1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

MULTI Battlefield 4 [PS4, Xbox ONE, PS3, Xbox 360]

Discussione in 'Discussioni Ufficiali sui giochi New Gen' iniziata da rewrew, 11 Novembre 2013.

  1. emicad

    emicad The Pessimist

    Registrato:
    26 Ottobre 2013
    Messaggi:
    4.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    Località:
    Roma
    appunto, se una pistola non e' comparabile con un fucile d'assalto, come fa certa gente a fare numeri del genere con una pisola, correndo in giro e sparando a tutti?
    A funai piace questo elemento.
  2. asus

    asus Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2010
    Messaggi:
    5.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    Località:
    Venezia
    guarda correndo non ne ho mai trovati sinceramente, magari finiti i colpi del fucile passano alla pistola e ti seccano ma modello cod non ho avuto la sfortuna di trovarli. comunque tutto è possibile. porto un esempio che mi fa incazzare alquanto, conoscete voi tutti operazione metro 2014 di S.A. ecco stamattina nella bendiera B quindi al piano terra e non sotto c'era un tipo sopra la bandiera B dove un pò indietro c'è una crepa nel soffitto e questo col supporto cagava con il lancia patate a manetta finendo la partita con un perentorio 45-0. come cazzo ha fatto a salire nel piano superiore.
  3. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Pare che in una delle mappe di Naval strike ci sia uno squalo preistorico :asd:
  4. Simocbr

    Simocbr Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2012
    Messaggi:
    474
    "Mi Piace" ricevuti:
    137
    Punteggio:
    119
    Località:
    Città delle anguille!!!
    PSN Tag:
    simocbr
    A Stepet82 piace questo elemento.
  5. emicad

    emicad The Pessimist

    Registrato:
    26 Ottobre 2013
    Messaggi:
    4.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    Località:
    Roma
    pensavo lo sapeste gia' tutti, lo ha trovato JackFrags dopo una lunga ricerca che va avanti da mesi.
    io ho provato a vederlo di persona, ma servono 10 persone tra amici e nemici che si mettano in un punto preciso della mappa.
    vogliamo organizzarci per vederlo di persona? servono solo 10 persone, troviamo un server vuoto e andiamo a farci mangiare, come attivarlo lo so io. chi ci sta?
    A funai e Simocbr piace questo messaggio.
  6. asus

    asus Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2010
    Messaggi:
    5.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    Località:
    Venezia
    buon giorno a tutti volevo chiedere se qualcuno di voi ha sbloccato l'assegnazione di naval strike RECLUTA PHANTOM ossia quella segreta. nessuno di voi sa come si faccia ad ottenerla?
  7. Simocbr

    Simocbr Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2012
    Messaggi:
    474
    "Mi Piace" ricevuti:
    137
    Punteggio:
    119
    Località:
    Città delle anguille!!!
    PSN Tag:
    simocbr
    Si Asus io l'ho sbloccata, guarda qua!;)
    La password da inserire è: Epic dream worlds
    HOW TO UNLOCK PHANTOM TRAINEE!! Password is SOLVED:
    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.
    Ultima modifica: 9 Aprile 2014
    A Stepet82 e emicad piace questo messaggio.
  8. Simocbr

    Simocbr Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2012
    Messaggi:
    474
    "Mi Piace" ricevuti:
    137
    Punteggio:
    119
    Località:
    Città delle anguille!!!
    PSN Tag:
    simocbr
    Ieri sera ho provato piu' volte insieme ad altri sconosciuti a vedere il famoso Megalodon ma purtroppo ci si ritrovava sempre in 7/8 e ne servono almeno 10 di giocatori e quindi mi è sempre andata buca, in piu' ci sono certi elementi che se ne fregano e ti seccano anche se non stai partecipando alla lotta....che gente del cactus!!:(
  9. emicad

    emicad The Pessimist

    Registrato:
    26 Ottobre 2013
    Messaggi:
    4.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    Località:
    Roma
    Simo, organizziamoci e facciamolo insieme. non riusciamo a mettere su un gruppetto di tribaroli?
    A funai e Simocbr piace questo messaggio.
  10. asus

    asus Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2010
    Messaggi:
    5.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    Località:
    Venezia
    grazie mille ho fatto ma ti disturbo ancora con una domanda, le 20 uccisioni col caccia è compreso anche il bombardiere o si deve per forza pilotare l'aereo?
    A funai e Simocbr piace questo messaggio.
  11. Simocbr

