1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Console war in stile Tribe

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Stepet82, 21 Febbraio 2014.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. AlexDeRoma

AlexDeRoma Il superdotato

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    hai vinto !!
  2. robocop_88

robocop_88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    il primo sicuramente per l'epoca è stato innovativo ma gli altri non hanno aggiunto grandi novità imho
  3. adenosina

adenosina Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    premetto che halo come gioco non mi ha mai entusiasmato più di tanto, sicuramente è un gioco validissimo sia sul sato single con una storia che sa prenderti e dalle mille sfaccettature sia sul lato multi per via di una vera competitività quasi assente in giochi altrettando blasonati. Onestamente però dopo l'avvandono di bungie la saga secondo me sta prendendo una strada diversa dalle origini(questo non vuol dire che fa schifo), ma a me ad esempio quando ho giocato la storia del 4 non mi ha preso come il 3 o ill primo capitolo stesso discorso per il multi che ho trovato buono ma non dello stesso livello del 3
  4. SaintSeiya

SaintSeiya Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    240
    De gustibus, imho la campagna del 4 é la migliore dei capitoli su 360 (anche l'ultima missione di reach era piena di pathos).
    Più che altro la sensazione che pervade tutti gli halo dal punto di vista narrativo é che ci sia tanto background sotto ma poi alla fine nel gioco ti viene spiegato il 20%, é un po' come vedersi game of thrones senza aver letto i libri :asd:
  5. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    ci sono anche tanti che vorrebbero provare Halo ma che avendo preso la PS3 non han potuto giocare, così come tanti vorrebbero Gears su PS :asd: O Zelda multi :asd: è normale :asd: a me Halo ha fatto cagare quindi di Destiny non mi frega un cazzo :asd:
  6. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
  7. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Halo ha rivoluzionato il mondo degli fps anche su pc
  8. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    A nick69, Sid e Sunny90 piace questo elemento.
  9. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.555
    Punteggio:
    1.627
  10. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
  11. Stepet82

Stepet82 Guest

Sono schifato da questo TitanCod, davvero schifato.
  12. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Io più che schifato ho paura :asd:
  13. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    ma qualcosa di originale??
    per variare un po' meno male che ci sono indie e arcade va...
    A Stepet82 piace questo elemento.
  14. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Originale...se parli di cod, cosa vuoi che facciano? Cioè per quanto mi riguarda io avrei preferito si tornasse alla serie MW, con le cose che caratterizzavano MW, visto che di innovare non ci sono riusciti, e se ci provano fanno fail uno dietro l'altro. Il problema non sono i robottoni o altro, cioè se tutto è amalgamato bene ed è divertente ci può anche stare, senza sbilanciamenti vari pro camper allora ne possiamo parlare, cioè...a me titan (per fare un esempio di ciò a cui potrebbe assomigliare il cod next) non dispiace, il fail sta nello scopiazzare (anche se da vedere quanto) una produzione...1-di EA, 2- di Respawn (ex IW) io più che altro mi metterei la vergogna per questo, quando dicevo tempo fa che il prossimo COD doveva prendere spunto (pesantemente) da titan, tutti a spararmi contro (specialmente i bozzi) :asd: la mia (purtroppo) era un ipotesi che haimè si è avverata, non avrei mai voluto essere smentito come questa volta giuro :asd: e parlo da fan, seriamente questo capitolo potrebbe segnare un declino peggio di quanto abbia già fatto ghosts, vorrei effettivamente capire cosa hanno fatto in sledgehammer in 3 anni, inoltre se dovesse davvero assomigliare (troppo) a titan (parlo del multy, per me la campagna è come se non esistesse) sarebbe (molto) strano visto che è uscito a marzo.Purtroppo, mi piaceva anche l'idea di un cod nel passato, peccato, vabbè vedremo.
  15. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    Del lato multy non si è visto ANCORA niente.di cosa vogliamo parlare?
    inoltre,da un FPS cosa si vuole pretendere oltre ad un fucile ed ammazza ammazza?

come dice il sonaro,se sarà ben bilanciato (armi e mappe) e diverte non serve altro.
  16. Kassandro

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    Non mi riferisco a COD in se, ma al trend iniziato su ps360 con sti cazzo di fps... che a quanto pare continuerà pure pu X1 e PS4.

