1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - Serie A Tim

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da Fil1993, 28 Luglio 2011.

?

Chi vincerà lo scudetto 2021-22?

Sondaggio terminato il 1 Maggio 2022.
  1. Atalanta

    0 valutazioni
    0,0%
  2. Empoli

    0 valutazioni
    0,0%
  3. Fiorentina

    0 valutazioni
    0,0%
  4. Inter

    33,3%
  5. Juventus

    0 valutazioni
    0,0%
  6. Lazio

    0 valutazioni
    0,0%
  7. Milan

    33,3%
  8. Napoli

    33,3%
  9. Roma

    0 valutazioni
    0,0%
  10. Verona

    0 valutazioni
    0,0%
  1. Joker.

    Joker. Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2009
    Messaggi:
    6.474
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Mi piacerebbe? No, è così :asd:

    Uno polemizza su un qualcosa di estraneo al campo, pur di far polemica e ripeto, simpatizza per altre squadre. L'altro polemizza su un episodio che FORSE ha danneggiato una delle sue protette dando per scontato che sia così, come ho già detto prima.
    La risposta all'ultima frase rientra nel "L'altro giornale, da sempre vicino alle squadre di Torino..."
  2. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Dichiarazione di oggi di Berlusconi: "con il Milan ci rimetto 50 milioni l'anno". [​IMG]
  3. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Lungi da me difendere quel giornale di merda che è Tuttosport ma a me pare che ci sia un abisso tra gli esempi da me portati e questo. Senza contare che non dedica manco il titolone centrale. Anzi a guardarli meglio il tuo post è un'ulteriore conferma della faziosità del Corriere (e della Gazzetta che neanche fa un cenno al vantaggio in fuorigioco). Urlo Florenzi al '91 LOL

    Dobbiamo ricordare le prime pagine dedicate ai famosi 21 cm che poi erano 11 e pure su rimpallo e cambio traiettoria?
  4. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Va beh ci rinuncio dai, continuiamo pure a pensare che i quotidiani sportivi nazionali devono essere vicini alla squadra della regione in cui hanno la loro sede che tutto va bene, tra l'altro continui a tralasciare il piccolissimo particolare che sta alla base del giornalismo, ovvero dare notizie, e mi pare eh, e dico mi pare, che uno riporti fedelmente un tweet(è una gif del tweet), mentre l'altro interpreti in base al proprio tornaconto un episodio incerto.
    Così giusto per la cronaca, quel tweet è stato ripreso in prima pagina anche dalla Repubblica nella prima pagina in fondo, nello spazio dedicato allo sport, e dimmi in base al tuo ragionamento Repubblica è un giornale filoromano e romanista??? :uau:
    Basta dai, se no gli altri ci insultano per occupazione indebita dello spazio della community (Y)
  5. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Lungi da me difendere il Corriere dello Sport, che l'ultima volta che l'avrò sfogliato forse ancora venivo allattato :rotfl:, ma spero non ti debba spiegare che Tuttosport non dedica praticamente mai per palese scelta il titolo centrale al Torino, e poi scusa se la pagina romana del corriere dedica al gol di Florenzi la parte centrale mi sembra normale, come Tuttosport che dedica alla dichiarazioni di Conte lo stesso spazio, nonostante il Toro abbia giocato e la Juve ancora no :uau:
    Minchia un comizio del Berlusca in cui si parla di Milan deve essere qualcosa di esilarante :uau::uau:
  6. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Ciccio ti ringrazio ma non credo che tu abbia molto da spiegarmi su come funzionano questi giornali. Dici che non li leggi ma poi ti vai a spulciare e condividere le testate online di casa roma rispetto alle quali sti giornalacci sono oro. Comunque non stare sulla difensiva, non mi aspetto di certo che tu mi venga a dire che la Roma ha avuto tanti favori arbitrali quest'anno, che gli errori si compensano e che noi siamo semplicemente più forti e meritevoli. Io ricordo i furti che vi ha fatto l'Inter e non c'era un decimo della polemica e dell'astio. Buona fede si dice.
  7. Joker.

