1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

game dello starter

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da granata92, 28 Novembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. granata92

    granata92 Tribe Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2007
    Messaggi:
    428
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    torino
    raga inaspettatamente sabato rpendo lo starter, il bundle con pro non c' era, avevano la 399 e la 499, così l' ho femrata e sabato al rpendo...

    allora, premetto che ho cod4 e pes 2008 per pc, oltre a moto gp 2007, per cui leviamo questi...

    vorrei sapere se i giochi, motorstorm e resistance, sono godibili e fatti bene per gli standard a cui oramai ci siamo abituati...

    poi di sicuro rpendo uncharted, e devo deciderne un altro...

    allora, eliminate tutti quelli sopra, tenete conto che voglio un gioco totalmente diverso, per cui niente fps, combattimenti o cose del genere...

    pro street com'è? quando esce di rpeciso gt5 prologue?

    fate qualche nome! :D :D :D
  2. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Resistance è un bellissimo FPS, davvero molto bello. Però se ti piacciono gli FPS ti consiglio Call of Duty 4, che a mio parere x ora è l gioco migliore per ps3 (aspettando Uncharted). Poi c'è Assassin's Creed, anche quello è un piccolo grande capolavoro, e i suoi piccoli bug non compromettono affatto questo giocone. Infine c'è anche Ratchet e Clank, un altro capolavoro di azione e divertimento.
    In definitiva i giochi che dovresti avere sono:

    Call of Duty 4
    Assassin's Creed
    Ratchet e Clank
    Uncharted (da aspettare che esca).


    Spero di esserti stato utile.;) ;)
  3. Senryu_91

    Senryu_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.636
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    L'inferno più cupo...
    ankio ho preso quel bundle :p secondo me fai bene a prenderti ratchet o eye of judgement, entrambi ottimi gioki... ps mandami il tuo nick quando t registri... c becchiamo su resistance ;)
  4. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.