1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Una Nuova arrivata nella Console War?

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Adrian Zanoli, 16 Marzo 2014.

1. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    non esiste più facile o meno.. esiste il modo giusto e quello sbagliato di dire le cose. le frequenze dei core NON si sommano. non ha alcun senso. se compri un quadcore da 2 ghz è perchè i suoi core hanno come frequenza massima 2ghz, non che i suoi core vanno fino a 0,5 o che in realtà è da 8.. son discorsi senza senso e completamente sbagliati.

se non sai che cpu userai dicci "non lo so", non sparare cavolate a caso che fai brutte figure.
  2. SaintSeiya

SaintSeiya Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    240
    Lasciate perdere, apprezzo la passione che ci metti però di strada da fare ne hai soprattutto per quanto riguarda l'onestà intellettuale. Sei venuto qui e ci hai riempito di palle, dici piuttosto che sei un adolescente che vorrebbe realizzare un pc custom e magari ti diamo pure una mano.
    A Tinosognatore e glenkocco piace questo messaggio.
  3. kameo85

kameo85 Pronto in 5 minuti!

"Mi Piace" ricevuti:
    1.362
    Punteggio:
    436
    Via Girone dei dannati, Inferno, n°666 NAPOLI
    PSN Tag:
    miniello85
    Xbox Live Tag:
    delight
    Mi prenoto per provarla questa console! !!
  4. Adrian Zanoli

Adrian Zanoli Il Visionario

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    52
    Basta avere pazienza ancora qualche mese e farà debutto...
    Secondo me il tipo di tecnologia utilizzato è indifferente...cado sul più classico cliché...è il risultato che conta(anche se ammetto nel caso dei multi core per esempio il risultato varia molto in tutti i sensi)...
    Il metodo di pubblicità è indifferente che metta buona o cattiva luce(sembra una pazzia ma è vero)...
    Se un persona cerca una macchina da gaming che funzioni bene sia da console che da pc desktop...e che apprezza l'idea del non utilizzare supporti ottici,se è intelligente,a differenza della fama che vi risiede sopra,comprearà una di queste console piuttosto che un computer da gaming,più costoso e meno speciale...
  5. kameo85

"Mi Piace" ricevuti:
    1.362
    Punteggio:
    436
    PSN Tag:
    miniello85
    Xbox Live Tag:
    delight
    Mmmmm a me sembra tutt'altro che economica eh!!
  6. Adrian Zanoli

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    52
    Effettivamente se mi devo basare solo su prototipi,dati e supposizioni...
    Il prezzo si aggira li...fra i computer d'alto livello...ma di tempo per pensare all'hardware ce ne è...
    E quindi per la data di lancio direi che sarà tutto sistemato...
  7. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    Adesso mi sto spazientendo:asd:
    Qua mi parli di 8k, 4 GHz giochi principali di ps e Xbox...

Poi ritratti tutto è manco sia minimamente di cosa parli.

Seriamente, smolla sta roba è vai a studiare.
    A glenkocco piace questo elemento.
  8. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    se il prezzo è lo stesso di un pc di fascia alta (1000€ come ordine di grandezza) scusa ma a sto punto non vedo perchè uno dovrebbe scegliersi la tua console rispetto a un pc da gaming con cui può fare TUTTO, ha Windows che funziona con tutto, lo può configurare come meglio vuole (parlando di hw) e con Steam gioca a TANTISSIMI giochi a prezzi RIDICOLI. alla fine ritorno a dire ciò che ho detto penso in primissima pagina: state facendo una Steam-Machine wanna-be e già quella non ha senso di esistere.. cioè.. sarà sempre meglio un PC. La vostra macchina per me non ha nessun mercato se per avere un hw decente la paghi quanto o più di un pc.
  9. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Ma ancora in sto topic state?MALOL!
    A kck039 e ALO piace questo messaggio.
  10. Adrian Zanoli

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    52
    no costerà sensibilmente di meno...solo che per lo sviluppo bisogna pagare un tot a modello...
    Se mi venite a chiedere una console adesso meno di 2000 Euro non vi posso chiedere se ci voglio guadagnare...
    Parlando di produzione in serie invece si parla di prezzi ridotti a minimo un quarto...
  11. kameo85

"Mi Piace" ricevuti:
    1.362
    Punteggio:
    436
    PSN Tag:
    miniello85
    Xbox Live Tag:
    delight
    Quindi 500 euro :asd:
  12. Adrian Zanoli

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    52
  13. luis27409

luis27409 Guest

Ma perchè sei così lento nel fare le cose?E' una settimana che ti ho chiesto un preventivo per l'Isis......
    A hummerstyle e Wrabat piace questo messaggio.
  14. Adrian Zanoli