    Joker. Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2009
    Messaggi:
    6.474
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    La simpatia del Corriere era un di più, l'argomento centrale era un altro. Ma come al solito ognuno resta con le sue idee, ovviamente :asd:

    Nemmeno io cercavo di difendere Tuttosport, l'avrò preso una volta in vita mia. Giusto per essere chiari :asd:

    Comunque dedicano il titolo centrale alla Juve e non al Toro per una questione di vendite, mica so scemi :asd:
  8. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    Scarsissimo il catania :asd:
    Senza contare che abbiamo avuto un culo assurdo all'inizio tra traverse e gol mancati, se no stavamo perdendo a quest'ora :uau:
  9. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Grande Carlitos!

    Pessimo secondo e finale sofferto, ma il risultato l'abbiamo portato a casa. Bel Parma. Altra gomitata rifilata a Chiellini :lalala:
    Ultima modifica di un moderatore: 26 Marzo 2014
  10. Joker.

    Joker. Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2009
    Messaggi:
    6.474
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Vittoria meritatissima :asd:
  11. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Non male il Catania comunque, soprattutto quel Keko. Pero' se giochi contro le riserve sceme del Napoli che giocano pensando a Domenica prossima e prendi quattro gol, non credo che rimarrai a lungo in Serie A, purtroppo.
    Belli gli applausi dello stadio a Higuain ed Hamsik.
    Pare anche che gli esponenti delle due tifoserie abbiano cenato insieme nel prepartita.
  12. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    Le due tifoserie sono da sempre in buoni rapporti.
    Comunque abbiamo rischiato un bel po' pure all'inizio, direi che la fortuna ha voluto che andassimo prima noi in vantaggio, se no avremmo rischiato molto pure con questa
  13. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Battere la Fiorentina è per me una grande gioia, anche se si è a -199393020. :tyeah:
    A Sunny90 piace questo elemento.
  14. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Brutto periodo per i viola questo, se non ho contato male tra coppe e campionato 3 sconfitte nelle ultime 5 partite.
  15. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.978
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.657
    Punteggio:
    1.333
    E se non sbaglio ultime 3 partite in casa con 3 sconfitte
  16. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    E nelle altre due hanno avuto il culo di sconfiggere proprio noi, ma che andassero a cagare :asd:
  17. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Minchia Ooga ho postato 3 immagini con i titoli delle tre testate giornalistiche sportive più in voga del paese e per te vado a spulciarmi e condividere le testate online di casa Roma??? :rotfl:
    Per quanto riguarda l'avere tanti favori arbitrali rispetto a voi o anche ad altri basta che ti guardi una delle tantissime classifiche che girano online riguardo gli errori arbitrali e la loro incidenza sul campionato, fermo restando che sono cose che non si possono prendere per verbo dato che un solo episodio spesso e volentieri può cambiare il corso di un'intera partita, ma va beh magari non ti interessa, per il resto non mi pare di aver mai detto che siate meno meritevoli o forti di noi, anzi dopo Juve-Roma ad esempio mi pare di esser stato uno dei primi a dire che ci mancava quella cattiveria per essere al vostro livello.
    Sul periodo in cui siamo stati defraudati di un paio di campionati dall'Inter mi chiedo come tu possa sostenere una cosa del genere, dato che sul forum non si poteva parlare di calcio, non ti conoscevo abbastanza bene da averti tra i contatti di Faccialibro, quindi la tua mi sembra la classica uscita tanto per, ma che ti devo di, magari c'hai la palla di vetro, forse quello che non capisci almeno personalmente è che per il mio modo di vedere il calcio ci vorrebbe sempre e comunque un ausilio tecnologico in campo, perché odio profondamente che nello sport ci siano influenze esterne al di la dei meriti dei contendenti, e questo non vale solo per il calcio ma per qualsiasi sport che seguo, dal basket al rugby etc. etc.
    Peace and love brother (Y)
    P.S. E stasera tutti a vedere "Pazza Inter amala" :uau:
  18. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Mi riferivo chiaramente alla tua attività su Facebook :lalala:
  19. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Quale Facebook??? (cit.) :uau::uau::uau:
  20. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM