1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nat call of duty ghost

Discussione in 'Xbox One | Discussioni Generiche' iniziata da Pelle929292, 31 Marzo 2014.

1. Pelle929292

Pelle929292 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    15
    Xbox Live Tag:
    skinnn85
    Salve a tutti, ho un problema con call of duty ghost nella modalità online. Pur avendo il nat aperto nella sezione impostazioni di rete della console , il nat mi appare moderato in call of duty ghost. Ho il nuovo modem della telecom per l'offerta tutto fibra, come posso risolvere? inoltre sarei curioso di sapere per quale motivo, nonostante non abbia aperto nessuna porta in port mapping del mio modem, il mio nat appaia aperto in impostazioni di rete? è strano, non ho aperto nessuna porta nel modem eppure ho il nat aperto nella console, non vorrei che appaia aperto nonostante non lo sia effettivamente.
    grazie:)
  2. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Ciao,il nat appare aperto durante il test perchè viene aperta al volo dall'upnp del modem stesso (è una funzione che apre automaticamente le porte riconosciute "sicure").Per aprire definitivamente le porte per ghosts ti conviene assegnare un ip fisso alla console (dal modem e non dalla console stessa) e poi attivare quell'indirizzo ip come DMZ.
    Per info più complete leggi qui :
    http://forum.console-tribe.com/thre...ni-settarla-al-meglio-su-console-e-pc.327922/
  3. Pelle9292

Pelle9292 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    20
    ciao ti ringrazio, ho letto la tua guida ma continuo ad avere dei dubbi. io entrando nella pagina di gestione del mio router e andando nella sezione lan visualizzo la mia console[​IMG] tuttavia non capisco cosa devo fare a questo punto. inoltre una volta assegnato questo benedetto ip fisso come faccio ad attivare quell'indirizzo ip come DMZ? ( nella pagina di gestione del mio router non vedo da nessuna parte l'opzione DMZ). ti ringrazio per la disponibilità :)
  4. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Putroppo se ti è stato fornito un modem direttamente dall'operatore bisognerebbe capire se sia ralmente configurabile/personalizzabile.Spesso i modem forniti dagli operatori stessi (anche se modem a volte buoni e di marche note come i pirelli di telecom business) hanno sopra un firmware Custom dell'operatore stesso che ne blocca la maggior parte delle funzioni.Questo blocco consiste che quando apri il classico 192.168.1.1 hai un interfaccia limitata sul quale può fare ben pochi cambiamenti.Generalmente il settaggio DMZ dovresti trovarlo o sotto la voce WAN o sotto la voce LAN / QOS.Se cosi non fosse hai due soluzioni :
    1)Assegni sempre un ip fisso alla console (dal menu stesso della console...non è difficile basta segnarersi quello preso dalla console in automatico e poi lo scrivi a mano nel settaggio manuale).Poi dentro il modem apri manualmente le porte.
    Quelle di One sono uguali a quelle per 360 con l'aggiunta delle porte per Skype
    http://support.xbox.com/it-IT/xbox-one/networking/network-ports-used-xbox-live
    Questa configurazione però ti può portare a volte a dover riavviare il modem (spegnerlo e riaccenderlo,ecco perchè ti consigliavo il DMZ...per evitare questo) per nat moderato fin quando non risulterà aperto di nuovo.Questo perchè molti modem mantengono in cache "l'ip" della console (e quindi anche le porte aperte) per un lasso di tempo veramente lungo e quando riaccendi la console (anche se l'ip è lo stesso) la porta verrà vista ancora "occupata" = nat moderato.
    2)Compri un modem tuo privato,restituendo quello dell'operatore (cosi non paghi neanche l'extra per l'affitto),sul quale potrai effettuare tutte le configurazioni della nostra galassia :asd:.
  5. Pelle9292

Pelle9292 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    20
    Ascolta so di chiedere tanto ma sarebbe un problema se ti chiedessi di sentirci un secondo su Skype o msn o una chat qualsiasi?vorrei chiederti due cose e allegarti due immagini della mia pagina modem! Grazie:)
  6. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Mandamele pure in privato qui sul forum
  7. Pelle9292

Pelle9292 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    20
    non so come fare a iniziare un privato qui, se faccio inizia conversazione mi dice che con te non posso. Poi come faccio, anche in privato, ad allegarti le immagini?mi chiede l'url dell'immagine ma essendo 192.168.1.1 non te la apre mi sa
  8. Pelle9292

Pelle9292 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    20
    scusa non ti avevo quotato
  9. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Ti mando un pm io,tu rispondi a quello.Per le foto basta che fai uno screenshot da pc e le uppi su uno dei millemila siti di immagini (tipo http://postimage.org/ )