1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dark Souls 2 - Pareri, consigli, supporto e community

Discussion in 'Discussioni Generali sulle Console' started by Tyler Durden, Mar 15, 2014.

1. lion-h

lion-h Tribe Member

Trophy Points:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    Combatti nudo, io ero solo con la spada perché se ti oneshotta vestito non ti cambia nulla.
    Da nudo contro di lui avrai la stessa resistenza ma sarai più veloce e agile
  2. mibrun1

mibrun1 Tribe Member

Trophy Points:
    373
    Già fatto però è schiantato il signore del mondo XD
    Boh magari servirà qualche oggetto speciale per ridurre l'attacco ( tipo Vendrick ).
    Quanto mi girano, vendrick sarebbe morto un sacco di volte... credo dipenda da quella stupida anima che ho usato per lo spadone...
  3. lion-h

lion-h Tribe Member

Trophy Points:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    Con vendrick fai abbastanza di danno,
    stagli sul fianco destro e pestalo.
    Ogni nemico ha mosse limitate, se capisci il suo metodo poi è solo questione di tempo.
    Il problema è quando la sfida si fa lunga e li un minimo sbaglio e sei fregato.
  4. mibrun1

mibrun1 Tribe Member

Trophy Points:
    373
    Si si Vendrick so come ucciderlo, ma sto partendo di capo nel capire perchè cavolo gli tolgo così poco rispetto a prima...
    No veramente non sto pensando ad altro !!
  5. lion-h

lion-h Tribe Member

Trophy Points:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    Boh è strano che inizialmente facevi tutto quel danno
  6. mibrun1

mibrun1 Tribe Member

Trophy Points:
    373
    Eh, infatti davvero non capisco...ci sto diventando scemo, già lo ero di mio... :asd:
  7. kameo85

kameo85 Pronto in 5 minuti!

Trophy Points:
    436
    Via Girone dei dannati, Inferno, n°666 NAPOLI
    PSN Tag:
    miniello85
    Xbox Live Tag:
    delight
    Io col mio personaggio sto trovando molta difficoltà ( cavaliere) muore sempre, anche solo se cammina :asd:
    mibrun1 likes this.
  8. mibrun1

mibrun1 Tribe Member

Trophy Points:
    373
    Stasera mi sono messo un paio di orette su Dark Souls. Di solito ci gioco molto di più, però il mal di testa mi ha sopraffatto XD
    Vendrick è andato, tutto sommato anche piuttosto facilmente ( anche se probabilmente mi manca un'anima di gigante perchè non gli toglievo come la prima volta ).
    Carino il suo drop, il suo set è da tenere in considerazione secondo me, anche se devo potenziarlo per giudarlo meglio. Cosa che non farò, non ho voglia :asd:
    Inutile lo spadone che ho preso scambiando l'anima del re, è vero che ha una " s " alla forza ma non amo molto i suoi attacchi...
    Ho anche provato a uccidere il drago antico da solo, peccato che mi siano finite le fischette altrimenti avrei potuto ucciderlo, non mancava molto... poco male mi rifarò :D
    Ho notato che giocando online il drago è moolto più forte, ha un sacco di vita in più, senza contare che con un colpo ti secca !
    Prima di roprovare a ucciderlo da solo credo che proverò online !
  9. mibrun1

mibrun1 Tribe Member

Trophy Points:
    373
    Oggi per puro caso( e per pura fortuna) ho scoperto una cosa che se non la facevo prima di iniziare il NG mi impiccavo !
    Sono tornato nel luogo in cui ho affrontato il ragno ( l'amata del duca e qualcosa ) e ho trovato una specie di bozzolo che mi ha fatto andare nei ricordi del drago.
    Ho trovato un drago pietrificato e mi ha droppato l'anima del drago antico !
    Non so se è capitato perchè ho ucciso il drago...ma credo di si ! Comunque provateci !
  10. lion-h

lion-h Tribe Member

Trophy Points:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    d'oh ormai sono al NG+, ci posso solo riprovare...
    Piuttosto, nel boss dei boschi ombrosi c'è un albero con un'anima/oggetto in cima, credo si prenda facendolo colpire dal boss.
    Tu l'hai preso?
  11. mibrun1

mibrun1 Tribe Member

Trophy Points:
    373
    No..purtroppo deve essere il boss a colpire quell'albero e a me non è capitato... :(
  12. lion-h

lion-h Tribe Member

Trophy Points:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    Quando ci arrivo vediamo se ci riesco, sono curioso di sapere che c'è
  13. lion-h

lion-h Tribe Member

Trophy Points:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    Cambiando argomento la magia in questo gioco è assurda, quando mi invade un mago è la fine...
  14. mibrun1

mibrun1 Tribe Member

Trophy Points:
    373
    Servono gli scudi che reggano i colpi magici ! prova lo scudo del ribelle ( mi pare si chiami così ).
    Comunque sto gioco è tutto tranne equilibrato...cioè di armi che scalano in forza ce ne sono pochissime buone... la maggior parte si potenziano con la destrezza...
  15. lion-h

lion-h Tribe Member

Trophy Points:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    Ricordo di avercelo, dopo faccio una prova.
    Le armi con la forza vanno bene fino al liv 50, poi aumentano moooolto lentamente ed infatti è da un pezzo che sono fermo a quel liv.
    Ma se io potenzio la destrezza l'attacco dell'arma viene incrementato? chiedo questo perchè credevo di si e ieri ho usato il
    ricettacolo
    , ma l'attacco mi sembra sia sempre lo stesso
  16. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

Trophy Points:
    1,487
    Tutti i parametri di Dark Souls 2 (così come Demon e Dark) hanno un "soft cap" ovvero, raggiunto un certo livello aumentano le statistiche solo ogni due o tre livelli. In poche parole un personaggio con tutti 99 non è molto dissimile da un personaggio 50-70.
  17. mibrun1

mibrun1 Tribe Member

Trophy Points:
    373
    No, non intedevo questo...
    Sapevo già dall'inizio che dopo un certo livello i miei parametri sarebbero cambiati poco( infatti la mia forza non andrà oltre i 50 ), dicevo che sono rimasto deluso dalle armi in generali... cioè ce ne sono tantissime forti in destrezza, mentre quelle che scalano con la forza ce ne sono poche e non sono nulla di particolare...
  18. lion-h

lion-h Tribe Member

Trophy Points:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    Lo avevo notato infatti mi stavo concentrando su altri parametri per non "sprecare" anime
  19. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

Trophy Points:
    1,487
    Rispondevo a lion. A memoria armi che scalano con forza nei precedenti capitoli non erano tantissime. Tra l'altro in Ds2 i randelli scalano S con forza mentre nel primo capitolo arrivavano massimo ad A. Io più che altro ho notato parecchie armi che scalano anche con tre statistiche. Non mi reputo deluso dalle armi, anzi mi è parso esserci una certa variabilità. Comunque io l'ho solo finito e da allora non ci gioco, aspetto di prenderlo su Ps3 più avanti per platinarlo. Vorrei finirmelo tutto col patto dei campioni attivo.
  20. zeltabar

zeltabar Tribe Member

Trophy Points:
    47
    aiuto: ho liberato un uccellaccio un certo Orafix ( non ricordo il nome) e mi dice che ci vediamo a casa sua.... bene! dove cavolo dimora sta tizia? Mi pare sia femmina.... lol