    Simocbr Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2012
    Messaggi:
    474
    "Mi Piace" ricevuti:
    137
    Punteggio:
    119
    Località:
    Città delle anguille!!!
    PSN Tag:
    simocbr
    @emicad
    per me si puo' fare, pero' i miei orari sono da fuori ditesta, o ci sono nel tardo pome dalle 18 alle 19, oppure la sera tardi e spesso anche nella notte, cmq se mi vedete online mandatemi un mess che ci proviamo!!;)

    @asus
    secondo me il bombardiere, ossia quello relativo alle mappe di CR non credo sia compreso, cmq nelle mappe di NS se usi i caccia con i missili a ricerca di calore per i mezzi acquatici non dovresti avere troppi problemi!;)
    A funai e asus piace questo messaggio.
  12. asus

    asus Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2010
    Messaggi:
    5.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    Località:
    Venezia
    no cazzo col bombardiere non funziona. mi sa che passo fare 20 uccisioni con l'aereo mi riesce troppo difficile.
    A funai piace questo elemento.
  13. asus

    asus Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2010
    Messaggi:
    5.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    Località:
    Venezia
    avete qualche dritta da darmi perchè l'aereo sia efficace. calcolate che ho solo la mitraglietta del cazzo e devo sbloccare i missili.
  14. Simocbr

    Simocbr Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2012
    Messaggi:
    474
    "Mi Piace" ricevuti:
    137
    Punteggio:
    119
    Località:
    Città delle anguille!!!
    PSN Tag:
    simocbr
    Solo tanta pazienza e se hai tempo e voglia guardati qualche tutorial sul tubo per apprendere meglio le tecniche della virata ed evitare di essere abbattuto dopo pochi secondi. Altro consiglio, usa la mappa paracel storm perché ha uno spazio aereo molto vasto...buona fortuna!;)
    Guida completa ai caccia stealth e d'attacco (Jet…:
    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.
  15. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Fatti "supremazia aerea", la modalità con aerei e bandiere, e vai sulle bandiere per fare punti. Quando avrai sbloccato i missili sarà più facile.
    A funai e Simocbr piace questo messaggio.
  16. Simocbr

    Simocbr Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2012
    Messaggi:
    474
    "Mi Piace" ricevuti:
    137
    Punteggio:
    119
    Località:
    Città delle anguille!!!
    PSN Tag:
    simocbr
  17. emicad

    emicad The Pessimist

    Registrato:
    26 Ottobre 2013
    Messaggi:
    4.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    Località:
    Roma
    sempre merito di JackFrags. :)
  18. RudeDude

    RudeDude Tribe Member

    Registrato:
    2 Luglio 2010
    Messaggi:
    1.302
    "Mi Piace" ricevuti:
    326
    Punteggio:
    102
    Località:
    Modulo di espulsione U.S.S. Ishimura
    ciao a tutti. ho letto un bel po' di post e magagne varie sia qui che in altri siti ma non ho trovato risposta al mio problema.
    Ho installato Bf4 con il suo aggiornamento da 1 gb, ho fatto 2 o 3 capitoli della campagna in single. Ho anche giocato un po' in multi senza alcun problema.
    Spento e riaccendo alla sera e mi resta in caricamento sulla schermata della portaerei in fiamme (praticamente la schermata prima della selezione campagna/multi/il mio soldato ecc)...non si schioda da li.
    Dopo vari tentativi ho cancellato il gioco e tutte le preferenze, reinstallato da disco ed è partito.
    Rifaccio da capo le 2 o 3 missioni e al nuovo avvio inchiodato di nuovo.
    Ma che cazzo è? Sbaglio qualcosa nella procedura?
    Lap s4 l'ho comprata domenica insieme appunto a Battlefield e Killzone.
    Killzone non mi ha dato alcun problema ( Per ora ma ci ho giocato davvero poco).
    Potete dirmi qualcosa di certo?
    grazie a tutti
  19. asus

    asus Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2010
    Messaggi:
    5.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    Località:
    Venezia
    grazie delle dritte amici carissimi ora sono un mostro con il caccia. comunque rompe più il cazzo fare 200 kills con la pistoletta del cavolo che seccare 20 nemici con l'aereo. comunque ci sono riuscito a prenderla la mimetica phantom oltre alla bellezza della mimetica stessa ti abbonano 5000 punti.
    A funai e Simocbr piace questo messaggio.
  20. asus

    asus Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2010
    Messaggi:
    5.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    Località:
    Venezia
    ma che cazzo vuol dire al momento sony è occupato, che si sta facendo na sega che non mi fa accedere al psn? pd.
    A funai piace questo elemento.