1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dark Souls 2 - Pareri, consigli, supporto e community

Discussion in 'Discussioni Generali sulle Console' started by Tyler Durden, Mar 15, 2014.

1. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

Trophy Points:
    1,487
    @mibrun1
    Sono anime particolari, e si chiamano anime dei giganti proprio perché si prendono dai giganti. Non dico altro per non spoilerare, però se vuoi ti spiego nel dettaglio.
  2. mibrun1

mibrun1 Tribe Member

Trophy Points:
    373
    Ahhh forse ho capito.
    Parli di quei giganti simili al primo boss che si incontra ?
    Mettiamo che sia come dici te...perchè allora la prima volta che l'ho affrontato facevo i miei soliti danni ?
    Comunque spiegami pure nel dettaglio come funzionano le animje dei giganti !
  3. lion-h

lion-h Tribe Member

Trophy Points:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    magari dico una fesseria
    non sarà che dopo hai usato l'anima del gigante per una magia o per un'arma?
  4. Tyler Durden

Trophy Points:
    1,487
    @mibrun1 Segue parecchio spoiler
    Allora le anime dei giganti si prendono, come già detto dai giganti. In effetti il boss The Last Giant te ne lascia una molto simile. Per prendere quelle che effettivamente servono per uccidere Vendrik, devi tornare nel passato. Per farlo necessiti di due oggetti, il primo l'anello del re, dovrebbe essere già in tuo possesso, perché se non ricordo male si prende proprio dove si trova vendrik. Il secondo, di cui non ricordo il nome, si prende in un altro Dungeon di cui scrivo metà nome "Nido", sempre se ricordo bene al Nido si accede dal falò prima della foresta ombrosa. Lì ricordo che ci sono tre direzioni: uno va alla foresta ombrosa, l'altro non porta a nulla e il terzo ad una porta che ti dice "Mostra il sigillo del re" Equipaggiando l'anello citato prima questa porta si aprirà. Di queste porte ce ne sono tre in tutto. Questa, una al castello e l'altra alla foresta dei giganti.
  5. mibrun1

mibrun1 Tribe Member

Trophy Points:
    373
    Grazie Tyler quando avrò un po' più di tempo lo farò !! :D
    Vendrick lo devo sconfiggere assolutamente.
  6. Tyler Durden

Trophy Points:
    1,487
    Non è male il suo drop. Anche se io preferisco altro!
  7. lion-h

lion-h Tribe Member

Trophy Points:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    Tyler, hai suggerimenti per
    il boss nel santuario del drago? Cerco di non farmi colpire, ma ci riesce sempre e con un colpo mi secca..
    Edit: non ci credo ce l'ho fatta *___* sarò morto tipo 30 volte ma finalmente ho capito come contrastarlo.
    Fortunatamente è prevedibile
    Last edited: Mar 24, 2014
    Tyler Durden likes this.
  8. lion-h

lion-h Tribe Member

Trophy Points:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    Finito Dark Souls :D
    il boss finale è scarsetto, se non fosse per quelle maledizioni fastidiosissime sarebbe proprio facile.
    Magari ricordo male, ma dark souls 2 m i sembra più lungo del predecessore e l'ho finito pure ad un livello più alto(demon's souls mi pare liv 70/80 circa, dark souls 90 circa, dark souls 2 141).
    Adesso completo delle cose lasciate in sospeso e poi si parte con l'NG+
  9. mibrun1

mibrun1 Tribe Member

Trophy Points:
    373
    Il boss finale potrebbe essere un problema per un pg come il mio, uso solo attacchi fisici, nessuna magia.
  10. lion-h

lion-h Tribe Member

Trophy Points:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    Il mio pg nn usa magie xD
    Si può fare anche perché gli facevo un botto di danno ;)
    Last edited: Mar 27, 2014
  11. mibrun1

mibrun1 Tribe Member

Trophy Points:
    373
    L'ho provato online, quei globi mi portano via un porcaio di vita, nemmeno me ne accorgo a momenti :asd:
    Comunque ho notato che non è veloce negli attacchi, forse questa è la sua debolezza.
    Mi manca lei da uccidere, però prima di finirlo mi voglio riesplorare per bene un po tutti i dungeon, poi devo anche aiutare un mio amico a fare qualche boss ! :D
    Lion, ha un bel finale ??
  12. lion-h

lion-h Tribe Member

Trophy Points:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    mah non mi ha colpito molto, però c'è da dire che durante il video finale in casa mi hanno distratto e dovrei rivederlo per capire meglio xD
    Ti spiego la mia strategia per il boss finale che con il mio personaggio è stata perfetta:
    Equipaggia l'anello per la resistenza alle maledizioni, usa abiti che ti proteggano sempre dalle maledizioni e incanta l'arma.
    Dato che non usi magie penso che il tuo pg dovrebbe essere simile al mio e cioè dovrebbe avere molta forza o per lo meno avere un'arma che fa parecchio danno.
    Non appena entri vagli subito addosso, un paio di colpi e fuggi.
    Poi stai sempre lontano da lui e quando ti manda il raggio addosso approfittane per attaccarlo perchè è il momento in cui abbassa la guardrua e hai un'apertura, un 3-4 colpi e fuggi di nuovo.
    Non appena l'energia scende anche di poco usa la fiaschetta o la gemma perchè poi mentre non te ne accorgi per evitare i suoi colpi l'energia ti scende da sola e con la maledizione non fai nemmeno in tempo a curarti.
    Io sono riuscito a sconfiggerlo in solitaria e da non morto quindi avevo poca energia.
    Ero rimasto senza effigi T.T
    Se sei umano li puoi evocare un botto di gente o al limite davanti alla nebbia ci sono 2 NPC che possono aiutarti(Vesdalt e l'altro di cui non ricordo il nome)
  13. mibrun1

