1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

crash guitar hero?

Discussione in 'Wii Games Chat' iniziata da samus_aran, 28 Novembre 2007.

  1. samus_aran

    samus_aran Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Giugno 2007
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    salve a tutti... io ho un wii con montato un wiikey... mi sono comprato giutar hero 3... ma spesso quando gioco online si crasha...
    per ora si è verificato 1 volta durante il gioco ma diceva che si era staccata la connessione (cosa non vera...) 2 volte mentre cercavo una partita e altre 2 mentre caricava la partita... come mai? a qualcuno è capitato? mi scoccia riavviare il wii tutte le volte...
    specifico che il mio wii è un 3.1E e il wiikey è aggiornato con il 1.9 BETA HOTFIX quello per far partire mario galaxy...
    grazie a tutti^^
  2. max75

    max75 Tribe Member

    Registrato:
    8 Ottobre 2007
    Messaggi:
    137
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    messina
    scusa ai la connessione in wii fii o con l'adattatore ethernet perche con il wii fii a me capitava anche su opera cosi o preso l'adattatore e va una meraviglia.
    :p
  3. samus_aran

    samus_aran Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Giugno 2007
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    io uso la chiavetta USB nintendo... uffa...
  4. Steve1977

    Steve1977 Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    Interessante che con l`adattatore LAN non ti capita; a me le disconnessioni capitavano su Mario Strikers... al limite provo a comprare l`adattatore e vedo se cosi` funziona :)
  5. buothz

    buothz Tribe Member

    Registrato:
    13 Giugno 2006
    Messaggi:
    381
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    Zena (GE)
    purtroppo il wi-fi è quello che è... uso l'adattatore lan (si compra no switch da 15 euro da collegare al modem/hug), 1 cavo in + xrò tanta qualità e rotture di scatole in meno

    se NON capita cn il cavo, ma capita SOLO cn il wireless è ovvio che il wireless cade (e causa problemi).
    X il wireless è una teconologia nuova, che ha delle protezioni, carichi di lavoro e frequenze che, anche se dicono di no, basta una cavolata per farlo saltare (e non è vero che passa bene attraverso i muri, provatelo a 2 metri cn 1 muro maestro :D cade ogni 3x2)
  6. samus_aran

    samus_aran Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Giugno 2007
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    si ma aspettate... io sto parlando di CRASH della console non di disconnessioni eh... crash proprio totale... che l'immagine video si bloccava e l'audio faceva all'infinito un EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE abbastanza scocciante:p