1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Warface beta qualitá video

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da _ElementoZerO_, 28 Marzo 2014.

  1. _ElementoZerO_

    _ElementoZerO_ Tribe Member

    Registrato:
    14 Agosto 2008
    Messaggi:
    55
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    30
    Località:
    Nettuno
    Xbox Live Tag:
    ElementO ZerO
    Salve ragazzi come saprete da qualche ora è possibile partecipare alla beta di questo gioco,il problema che riscontro è strano sulla mia console il gioco ha colori "sbiaditi" scatta parecchio e presenta un aliasing notevole credendo fosse una cosa forse normale, del resto è beta vado su youtube e trovo un video di gameplay dove si vede che va decisamente meglio.Anche ad altri fa cosi oppure è un caso isolato ?
  2. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    Io era nella closed beta.Il gioco su 360 è veramente brutto sotto molti aspetti (grafica,sonoro,gameplay).E' proprio il gioco fatto cosi.
    Disinstallata dopo 5 minuti di test.
  3. _ElementoZerO_

    _ElementoZerO_ Tribe Member

    Registrato:
    14 Agosto 2008
    Messaggi:
    55
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    30
    Località:
    Nettuno
    Xbox Live Tag:
    ElementO ZerO
    Ma guarda graficamente pensavo meglio ma la cosa veramente imbarazzante è il frame rate..le missioni in coop non sono male
    A spy1974 piace questo elemento.