1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PS4 acquistata? Esprimi qua le tue prime impressioni!

Discussione in 'PS4 | Discussioni Generiche' iniziata da rewrew, 29 Novembre 2013.

1. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.547
    Punteggio:
    1.627
    Quando l'hai finito a quanto me lo vendi?
  2. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Non posso venderlo perchè è una copia promo che devo riconsegnare a chi me l'ha prestato :asd:.
  3. DJ_Jedi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.547
    Punteggio:
    1.627
  4. Uruz-7

Uruz-7 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    80
    PSN Tag:
    Rhaegal
    Questo aggiornamento 1.70 non mi pare malaccio. Secondo me manca giusto una cosina.... L'opzione OFF!!! Off per la cattura video e off per quel c...zo di led! Ma ci voleva tanto?!? :mad:
    A MmK83 piace questo elemento.
  5. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Quotone lol.In realtà c'è anche un altra cosa che ho notato ieri e che non è stata ancora fixata.I trofei funzionano solo online,nel senso che li puoi vedere solo se sei connesso online.Se sei offline non c'è modo di vedere quali trofei hai sbloccato etc (è l'unica cosa che non va in offline).
    Cmq sony non lo spegnerà mai del tutto...lo hanno già detto...perchè è l'unico modo per vedere che il pad funziona ed è sincronizzato alla console.Quello che fa incazzare è che tramite dei tool al pc il led può essere abbassato a tal punto da sembrare quasi spento.Non capisco perchè non lo abbiano abbassato ancora di più!
    Il consumo della luce è reale perchè dentro i led sono 6.Probabilmente adesso con l'1.70 ne sono accesi solo 3 o 4 ma cmq sono ancora troppi.
    Ultima modifica: 30 Aprile 2014
  6. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Frega cazzi della condivisione :asd: e la diminuzione della luminosità sul pad è una presa per il culo.
    Il gioco gratuito di maggio invece contro ogni previsione si lascia giocare,certo niente di eccezionale ma abbastanza divertente :D
  7. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Quanto pesa?Perchè sono senza linea e se è "piccolo" lo posso scaricare col cell :asd:

EDIT : Figa 1600mega...no non posso scaricare ora :asd:

PS : E' in italiano?
    Ultima modifica: 30 Aprile 2014
  8. Sunny90

Sunny90 Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.674
    Punteggio:
    1.433
    Sì i menù sono in italiano, il parlato è in inglese sottotitolato in italiano.
    Simpatico, l'ho provato anche io prima. Alla lunga potrebbe essere ripetitivo se è tutto così
  9. Stepet82

Stepet82 Guest

Che bello Octodad, aspettative assolutamente rispettate. Non è un tripla A, ma 15€ sono ben spesi. Divertente sia come gameplay che come ironia delle situazioni. Lo consiglio assolutamente, soprattutto se si è in compagnia. La modalità coop è divertententissima: ogni giocatore controlla due arti e bisogna coordinarsi, le situazioni comiche si sprecano.

Riguardo il pad con la luce al minimo mi sembra che la batteria stia durando un bel po' di più, ma aspetto di scaricarlo completamente per giudicare.
  10. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Io devo ancora testarlo senza cavo.Teoricamente si potrebbe usare un escamotage per abbassare la luce del pad.Ovvero collegare il pad a un pc con il tool del DS4,abbassare la luce da PC (si abbassa molto di più) e poi ricollegarlo alla ps4 (teoricamente dovrebbe mantenere il livello della luce memorizzato nel pad fin quando non esce un ulteriore firmware nuovo dell'SO).
    A giorni mi rimettono la linea e ho intenzione di provare un SSD dentro la ps4.Ho anche intenzione di ripristinarla da 0 con il firmware dato che trattandosi di Kernel Unix fa sempre bene un installazione pulita da 0 che una "patch" all'SO.
    A Fifù piace questo elemento.
  11. Sunny90

"Mi Piace" ricevuti:
    3.674
    Punteggio:
    1.433
  12. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Lo posto nel topic dell'e3...si sa mai che lo fanno vedere! (anzi sicuro dato che dicono che sarà il primo gioco a supportare il visore!)
  13. DJ_Jedi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.547
    Punteggio:
    1.627
    Sisi, supporto a Project Morpheus confermato!
  14. Sunny90

"Mi Piace" ricevuti:
    3.674
    Punteggio:
    1.433
    Essendo purtroppo scadute le varie offerte per passare da giochi ps3 a ps4, secondo voi quanto viene valutato assassin's creed 4 per ps3 se prendo la versione ps4?
  15. Stepet82

Stepet82 Guest

Valutano quello ps4 25€ circa, fatti i conti tu ;)
    A Sunny90 piace questo elemento.
  16. Sunny90

"Mi Piace" ricevuti:
    3.674
    Punteggio:
    1.433
    In pratica lo valuteranno 10 :( permettendomi di prendere la versione ps4 per la modica cifra di 50 euro
  17. Stepet82

Stepet82 Guest

Penso 15.
  18. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Signori buondì...ho appena finito di montare l'ssd da 250GB dentro ps4 ma devo ancora testarlo con i games ma posso già dire che la reattività del sistema operativo è nettamente migliore :asd:.E' completamente sparita quell'incertezza che c'era all'avvio durante l'avviso dell'epilessia etc.Ora l'so si carica completamente in 8 secondi lol (da ps4 totalmente spenta).Inoltre ho smanettato anche un po con l'hdd originale scoprendo diverse cosine.
    Come avevo intuito l'hdd della ps4 viene usato per fare da cache a diverse applicazioni dentro la ps4 stessa.Probabilmente una (o più) di quelle partizioni serve appunto a fare da cache per la registrazione di video (che vi ripeto è sempre attiva).Perchè ce n'è siano cosi tante da 1gb lo ignoro.Sto cercando di accerdevi ma è tutto criptato :asd:.Faccio notare che per i giochi la partizione reale su 500GB è "solo" 420!Quindi occhio se decidete di cambiare anche voi hdd perchè sul mio 250 di reali ne sono rimasti 190 circa (se non ricordo male).
    PS : Ho testato il pad con il settaggio della luce bassa,siamo passati dalle 8 ore circa di utilizzo a 12 ore circa di utilizzo (fin quando non si spegne proprio da solo).Nulla in confronto ai risultati ottenuti su pc con il led completamente spento (dove vi ricordo si superano le 24 ore di utilizzo).
    PPS : Anche se ancora non ho provato i giochi (sto scaricando la patch per ghosts)...consiglio già a tutti che se avete la possibilità di mettere in conto il cambio dell'hdd perchè quello originale interno è un cagata oldumica mai vista prima (è un hdd samsung molto vecchio,addirittura ha il doppio attacco sata / IDE :rotfl:).

EDIT : Dimenticavo che dato che ho cambiato l'hdd ho dovuto reinstallare il sistema operativo da 0 ma non dall'update ma da un file grande la bellezza di 736mega.Per esperienza personale siccome parliamo di un ambiente Unix consiglio per il futuro che se doveste avere problemi di malfunzionamenti con alcuni firmware etc di installare il pack grande e non l'update (patch) perchè i benefici sono tangibili.
    Ultima modifica: 3 Maggio 2014
    A Uruz-7, Stepet82 e Tinosognatore piace questo elemento.
  19. Fifù

Fifù Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.282
    Punteggio:
    295
    Un hd IDE/SATA? MA quanto non sono andati al risparmio con queste console?? Che robe! Grazie per le dritte MMK è sempre un piacere leggerti.. :asd: Quel file da 736 mega dove si trova?
  20. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Si quando l'ho visto ci sono rimasto male pure io dell'hdd originale.E' squallido.Sarà vecchio di brutto perchè è anche più alto rispetto a quelli di oggi (senza esagerare avrà 5/6 anni quel tipo di hdd lol).
    Cmq l'aggiornamento grosso lo trovi qui :
    http://it.playstation.com/psn/news/articles/detail/item700405/
    Devi cliccare sul "qui" di destra
    Cmq sto provando i giochi e ragazzi mi limito a mettere una gif ---> :thappy:

EDIT : Dimenticavo!Ho scoperto come baypassare la registrazione automatica.Quando installate da 0 il firmware 1.70 se non cliccate mai sul tasto share non registra e in giochi tipo cod non droppa più :D.Se invece lo cliccate la prima volta....parte una spiegazione animata che vi informa come funziona il tasto share e da quel momento in poi registra (facendo la cache sull'hdd e rovinando alcuni giochi).