuz, MmK83 e glenkocco piace questo elemento.
  19. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Xbox’s E3 to Focus on Hardcore Gamers, Some News Coming in May; No Portable Xbox Coming and More

Xbox’s E3 to Focus on Hardcore Gamers, Some News Coming in May; No Portable Xbox Coming and More
    Phil Spencer, the recently appointed head of the Xbox department at Microsoft, went all out in responding to questions from the fans about E3 on Twitter tonight.
    Some of the points he made were quite interesting, and below you can read a summary:
    ◦Spencer doesn’t think Microsoft will introduce a dedicated handheld gaming device. Instead they’ll work on Windows Phone and tablets, maybe with controller support some day.
    ◦Spencer wants to make E3′s show more focused on the fans and he’s looking for ideas to make them feel like the conference is for them even if they aren’t in Los Angeles.
    ◦The main focus will be on hardcore gamers.
    ◦There was an idea to make Cortana the voice of the show, but Spencer didn’t like it. He likes the Windows Phone feature but doesn’t want to overdo it.
    ◦Fans won’t have to wait for Tokyo Game Show to see Japanese Xbox games (possibly meaning that we’ll see them at E3).
    ◦This year Microsoft will show “stuff we are committed to, from top studios, for this year and future.”
    ◦We’ll get a “couple of things” announced before E3. May “Should be a good month for news.” It took Spencer a month to get the plans set.
    ◦Spencer has strict orders not to talk about any 343 industries IP before E3.
    ◦Both new IP and sequels will be announced at this year’s show.
    Speaking about Japanese games, Spencer also talked about Lost Odyssey, mentioning that “Rights on that one are a bit complicated,” but that he’d like to see it on Games on Demand. He also mentioned that there may be opportunities to publish IPs that Microsoft owns but has neglected as digital games.
    Finally, he also mentioned that what stopped Rare from doing a new Battletoads game is just time. All of their teams are full at the moment, and they have a long list of what they’d like to do next.
    One thing is for sure: Phil Spencer has been a busy bee, and it’s hard not to be intrigued about seeing the result of all that work in June. We’re just a little over a month away, and the hype is definitely building
  20. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    :uau:
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.