1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox One acquistata? Esprimi qua le tue prime impressioni!

Discussione in 'Xbox One | Discussioni Generiche' iniziata da rewrew, 18 Novembre 2013.

1. luis27409

luis27409 Guest

No io non prendo na sega........tanto facendo due conti:il pc mi serve,e quindi a sto punto tanto vale prenderlo anche per giocare spendendo un po' di più invece di rispiarmiare sul pc per prendere anche una delle due console......
    A emicad piace questo elemento.
  2. Stepet82

Stepet82 Guest

Solo per Xbox One
    [​IMG] "Ear Force XO SEVEN, completa la linea di headset dedicata a Xbox One, una cuffia premium con audio surround e collegamento via cavo costruita sulla base della serie da torneo SEVEN. Un adattatore per cuffie la collega al controller Xbox One e permette di azionare i controlli di giochi e audio comodamente con le dita. Il modello XO SEVEN è dotato di un microfono con asta flessibile rimovibile, è compatibile con i dispositivi mobili ed è fornito con un cavo breakaway mobile con microfono in linea per chiamate telefoniche e conversazioni. La cuffia XO SEVEN è disponibile con finiture premium, tra la regolazione del volume della chat avviene in maniera automatica in cui l’arco di sostegno imbottito e i padiglioni con isolamento dei rumori dotati di cuscinetti in schiumacon effetto memoria. Il modello dispone inoltre di diffusori frontali intercambiabili che consentono agli utenti di personalizzare il look delle proprie cuffie.

L’headset XO SEVEN sarà disponibile entro la fine diMarzo a un prezzo di € 199,99."

" Ear Force XO FOUR, è una cuffia gaming di categoria premium per Xbox OneTM compatibile anche con PC, smartphone, console portatili e tablet. È dotata di audio surround con collegamento via cavo che garantisce un suono estremamente nitido e pulito, in grado di avvolgere completamente l'utente nella sessione di gioco o nel film che sta guardando. Un adattatore per cuffie la collega al controller Xbox OneTM e permette di azionare i controlli di giochi e audio comodamente con le dita. La cuffia XOFOUR dispone inoltre di un cavo da 3,5 mm utilizzabile con i dispositivi mobili e di un microfono con asta flessibile rimovibile. Collegare un telefono o un lettore Mp3 sarà così semplicissimo proprio come rispondere alle chiamate o ascoltare la musica durante le sessioni di gioco. Grazie alla funzione Chat Boost rapporto al volume di gioco impedendo così al giocatore qualsiasi distrazione.

Le Ear Force XO FOUR si contraddistinguono anche per essere particolarmente confortevoli grazie alla presenza di cuscinetti in schiuma memory nell’imbottitura delle cuffie che si adattano perfettamente all’orecchio rendendo comodo e agevole l’utilizzo delle cuffie per lunghe maratone di gioco.

La cuffia XO FOUR è in vendita in tutti i punti vendita al prezzo di € 109,00."
  3. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    oggi si è aggiornata la ONE.tutto bene e,finalmente hanno recuperato parecchie chicche già presenti su 360.

Improved Multiplayer & Party chat

• Cross title party chat
    • Party chat on by default
    • Easier multiplayer invites
    • Easier multiplayer joining
    • Ability to see what the people in your party are doing
    Improved Friends List + Profile

• Improved friends list utility & speed of access
    • Ability to see people you recently played games with
    • See when friends are broadcasting, including live broadcast thumbnails in activity feed
    • Get to a friend’s profile faster using type-ahead suggestions
    • Contextual app menu actions on friends list and activity feed items
    • Enabled more multiplayer (join and invite) actions on user profiles
    • 54 new contest-winning gamerpics
    Twitch TV live streaming support

• Broadcast gameplay on Twitch.TV through Xbox LIVE (When the updated Twitch app ships next week.)
    • Voice support for starting and ending broadcast
    Bringing out social in home

• See favorite friends currently online
    • See friends broadcasting gameplay
    Miscellaneous shell improvements

• Improved notification center experiences including “quiet mode”
    • View Game Clips while in snap mode
    • Protect user settings with passkey
    Browser improvements

• Control Bing and Google maps with gesture and controller
    • Quick search when highlighting a term on a page
    • When searching from Bing search on the console, direct link to Internet Explorer in order to see additional web results.
    New Devices – Driver and Firmware updates

• Firmware update to the Xbox One controller to support the Xbox One stereo headset adapter
    • Support for 1st and 3rd party headsets
    • Driver updates for the Xbox One Media Remote
    SmartGlass Improvements

