1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Console war in stile Tribe

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Stepet82, 21 Febbraio 2014.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
  2. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Ora, non per difendere la PS4 perché questo discorso vale per tutti i prodotti in commercio: se vai in una discussione dove si discute di problemi legati al prodotto ovvio che leggerai solo le lamentele e i difetti. Tieni però in conto il numero di PS4 presenti sul mercato e vedi quante sono difettate...un po' come il "dramma" quando venne lanciata la PS4...tutte rotte dicevano.
    A Sid piace questo elemento.
  3. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Se parlavamo ieri non avevo dubbi...ma adesso sono triste :asd:.Più che altro se guardiamo tutto il topic assistenza la cosa è inquietante assai perchè i problemi se ci fai caso sono sempre quelli.E' inquietante non tanto per le rotture,ci stanno,quanto per il menefreghismo nel problema dell'utente.Calcola che io ho mandato una 360 in assistenza nel 2008,questo per dire che sono abituato :asd:,ma il servizio pare sia nettamente differente!Anche quando cominciarono a rompersi le 360 sembravano casi isolati,ma poi sappiamo tutti che i tempi differenti di rottura derivavano soltanto da quanto la usavi e dove la tenevi.
    Sinceramente ora sono nel limbo del dubbio.Non so cosa fare...
  4. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Beh, di certo non voglio convincerti a sceglierne una o l'altra. Io da queste cose non mi lascio mai influenzare perché spesso si parla di percentuali piccolissime. Se sei sfigato ti tocca passare dall'assistenza, se no ti godi il prodotto. Poi è ovvio che se si tratta di un problema di produzione che affligge ogni singolo prodotto allora è un altro discorso...
  5. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Qualcuno di voi conosce un sito dove ci sono gli SKU delle ps4?Per vedere se quelle prodotte oggi sono diverse da quelle di novembre 2013?
  6. Stepet82

Stepet82 Guest

@MmK83 se hai dubbi sull'affidabilità aspetta a prenderla. Onestamente sull'assistenza Sony ho anche io molte paranoie, ma attualmente e al d1 le console sono praticamente le stesse, compresi i rischi e le percentuali di console difettose. Io, per esperienza personale, ho una console priva di difetti e come me la maggior parte delle persone, ma è ovvio che con console appena uscite il rischio c'è. Comunque Gs fa la sostituzione nei primi giorni in caso di difetto (non so quanti giorni, chiedi a loro).
  7. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
  8. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.555
    Punteggio:
    1.627
    Beh, come assistenza fanno ampiamente pietà, ho visto varie esperienze su altri lidi e sono abbastanza presi male (un mese per riavere la console, non si può pretendere la riparazione della propria - assurdo - e ci sono
    Ma se la scorsa settimana erano a 3 milioni :asd:
    A robocop_88 piace questo elemento.
  9. Fifù

Fifù Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.282
    Punteggio:
    295
    Forse che convenga fare la garanzia 4 anni da gamestop questa volta? :asd: One a 5 milioni?? Non ci credo..:eek: Credo siano distribuite.
    Ultima modifica: 18 Aprile 2014
  10. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    3? Cazzo fumate la parafina?
    Per quanto riguarda l'assistenza sony, no comment.solo per ricevere l'etichetta passano 7 giorni LOL
    Con microsoft è istantanea e, il giorno dopo c'è già il coriere a casa...
  11. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
  12. emicad

emicad The Pessimist

"Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    sei proprio sicuro di quello che dici? a me sembra che spesso e volentieri si dica quello che fa comodo dire, o si parla per luoghi comuni.
    io ho avuto ben 3 Xbox 360 e sono ricorso all'assistenza tecnica svariate volte, e posso assicurarti che di "istantaneo" non c'e' stato proprio niente. e abito a Roma, la capitale d'Italia, non in un paesino sperduto chissa' dove. neanche al telefono l'assistenza e' "immediata", come per tutti i call center 9 volte su 10 si tratta di un muro di gomma.
    dal punto di vista generale della qualita' dei servizi e dell'assistenza, mi sono trovato meglio con MS rispetto a Sony, ma siamo molto, molto, troppo lontani dall'eccellenza.
  13. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    Certo che sono sicuro.
    Chiami, spieghi il problema e parte ISTANTANEAMENTE la procedura.in 2minuti arriva la mail con l'etichetta.
    A AlexDeRoma piace questo elemento.
  14. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    E così difficile postare i dati di vendita nel topic "dati di vendita"?????????
  15. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Comunque aspettate, IMHO stiamo andando in un direzione sbagliata :asd: Sony ha i suoi meriti aiutata anche da una MS che ha fatto cazzate sopra cazzate, io onestamente sono contento di ps4, non avrei motivo di venderla perchè con 340€ sono riuscito a farmi la "next gen" e voglio dire sui multipiatta rispetto a ps3 non c'è proprio storia (ci mancherebbe) @MmK83 se acquisti ps4 e succede qualcosa entro i 7 giorni te la dovrebbero sostituire in negozio, l'assistenza Sony in Italia non è molto efficiente su tutti i prodotti purtroppo devi stargli un po dietro, almeno così ho visto fare da mio zio che avendo un negozio di informatica e ha acquistato diversi prodotti Sony tra cui stampanti, vaio, proiettori ecc..ecc..però mo non facciamo di tutta l'erba un fascio, ps4 è una bella console, progettata bene, funzionale...è una console da gioco....chi deve giocare ad oggi è la scelta migliore (escluso il PC ) sia per il singolo che per il multi (vi ho detto il perchè qualche pagina fa), io avendo passato più tempo con ps3 nella old gen posso dire che i passi avanti sono netti, in tutti i sensi, capisco la preoccupazione per i difetti che potrebbero esserci però questa preoccupazione c'era anche nella old gen sia con ps3 che con 360 e rispetto alla old gen entrambe le console hanno zero problemi, MM se prendi ps4 provala a fondo, fatti un po di prove come feci io, provala in verticale, orizzontale, tienila in stanby per un po magari con qualche download attivo. Lo sai se è qualcosa ci sentiamo su wattsap, nel caso di led blu (toccati) è risolvibile anche dall'utente se non è un difetto HW, in caso di led rosso, se succede dovrebbe succedere subito, inoltre l'unica console che ho sentito a mo di jet è stata quella di Seba che furbescamente in verticale gli si sono state tappate le fessure da dove aspira aria, in verticale comunque scalda di più anche con la base verticale, IMHO è preferibile tenerla il orizzontale per una perfetta areazione, infatti mettendo la mano sulle fessure laterali si sente bene come da li la console aspiri aria, orizzontalmente occupa comunque poco spazio, fate delle prove :asd: avanti sbattetevi un po come feci io il 29 novembre :asd: gli manca solo la pecorazza alla mia ps4 :asd:
  16. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Intanto anche a Marzo nelle vendite il bozzone in USA è stato schiacciato da ps4 :asd:
  17. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Comunque si, sul fatto dei 5 milioni di ONE sono quelle distribuite e sapete meglio di me che ce ne passa di differenza.
  18. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Dai kassà non piangere :asd: scherzo eh:thaha:
  19. AlexDeRoma

AlexDeRoma Il superdotato

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    Titanfall domina le vendite USA di Marzo
    Togliete le corde a Kassandro altrimenti ci si impicca :uau::asd::uau::asd:
    A kennuz piace questo elemento.
  20. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    In USA domina ps4 e titanfall :asd: cioè...è l'apoteosi LOL nonostante tutto è strano come ONE non sia riuscita a passare ps4 :asd:
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.