1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2008

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da playrom, 27 Settembre 2007.

  1. Freefly_ITA

    Freefly_ITA Tribe Member

    Registrato:
    19 Ottobre 2007
    Messaggi:
    841
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rimini
    Io ce l'ho internet, ma nn tutti i posti arriva l'adsl...in quel caso si è costretti...
  2. kawa81

    kawa81 Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Novembre 2007
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Scusate ma sta' benedetta patch ,funzionante o no che sia,dove la prendo?Se mi connetto alla lobby ,ieri non mi diceva niente e mi faceva entrare oggi mi dice 'versione utente differente'
  3. Paolinog

    Paolinog Tribe Member

    Registrato:
    6 Marzo 2006
    Messaggi:
    1.284
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Località:
    casa mia
    comq la patch ha sistematol 'offline al 90% solo in rari casi con pioggia inverno e publbico da stadio tutto esaurito si vede ancora qualche mini scattino ma non fastidioso ai fine del gioco,per quanto riguarda l'online non va ancora e konami sta lavorando a mio modo di vedere su questa cosa duramente il problema e che neanche loro si aspettavano fosse cosi' difficile risolvere il problema io ho fede per me lo sistemano l'online

    Paolinog ha aggiunto 1 Minuti e 33 Secondi più tardi...

    allora connetti a internet la tua play3 prima di lanciare il gioco,poi lancilao e a quel punto ti chiede l'aggiornamento e accetta 130 mb
  4. pes4eva

    pes4eva Tribe Member

    Registrato:
    7 Agosto 2007
    Messaggi:
    267
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    pordenone
    Io dopo la Patch ho riscontrato miglioramenti nell'offline..
    i replay ora sono 9 volte su 10 quasi perfetti.. i rallentamenti in game avvengono 1 volta su 5,6 partite e capita solo x 1 corner..

    l'online è peggiorato parecchio.. prima giocavo con 2 o 3 tacche fisse e ora a volte ho la barra rossa o 1 tacca al massimo. inoltre con certe persone ho problemi a giocare perchè da errore a entrambi quando c'è da entrare in una stanza, con invito o senza.
  5. Paolinog

    Paolinog Tribe Member

    Registrato:
    6 Marzo 2006
    Messaggi:
    1.284
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Località:
    casa mia


    concordo sull'online cè da lavorare parecchio ma per me konami sistemerà non puo' non farlo...per chi vuole una telecronaca decente consiglio quella inglese puntuale ed avvicente molto meglio dell'italiana
  6. ale342

    ale342 Tribe Member

    Registrato:
    5 Luglio 2006
    Messaggi:
    244
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    ROMA
    dannata konami si sbrigasse a porre un rimedio mi sono rotto di giocare contro il computer è troppo scarso
  7. Dante999

    Dante999 Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Novembre 2007
    Messaggi:
    59
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ma che patch é questaaaaaaaa!!!!!! :grrr:
  8. mazzu1986

    mazzu1986 Tribe Member

    Registrato:
    25 Ottobre 2007
    Messaggi:
    287
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Cesano Maderno (MILANO)
    Ciao ragazzi premetto che è solo la mia opinione.. Ho appena giocato 7partite online x la precisione 3con inglesi,3con francesi e 1con italiani quindi sempre con giocatori diversi..ho giocato partite in modalità classificata scegliendo sempre giocatori con3tacche di connessione..devo dire che giocando le tacche erano0o1al massimo ma non ho avuto problemi e ho giocato benissimo, su 7partite solo un paio di lag e di entità nettamente inferiore a pes 6.. Ho criticato molto il gioco in post precedenti e non mi ritengo uno con le fette di salame visto che fino a ieri mi collegavo,facevo una partita, e spegnevo xke era impossibile giocare online... Oggi invece sono molto contento xke non ho riscontrato problemi a giocare.. Vi do qualche informazione in più, gioco su monitor tv 17pollici non hd (sabato arriva il full)connessione alice 7mega già attiva e gioco e patch istallati su hard disc senza mettere importazioni strane....concludo dicendo che è solo la mia esperienza di oggi,poi magari il gioco tra un'ora torna tra un'ora a esser uno schifo,questo non posso saperlo...ho fatto anche caso che appena ti connetti non dice più riscontrati problemi durante l'online ps3 ma dice problemi in generale.. Spero di essere stato d'aiuto a qualcuno..ciao a tutti..
  9. Paolinog

    Paolinog Tribe Member

    Registrato:
    6 Marzo 2006
    Messaggi:
    1.284
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Località:
    casa mia

    Veramente?che stiano facendo manutenzione a manettA?dopo provero' l'online e vediamo se avro' la tua fortuna...