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    52
    Non mi piace mescolare i discorsi...
    Ma a quanto pare vengo costantemente dirottato...
    La Isis è tecnicamente ancora in produzione...
    Solo non quella originale e non con il design mostrato nel sito...
    Anche se a essere sinceri nessuna Isis ha mai realmente lasciato il cantiere...
    Circa un anno fa io e un mio parente abbiamo deciso di produrre un veicolo su base di telai Caterham modificati (allargati)...
    L'idea era di creare due poli produttivi di due auto diverse costruite sulla stessa base meccanica...
    La Zanoli Isis doveva essere una versione più sportiva,minimalista e economica...
    La Gavioli Antis doveva esserene la versione più lussuosa e rifinita...
    A Settembre 2013 è stato assemblato un concept su telaio simulato(e quindi priva di meccanica e motore)...
    La concept è quella visibile sul sito della Isis...

Purtroppo una scarsa pubblicità e l'esisteza di modelli meccanicamente uguali e più economici di ambedue le versioni hanno fatto sprofondare il progetto prima ancora che si decidesse di produrlo...
    Anche se alcuni accorgimenti tecnici della Isis sono stati mantenuti dall'azienda che ci avrebbe dovuto assemblare e produrre i pezzi di derivazione inglese...
    In oltre a fine progetto ci siamo trovati con tre telai Caterham funzionanti...e quindi sono state prodotte 2 Autovetture a metà fra una Caterham 7 e la Isis,ovviamente sono state prodotte con marchio Zanoli...
    Tuttora una delle due appartiene a Gavioli e l'altra è stata venduta a una fiera...
    notare in nome Zanoli sopra la bandierina italiana...
    A vederla sembrerebbe un'auto del 1970 ma le sospensioni push road a triangoli come in F1,i fari allo xeno e la targa nuova smentiscono ciò...
  15. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    E come hai fatto a far targare un prototipo?

Edit: l'auto risulta targata nel 2002 come auto ad utilizzo personale, quindi quantomeno esiste.
    2800 cc di cilindrata 105 kw, 25CV

E' un attimo verificare :asd:
    Ultima modifica: 24 Aprile 2014
    A kck039 piace questo elemento.
  16. Adrian Zanoli

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    52
    Piccola nota...la Valchiria One non è un mio progetto...ho fornito il design e quando mi sono ritrovato (per una lunga storia) a codirigenza della A.W.S. ho tentao di pubblicizzarla...
    Ma purtroppo non mi ero informato su che razza di fantasticheria i progettisti originali di un liceo avevano messo al mondo...
    Tuttavia ho provato a informarmi su come sarebbe stato possibili produrre qualcosa e un'azienda di Vicenza si sentiva interessata ma alla fine ho deciso di non fare niente...sopratutto perchè c'è da dire che quando ho pensato che ci potesse essere un minimo mercato per un'auto fatta tanto male e tanto poco particolare già ero in errore...e poi quando ho scoperto gli effettivi costi del veicolo e sommandoli a una rendita davvero misera...
    Ho deciso che era meglio non proporla ufficialmente e convertire il progetto nella Isis...
    Ecco chiusa la parentesi della Valachiria,durata 5 giorni...non ho mai creduto nel progetto e l'ho minimamente sostenuto solo perke un tizio che conosco mi ha regalato le sue azioni di una fantomatica azienda...non credevo però avessero un sito...
    E non ho il 50 % delle azioni come dice il sito...se un tizio mi volesse regalare tutti sti soldi (9600 Euro di azioni secondo loro)mi insospettirei e crederei che l'azienda sia sommersa di debiti...
  17. Adrian Zanoli

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    52
    Con il Tub...
    Ossia l'ho fatto targare in Germania...dove è legale registrarla come kit car
  18. Adrian Zanoli

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    52
    Si può fare anche per nazioni estere...
    Infatti credevo che avrebbe avuto targa Tedesca ma a quanto pare per loro conta il luogo di produzione e registrazione del telaio
  19. Manux_85

Manux_85 FFXIII e FFXIII-2 ADDICTED

"Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    Dal punto di vista di Marketing devo dire che leggere ovunque Zanoli un po' mi disturba :asd:

non per altro eh...non vuole essere un'offesa... ma mi sa molto di egocentrismo allo stato galattico :asd: è già tanto se questa console non si chiamerà Zanolgator ;)

lo so, questo mio post è una cazzata...ma dovevo scrivere qualcosa per poter sottoscrivere e seguire questo topic :asd:
    A Pikkierello, Tinosognatore e glenkocco piace questo elemento.
  20. kameo85

"Mi Piace" ricevuti:
    1.362
    Punteggio:
    436
    PSN Tag:
    miniello85
    Xbox Live Tag:
    delight
    Diventerà come la Umbrella.Corporation, produrrá armi biologiche coi soldi che ha :asd:
    A Manux_85 piace questo elemento.