E mi riferisco pure ad un'altro trend, quello delle uscite annuali... mi hanno rovinato Assassin's Creed, mi hanno rovinato Battlefield segando Bad company per far uscire un BF all'anno...

Basta...basta...ok nessuno mi obbliga a comprare nulla, e infatti non li compro :asd:, ma un po' di roba originale...
    Sarà che son invecchiato e non ho piu "skill" x i giochi competitivi..
    Meno male che ho tanti piccoli giochi indietro su ps3 va...

E sto mese mi becco puppetier... e devo rifinire journey che ho indietro un sacco di roba da sbloccare.
  17. Kassandro

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    x inciso: nulla contro chi apprezza e compra fps et simila.

Solo, farei una roba (che mi vien da pensare buona pure x sportivi, giochi di moto e f1).
    NON fate un gioco all'anno..

Fatene UNO: poi ogni tot mesi, rilasci un mega.upgrade ... e una versione su disco aggiornata...sarebbe più corretto x tutti no?
  18. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    come ho già detto più volte,il lato multiplayer tira quanto una figa,c'è poco da fare.
    ma credo che sia anche esagerato dire che non ci sono giochi da giocare tranquilli in single player....

devo mettere la lista?
  19. Kassandro

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    NUlla in contrario ma:

non ho detto che mancano giochi single... mancano giochi originali.
    Girano sempre i soliti 4/5 nomi.

Per dirti...e vado contro il mio mostro sacro: Uncharted.
    E' il mio gioco preferito, in 2 lo reputo il miglior gioco in assoluto x kassandro.

Siamo già a quota 4... quello per PS4 sarà il quinto.
    Ok, probabilmente lo giocherò fino a consumarlo...
    E va bene che sono capitoli autoconclusivi quindi tutto sommato meno inflazionabili.

Guarda l'ultimo God of War -_-
    Ma che cazz...
    --------------------------------------------

ah mi rallegro: c'è chil of light in giro :thappy:
  20. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Seba sai dove sta il problema, vedendo ultimamente cosa è diventato ghosts (e qui si va oltre ps4, one , ps1 dreamcast o altro :asd: ) ripeto, e parlo sempre da fan, ho paura che COD da (ormai) inzio next gen sia più debole che mai, io non riesco a capire come si possa failare così tanto come ha fatto IW con ghosts, è inutile anche dilungarsi sul perchè o il percome :asd: ..ma è sotto gli occhi di tutti come ci sia più gente su bo2 (ps3 ,360) che su ghosts (ps3 ,360) anche sommando i numeri di ghosts next gen con quelli old gen non si arriva ai picchi massimi che fa bo2 (nonostante i difetti), beh un motivo ci sarà

Purtroppo capisco che per chi non ci gioca, e magari vede qualche video o altro, pensa che ogni anno venga rifilata la stessa minestra. Che ci crediate o no, se mi rifilassero ogni anno la stessa minestra (da cod modern warfare) sarei solo contento visto che ad oggi ghosts con modern warfare non centra una fava, il discorso è che è cambiato in peggio, fosse lo stesso sarebbe il male minore, proprio l'altro giorno mi rifeci una partita ad un vecchio MW, tutt'altra storia, che ci crediate o no, poi ovviamente è sempre facile dire COD merda, COD sempre uguale (non parlo di te kassa) per chi non ci gioca, o non ci sa giocare il massimo che ti dicono è che è un gioco di merda, perchè? poi vai a vedere...manco riescono a rinascere :asd:
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.