    Paolinog ha aggiunto 1 Minuti e 15 Secondi più tardi...



    beh se giochi a livelo principiante si...se gioco a livello massimo o sei un fenomeno o prendi 5 scoppole..io fatico a vincere una partita col livello campione e uso una squadra fortissima!il gioco contro la cpu è difficilissimo a mio avviso
  10. Alexkidd85

    Alexkidd85 Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Novembre 2007
    Messaggi:
    67
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Catania
    Oddio anche a livello campione si vince eccome...però diciamo che è più difficile degli altri anni perché c'è più A.I.
  11. mazzu1986

    mazzu1986 Tribe Member

    Registrato:
    25 Ottobre 2007
    Messaggi:
    287
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Cesano Maderno (MILANO)
    Lo spero x te.. Ho provato a chiedere se laggava al tizio italiano mentre giocavo ma non ho ricevuto risp

    mazzu1986 ha aggiunto 1 Minuti e 2 Secondi più tardi...

    Lo spero x te.. Ho provato a chiedere se laggava al tizio italiano mentre giocavo ma non ho ricevuto risp
  12. pirulino

    pirulino Tribe Member

    Registrato:
    20 Marzo 2007
    Messaggi:
    104
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    napoli
    ho aggiornato pes con la patch e ora nn ho laudio come mai
    POi vorrei sapere come giocare online ho una connessione libero collegata la ps3 con router nn ho mai provato a giocare online come devo fare?
  13. andrya

    andrya Tribe Member

    Registrato:
    1 Dicembre 2006
    Messaggi:
    628
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    Roma_Motard
    metti rete dal menù principale, poi se non ti 6 ancora registrato ti farà registrare, e ti chiederà il codice che sta all'interno della confezione ;)
  14. arcere

    arcere Tribe Member

    Registrato:
    23 Novembre 2007
    Messaggi:
    623
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Salerno
    niente da fare, il tipo che mi ha truffato non ci sente proprio e non vuole aiutarmi.........comunque se qualche anima pia che ha il gioco e non possiede la connessione ad internet e vorrebbe fare una buona azione, potrebbe cedermi il codice che possiede. Grazie comunque a tutti per i consigli e le risposte che mi avete dato.
  15. kappo

    kappo Tribe Member

    Registrato:
    13 Novembre 2007
    Messaggi:
    185
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Tirano
    si può giocare in coppia online ragazzi?

    kappo ha aggiunto 2 Minuti e 53 Secondi più tardi...

    mica sarà difficile vincere contro il pc a livello campione...?:-o
    a me sembrava facile anche con i precedenti...
  16. led zep

    led zep Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Over the hills, and far away
    Ho installato ieri sera la patch...ma qualcuno riesce a spiegarmi come mai la grafica è peggiorata? Migliorano i rallentamenti a scapito della qualità video...mah, io sti giapponesi Konami proprio non li capisco!
  17. Paolinog

    Paolinog Tribe Member

    Registrato:
    6 Marzo 2006
    Messaggi:
    1.284
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Località:
    casa mia

    difficilissimo,a livello campione la IA è fortissima,pes 2008 ci terrà incollati alla play3 fino ad ottobre 2009 e vinceremo poche master oppure un po' ma con fatica ora speriamo che l'online funzioni novità?
  18. Alexkidd85

    Alexkidd85 Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Novembre 2007
    Messaggi:
    67
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Catania
    Allora dico la mia,la grafica non la vedo peggiorata,caxxata era prima e caxxata resta ora. gente con una 8300 che sono bimbette della nvidia e con i settaggi su medio,sul pc lo vede meglio ;(
    I rallentamente sui filmati me li facevo a brodo...erano anche carini ci facevamo i flash con la moviola sul parlato tipo "cheee caaaoooozooooo diiiciooo" (immagginatelo a rallentatore il parlato)

    Sulle cose serie tipo in campo mi sembra qualcosina migliorata la velocità ma sul gioco (ma forse anche no) ma nei momenti critici tipo in area sui cross o in azioni concitate...sempre rallentamenti.

    Detto questo....io ci giocavo bene prima come ora,mi ci diverto comunque come ora,online non gioco da l'anno scorso visto che tutti segnano con il goal bug dell'odioso passaggino e quindi non c'è gusto...poi si prendono anche l'inter (quest'anno c'è il barca come squadra extraterrestre) ed è come fare braccio di ferro con un bimbo:cali sulla fascia con adriano o ibra che si tirano anche i muri spalla spalla e passi al centro...bleah...meglio offline :lalala:
    per la serie :"ti spacchi il culo a fare le mega azioni e poi ti segnano e per di più ti sfottono" per non parlare della gente che lagga...mamma mia. LO SCHIFO.

    Meglio che finisco che poi divento pesante...:p
  19. freddye78

    freddye78 Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2007
    Messaggi:
    2.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    A quel bug aggiungerei il tiro dalla distanza che il portiere(nemmeno il migliore del mondo SuperGigi) non blocca mai e gol sulla ribattuta..ho perso 2 volte ai supplementari per un gol stupido così..:grrr:
  20. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Quoto, pure a me è andata così (non ai supplementari, ma la sostanza è la stessa)!!