• Push notification to your device for Xbox Live messages
    • Quickly see what a friend is doing including presence and recent
    • Enhanced viewing of personal and a friend’s game progress and clips
    • Ability to close snap from SmartGlass
    Live TV

• 50Hz fix – users can set the Live TV app to display at 50Hz for full or fill modes
    • Volume up/down adjustments – user can tailor the number of volume increments when using “volume up” or “volume down” commands
    • IR blasting of power & volume to TVs/AVRs in all regions
    • AVR setup maps to include model number for most sound bars or AVRs when setting up TV
    Improved Audio output support

• SPDIF (optical out) now supports 5.1 Dolby Digital – enabling devices such as sound bars with only Optical In to be able to receive 5.1 Dolby Digital from console over optical
    • HDMI output now supports stereo uncompressed, 5.1 uncompressed, 7.1 uncompressed or 5.1 Dolby Digital live or 5.1 DTS

inoltre,per aggiornare il pad seguire questa procedura:
    https://support.xbox.com/it-it/xbox-one/accessories/update-controller-for-stereo-headset-adapter
  4. luis27409

luis27409 Guest

Ma l'aggiornamento per il pad è esclusiva?
  5. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    The controller, as usual, has a low chip count; a Freescale SCKL26Z128LL4 Kinetis ultra-low power microcontroller, with a 32-bit ARM Cortex M0+ core and 128 KB embedded flash, and a custom Microsoft X872519 WiFi chip on a separate sub-board.

è flashabile, la porta microusb è di tipo OTG, la conessione wireless del controller è di 20Mbit in ambo le direzioni, probabile che il progetto Fortalezza utilizzi la stessa conessione proprietaria per trasmettere immagini separate dal gioco a schermo.

Nel prossimo aggiornamento.......

Next Xbox One update already in dev - external HDD support, better notifications planned
    "We're committed to delivering continuous innovation," says Microsoft

Codice:
    http://www.totalxbox.com/72670/next-xbox-one-update-already-in-dev-external-hdd-support-better-notifications-planned/
    Ultima modifica: 5 Marzo 2014
  6. arzen12

arzen12 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    78
    Ma quando parlano di aggiornamento audio si riferiscono alle alle cuffie xo four o rimarranno in stereo?(il mio inglese è arrugginito) Ne parlavamo proprio in un altro post di questa storia e tra l'altro ho letto che anche le xo seven sono in realtà in stereo e non in dolby.
  7. SaintSeiya

SaintSeiya Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    240
    Io sto partecipando al beta testing degli update, ne ho ricevuti già un paio nell'ultima settimana
  8. arzen12

arzen12 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    78
    Ma a voi sta andando xbox live sulla one? A me non fa connettere e due ore fa giocavo tranquillamente...
  9. SaintSeiya

SaintSeiya Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    240
    Mi sono connesso una mezz'oretta fa senza problemi
  10. Phoenix1977

Phoenix1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    60
    Io probabilmente la prendo la Xbox One perché nel 2015 arriveranno le DirectX 12 che daranno una bella spinta alla console e ai giochi, come ad esempio Destiny che andrà probabilmente a 1080p:
    http://www.xboxtimes.com/
    Ultima modifica: 22 Settembre 2014
  11. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Raga ho una domanda da fare, ma se si mette one in verticale regge? Riscalda? Cioè...MS dice di metterla in orizzontale ma se la si mette in verticale che succede?
  12. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Non si può mettere One in verticale...in quella posizione il lettore funziona male e spesso si hanno problemi di lettura/funzionamento.
    Console meravigliosa ^^'
  13. SaintSeiya

SaintSeiya Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    240
    In verticale sarebbe ancora più enorme
  14. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Veramente? Cioè uno non ci fa caso (magari che non si informa) la mette in verticale e la rompre? o_O
    Si lo so la mia era pura curiosità, siccome ho messo sempre le console in verticale (da quando ho avuto la prima console) era per sapere :)
  15. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    In verticale non ci può proprio stare (è anche girato un comunicato interno a gamestop per via di alcuni utenti che ci hanno provato e chiamavano per segnalare problemi al lettore,scoprendo poi che era perchè avevano posizionato la console in verticale).
  16. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Non credo si danneggi,ma semplicemente non legge bene i dischi.
  17. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    o_o
  18. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    A kennuz piace questo elemento.
  19. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    purtroppo (non per me che tengo le console sempre in orizzontale) la ONE è stata progettata così. solo orizzontale, non si può in verticale. sicuramente rivedranno la cosa con la slim, ma al momento è così.
  20. SaintSeiya

SaintSeiya Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    240
    Cmq confermo anche io, del resto dubito anche si mantenga in verticale in maniera stabile, è una fottuta bara da morto :asd: