1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

CAMPIONATO STREET SUPERCAR 3 (GT6)

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da Steave1975, 29 Gennaio 2014.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. dinno

dinno Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    796
    Punteggio:
    211
    ciao tarocco e con questo chiudo io.
    A devilroby27 piace questo elemento.
  2. Ginoki

Ginoki Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    932
    Punteggio:
    325
    PSN Tag:
    Ghignottr
    Mi ricordate quelli che bastono per strada,con la moto.Se vai più piano tutti amici,se li suoni dicono che sei un pazzo maniaco stradale,solo perche (nel mio caso specifico) sto davanti a loro che hanno moto da più di diecimila euro,con un semplice SV650 standard.......il manico non si inventa,e in questo campionato ce ne sono di manici.....fin troppi!:asd:,ma io non ho mai messo in dubbio il loro valore,anzi mi sprona a dare sempre il massimo e non scoraggiarmi mai.....e i risultati si vedono,son migliorato più in pochi mesi di gare&campionati,che in anni di solitaria noia......e comuque restero' sempre lontano dai loro standard,è cosi punto.
    ps:anche io do il -5 a Stilus.Niente di personale come sempre,ma buttando la gente nella sabbia,non volutamente,gli si rovina tutta la gara!
    A Steave1975, HHRiK e ginocchio44 piace questo elemento.
  3. HHRiK

HHRiK Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    311
    PSN Tag:
    HHRiK
    Xbox Live Tag:
    HHRiK
    Come dice giustamente Gino ieri di toccate ce ne sono state, io stesso subito dopo gara ho detto "ho fatto 2 sorpassi cattivi su Ermy ed Alex, ma ho subito guardato dietro e non ho penalizzato nessuno", ma lascio sempre la porta aperta, replay alla mano, se loro pensano li ho danneggiati si mette ai voti, non si chiude la porta in faccia dicendo "imparate a guidare invece di perdere tempo", puro rispetto..magari stò parlando con gente di 10/15 anni piu di me...non credo che ancora piangono :)
    Io ho preso Mauro sfiorando il suo retrotreno, gli sono entrato a missile? no! ma l'ho danneggiato? si. Allora mi fermo e lo aspetto.
    Nella toccata Stilus vs Stevedue non c'e' nulla di eclatante, ma Stevedue per quel tocco, basta guardare il replay nulla di inventato, è stato sfilato da ben 11 macchine, questo non è esser danneggiati?
    Quando i danni REALI in una gara non ci sono, esser danneggiati significa questo, tu mi tocchi, io perdo posizioni, danno è danno rimane.
    Mi permetto la butto li come idea, per togliere veramente la voglia di chi sorpassa e reca danno senza fermarsi al contrario del regolamente scritto ed accettato, di togliere punti tanti quante le posizioni perse dal danneggiato IN QUEL PRECISO MOMENTO, in questo caso sono 10 perchè l'undicesima è quella stilusVSstevedue e non la calcolo, quindi -10 punti.
    Voi direte eh se vabbe allora metti caso il 3° prende il 2°, o il 14° prende il 15°, lo tocca senza fermarsi, io dico giusto penalizzare ma dipende pure QUANTO penalizzi il sorpassato, se lo penalizzo che perde solo 1 posizione gli tolgo 1 punto, se ne perde 5 gli tolgo 5 punti, ecc ecc.
    Ovvio il discorso è sempre e solo quando NON ti fermi ad aspettare, se aspetti bon il contatto c'e' stato, chiedo scusa a fine gara ed in gara ti ho aspettato e ti ho rispettato sia come pilota sia come regolamento.
    In questo modo c'e' il rischio addirittura di andare in negativo? SI!
    Inutile prenderci in giro, serve una mano forte ed un regolamento preciso e ferreo contro certi avvenimenti, vedrete che con la paura di andare addirittura in negativo ti passa la voglia di non aspettare più la gente :).
    Perchè inutile continuare a togliere punti a tutti noi se poi alla prossima occassione ricapiterà, 1 perchè al danneggiato mai nessuno gli ridarà la gara che stava facendo, 2 perchè non mi pare che la lezione sia stata acquisita da tutti, forse la paura di un negativo o cmq pochissimi punti in tabellone....fa riflettere di piu.
    A Stevedue, perdincibaccoli e Ginoki piace questo elemento.
  4. ginocchio44

ginocchio44 Vincitore VisionGT Series Championship

"Mi Piace" ricevuti:
    136
    Punteggio:
    52
    Può darsi che io le prenda da chi vuoi tu...o che pensi tu...ma mi metto sempre in discussione..e sono sempre stato disposto a perdere
    A HHRiK, Steave1975 e Ginoki piace questo elemento.
  5. Steave1975

Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
  6. devilroby27

devilroby27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
  7. devilroby27

devilroby27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    per fortunello scusami ma ho visto che nn giocavi da quasi 2 mesi e ho pensato che eri passato alla ps4 4 se gioch8 ancora ti mando amicizia
  8. devilroby27

devilroby27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    un grande saluto a stevedue arnold ermy perdinc sono sempre of topic ... ho finito
    A arnold73, ermy636, HHRiK e 1 altro utente piace questo messaggio.
  9. HHRiK

HHRiK Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    311
    PSN Tag:
    HHRiK
    Xbox Live Tag:
    HHRiK
    un salutone anche a te, nn ci conosciamo direttamente perchè non abbiamo mai avuto il piacere di affrontarci in un campionato, ma solo cosi di sfuggita.
    ps: nn rispondo alla tua affermazione "hhr racconta per correttezza i distacchi che ti sei preso da me e dinno con gt500" perchè prevenire è meglio che curare, questo è il topic del campionato street super car 3 di Steave, se bisogna parlare di gt500, vecchie amarezze o incomprensioni, o tutto quello che volete, aprite un topic apposito e magari chissà, ci esce qualcosa di buono :).
    Io di piloti lenti e veloci pian pian ne sto conoscendo sempre di piu, grazie a Steave che mi sta facendo conoscere piste e piloti, io ti posso dire solo la mia:
    un pilota si mette sempre in discussione su tutte le piste con tutte le macchine con tutte le variabili che il gioco offre, non esiste sempre e solo 1 tipologia di macchina su 2/3 piste fisse, metterci ore ed ore che diventano giorni\settimane per diventare, è scontato, fortissimi!
    Perchè è ovvio che cosi si diventa fortissimi, sennò si cambia mestiere :), ma se non esci mai da quella realtà ed affronti il "mondo fuori", non puoi sapere mai veramente il tuo valore di pilota virtuale.
    E' come giocare sempre offline, sei un fenomeno, apri l'online.......ed arrivi fisso tra gli ultimi, perchè esistono realtà diverse.
    Per questo non mi schiero da nessuna parte perchè QUI, topic parlando, è casa di Steave e si parla di questo campionato, ma se devo giudicare da quello appena detto, io Steave\Mauro\Gino\Perdinci\Stilu\Pippuzzo (nomino i piu forti x costanza) li conosco su tante piste con tante macchine con condizioni metereologiche diverse, il tuo gruppo a differenza no.
    Quindi forti in casa, ma i campionati si giocano anche in trasferta.
    Non vi interessa?
    Mondo libero e democratico, ma allora non entrate in topic di cui non siete ne iscritti ne partecipanti dando dell'idiota ad altri piloti, questa è mancanza di rispetto.
    Io ho appena dato il mio voto di -10 punti a Stilu, perchè x me ha sbagliato, ma si rimane nel perimetro del gioco, non mi permetterei mai e poi mai di dare dell'idiota a nessuno, GT6 è un gioco ed un gioco deve rimanere, nessuno si sta giocando le chiavi di casa!
    Create e sfogatevi in 1 topic fatto ad hoc per vecchie questioni, che a me come tanti altri "giovani", sinceramente, non interessano :), ripeto non interessano QUI, se aprite 1 topic apposito, magari all'inizio c'e' baldoria, ma l'essere umano a differenza degli animali ha la ragione e la parola, magari qualcosa si risolve, sennò un vaffanculo e tutto rimane come prima, mica muore nessuno ;)
    A Ginoki piace questo elemento.
  10. dadosound

dadosound Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    154
    Punteggio:
    84
    Ma Dinno...non si era trasferito ad Arcore ?
  11. devilroby27

devilroby27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    senza offesa hhr ma di campionati con car di tutti i tipi e con consumo gomme ne ho fatti almeno 6 con steave pippuzzo e tanti altri ... vinti 2 tutti gli altri arrivato secondo informati con steave arnold e stevedue uno durato 3 mesi e vinto alla fine di pochissimo quindi vedi che come al solito si scrive tanto senza sapere le cose. nn partecipo piu ai campionati perche' mi sono stufato e nn mi fido piu della regolarita' (hack) di alcuni ..tutto qui .....ultimamente facciamo solo 450 o 500 pp e i risultati della gt5oo sono uguali ..........
  12. dadosound

dadosound Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    154
    Punteggio:
    84
    Devil pensionato ahahahahah
  13. HHRiK

HHRiK Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    311
    PSN Tag:
    HHRiK
    Xbox Live Tag:
    HHRiK
    in gt5, ok!
    oggi c'e' gt6, è un gioco blindato che io sappia, quindi il problema non esiste piu.
    gioco nuovo, aria nuova, nuovi divertimenti, oggi c'e' la garanzia che il gioco nn si può modificare, basta, oggi ci si può divertire e mostrare ciò che realmente uno è.
  14. devilroby27

devilroby27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    per ginoki prego andare su youtube e vedere primi video con street car ferrari e dtm gare vinte . mettere devilroby e poi stare in silenzio.....
  15. Giangia

Giangia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    521
    Punteggio:
    226
    PSN Tag:
    Giangia23
    Mi scuso se vi ho fatto rallentare, in gara 2 sono stato primo per un giro intero, finchè le gomme tenevano andavo forte, non come stilus che era secondo dietro di me ma quasi. Non mi sembrava di fare da tappo, finchè non ho cominciato a consumare le gomme e fare qualche errore. Non ho fatto passare steave perchè lui è più bello ma perchè in quel momento non aveva senso bloccarlo, prima o poi mi avrebbe passato dato che aveva gia recuperato parecchi secondi in poche curve. La situazione che citi tu non era analoga, era un momento diverso della gara e cercavo di arrivare almeno quarto o quinto..e se non avessi toppato totalmente il secondo giro ce l'avrei fatta. Ho cercato di non danneggiare nessuno nel modo più assoluto e se è capitato mi scuso ma non l'ho fatto per fare lo stronzo o perchè sono un fermo, solo che faccio fatica a gestire le gomme e guardare costantemente dietro in una pista come questa vuol dire uscire di pista. Spero tu possa capire. ;)
    A Ginoki piace questo elemento.
  16. dadosound

dadosound Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    154
    Punteggio:
    84
    Si Devil, tutti sanno della tua bravura alla guida, il problema e' che hai sbagliato la scelta, infatti la tua qualita' di pilota viene compromessa dalla tua scelta di amicizie, e xmetti a questa persona di abbassare la tua media di pilota e di persona.
    Io sono convinto ( e non solo io ) che i confronti a scopo di crescita, si possono fare, xche e' vero che tutti abbiamo da imparare, ma e' anche vero che unire forze e conoscenze permette la crescita di tutti.
    Hai paura degli hack ? evitali, ma non classificare hack chi e' pronto a dimostrarti di non esserlo.
    Sempre nel mio cuore. Dadosound
  17. dinno

dinno Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    796
    Punteggio:
    211
    gt6 blindato? hhrik credi pure alla befana e babbo natale
  18. dadosound

dadosound Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    154
    Punteggio:
    84
    Cambia gioco dinno !
  19. stilusmjt140

stilusmjt140 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    126
    Punteggio:
    107
    Devil..... maledetto te ne sei andato e :uau:mi hai abbandonato con questi cagnacci.... mi manchi, quando tornerai a sportellare con me??
    A ermy636, arnold73, perdincibaccoli e 1 altro utente piace questo messaggio.
  20. dadosound

dadosound Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    154
    Punteggio:
    84
    ahahahah grande stilus
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.