mibrun1 Tribe Member

Trophy Points:
    373
    Ti ringrazio, si comunque il mio pg ha 50 in forza, però devo ancora capire quale arma mi conviene mettere...cioè è dall'inizio che ho lo spadone +10( combinato con le resine ), ho trovato diversi martelli con un sacco di attacco ma non mi piacciono come attaccano...idem per le corazze, non saprei quale mettere.
    Per le corazze però mi arrangio bene, ho più di 1000 in difesa...
  14. Tyler Durden

Trophy Points:
    1,487
    Io gli facevo dai 700 ai 1000 danni per colpo. Davvero easy da evitare i suoi pattern. La difficoltà sta nelle maledizioni ma c'è un rimedio facile facile, appena le casta tornare indietro vicino l'uscita. Lui vi seguirà e le maledizioni no.
    Ps. In solitaria è molto piú semplice
  15. lion-h

lion-h Tribe Member

Trophy Points:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    Cavolo io credo di avere molto meno di difesa, probabilmente mi aggiro sulle 6-700 anche se varia molto da scontro a scontro dove cambio equip in base alla strategia.
    Come attacco invece mi aggiro sulle 5-600.
    Dopo posto una foto del mio pg, fa paura xD sono con uno Spadone potenziato al massimo e uno scudo e a volte cambio mettendo 2 spadoni contemporaneamente ma che hanno stat diverse rimanendo pur sempre agile.
    Al momento credo sia un buon personaggio per la PvP perchè di tutte le volte che sono stato invaso sono morto solo 1 volta perchè mi hanno già trovato avvelenato

EDIT: ho appena controllato, avevo 279 di difesa quando ho affrontato il boss finale xD
    Come boss è scarso perchè ha una difesa piuttosto bassa e attacchi molto prevedibili, solo le maledizioni sono davvero fastidiose.

ps: dovremmo organizzare qualche coop o pvp, voi che liv siete?
  16. mibrun1

mibrun1 Tribe Member

Trophy Points:
    373
    Ahhh pensavo che le maledizioni seguissero anche me !!
    vabbè proverò più avanti a ucciderla :D
    Il pg che ho fatto io non credo sia molto adatto al pvp( anche se ripensandoci ho ucciso diversi spettri oscuri ), le build me le devo ancora studiare per bene, prima volevo finirlo senza wiki e senza altre soluzioni.
    Tanto ho già in mente di fare tanti altri pg ! Attualmente sono al 165.
  17. lion-h

lion-h Tribe Member

Trophy Points:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    io attualmente ho semplicemente messo ciò che credevo facesse al caso mio, magari più in la ne creo altri e provo a far salire altre stats.
    Sta mattina ho fatto una strage di NPC, sta sera inizio il NG+
  18. mibrun1

mibrun1 Tribe Member

Trophy Points:
    373
    Allora...come diceva Tyler le anime dei giganti sono servite a far abbassare la difesa di Vendrick, però non basta..
    Adesso gli tolgo mediamento 140 (210 se impugno l'arma a 2 mani ).. sono arrivato più o meno a metà vita però sono morto... mi ricordo ancora la prima volta che gli infliggevo sui 450 /500 punti danno..
    Cioè se avesse avuto la difesa normale sarebbe morto 20 volte -_-
    Ma per caso serve nell 'inventario anche l'anima dell'ultimo gigante ? no perchè l'ho usata...
    Ah poi casualmente ho messo il segnale nel santuario del drago per aiutare altri giocatori, e ho scoperto che quel drago enorme che si trova a fine dungeon lo si può affrontare come boss !
    Ma ditemi una cosa, ti uccide per forza con un colpo ? ho più di 1200 di difesa eppure mi uccide subito.
  19. lion-h

lion-h Tribe Member

Trophy Points:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    Si anche se credo tu possa difenderti con il giusto equip.
    A me mi sfondava lo scudo con una vampata e morivo quindi facevo un attacca e fuggi.
    Personalmente credo sia un boss più facile da affrontare in solitaria
  20. mibrun1

mibrun1 Tribe Member

Trophy Points:
    373
    Il fatto è che io non posso fare attacca e fuggi.
    A parte che non mi piacerebbe come stile di gioco, non posso proprio, ho uno spadone, sono troppo lento, non posso attaccare e fuggire.
    Comunque anche secondo me è meglio farlo in solitaria, però finchè aiuto gli altri e non perdo umanità mi sta bene :D