1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - Serie A Tim

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da Fil1993, 28 Luglio 2011.

?

Chi vincerà lo scudetto 2021-22?

Sondaggio terminato il 1 Maggio 2022.
  1. Atalanta

    0 valutazioni
    0,0%
  2. Empoli

    0 valutazioni
    0,0%
  3. Fiorentina

    0 valutazioni
    0,0%
  4. Inter

    33,3%
  5. Juventus

    0 valutazioni
    0,0%
  6. Lazio

    0 valutazioni
    0,0%
  7. Milan

    33,3%
  8. Napoli

    33,3%
  9. Roma

    0 valutazioni
    0,0%
  10. Verona

    0 valutazioni
    0,0%
  1. Wrabat

    Wrabat Bad Luck Wrabat

    Registrato:
    30 Gennaio 2011
    Messaggi:
    4.221
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    362
    Località:
    Nowhere
    Ma volete la non convocazione di Chiellini? Ma ci vogliamo male?:asd:
    Già siamo na squadretta così,poi lasciamo a casa pure i pochi buoni...
  2. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    No aspetta Wrab, io vorrei fosse eliminata 'sta minchiata applicata ancora più ad minchiam di questa assurda storia del codice "etico" secondo Prandelli, manco la nazionale fosse un ritrovo per chirichetti, se poi invece deve perseverare con questo suo autolesionismo ostinato che lo faccia almeno senza favoritismi di sorta però, tutto qua ;)
    A Wrabat piace questo elemento.
  3. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Ma magari non lo convoca più, lui e tutti gli altri juventini. Ormai serve solo a stancare e infortunare i giocatori. La nazionale è diventata una squadretta, i giovani fanno pena (tranne un paio). Pieno di oriundi. Spero che hai mondiali facciamo un bel flop così magari si smuove qualcosa anche se in Italia si smuove niente neanche coi terremoti.
  4. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Va beh tralasciando il patetico codice "etico" prandelliano lasciamo spazio a qualche notizia, la prima riguardante Mario Gomez, uscito infortunato dal match del San Paolo, il bomber tedesco ha riportato una lesione di 1° grado del collaterale mediale del ginocchio sinistro che lo farà stare ai box per almeno 3 settimane, prima di ripresentarsi agli esami del caso, mentre per Mertens anch'esso uscito malconcio dalla sfida gli esami del caso hanno escluso l'interessamento dei legamenti, riducendo così il tutto ad una distorsione della caviglia che lo lascerà ai box per un paio di settimane circa.
    Ultima chicca riguardante i cori razzisti ed i buu riservati dai tifosi della Lazio a Seedorf ieri sera durante il Match dell'Olimpico, la Lazio che s'era già giocata la condizionale tempo addietro si vede "graziata" dal buon Tosel, che gli appioppa soltanto un'ammenda di 40000 euro perché quei cori sembravano indirizzati più ad personam che a scopo razziale, peccato che ad esempio quando ci sono cori simili verso Balotelli si usi tutt'altro metodo di giudizio...beh che dire, altro lapalissiano esempio di come in questo paese le cose di fanno solo e rigorosamente ad minchiam :doh:
  5. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Certo che Gomez è proprio di cristallo. Come anche Giuseppe Rossi.

    Riguardo i cori Balotelli ha sempre avuto in tutto un trattamento personalizzato, compreso questo caso.
  6. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    convochiamo Wrab in nazionale :ave:
  7. rewrew

    rewrew Administrator

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    22.739
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.419
    Punteggio:
    4.642
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    E io so anche come potremmo fare... @Wrabat , scegli la faccia di balotelli!
    A glenkocco piace questo elemento.
  8. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Secondo la Gazzetta Berlusconi vuole licenziare Seedorf "per giusta causa" (se lo esonera e basta da contratto deve versargli 16 meloni) adducendo come motivazione le dichiarazioni dell'allenatore sui giocatori ("questi giocatori non sono da milan, questa estate cambio mezza rosa") citandolo quindi per danno d'immagine e il fatto che non si sia presentato alla rifinitura prima del ritorno con l'Atletico. Pare anche che molti giocatori siano andati da Berlusconi a lamentarsi di Seedorf. Sempre secondo la Gazzetta la decisione verrà comunicata dopo la partita di mercoledì. Tassotti è già stato informato che farà eventualmente da traghettatore fino a fine stagione.
  9. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Ed intanto il miglior giocatore che abbiamo, prestazioni alla mano, è relegato in panchina senza motivo.

    Anzi, il motivo c'è, i 7 milioni per il riscatto sono troppi e si vuole cercare di abbassare il prezzo, che barboni...
  10. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    E stasera si ricomincia, manco il tempo di rilassarsi e si riparte con l'anticipo dell'infrasettimanale, di scena allo stadio Olimpico Roma - Torino, nella Roma mancherà Benatia squalificato, sostituito con ogni probabilità da Toloi, e Maicon che continua ad avere un problemino al ginocchio che ne condiziona il rendimento, da segnalare le 700 partite con la magli giallorossa di Totti, mentre domani al Campidoglio Pallotta presenterà il progetto del nuovo stadio :rulla:
    P.S. Che tristezza @Indiavolato92 vedere il Milan barboneggiare a 'sto modo, so finiti i tempi delle vacche grasse...
    A Indiavolato92 piace questo elemento.
  11. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Oggi giochiamo al gioco tanto caro ad @Oogabada del trova le differenze :lalala:

    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    Domanda facile facile, ora chi è che fa inutile e sterile polemica attizza tifosi??? :uau:
  12. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Bellissimo il nuovo stadio della Roma
    [​IMG]
    Però i due anni pronosticati per costruirlo mi lasciano perplesso. Deve cambiare qualche legge per poter rispettare quei tempi.
  13. Joker.

    Joker. Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2009
    Messaggi:
    6.474
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Con la piccola differenza che Tuttosport parla di qualcosa accaduto sul campo, il Corriere parlava (inutilmente) di Twitter :asd:
    A Oogabada piace questo elemento.
  14. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    Bella la citazione al colosseo
  15. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Molto belle le dichiarazioni di Mazzarri. :asd:
  16. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    A parte la lievissima differenza che uno cita un fatto realmente accaduto(il tweet di gran classe :asd: della Juventus dopo il match con la viola, peraltro perpetrato nelle successive sfide :rotfl: ) mentre l'altro parla di una cosa che non è stata del tutto chiarita ai più, infatti ti basterebbe giocare al fantacalcio per sapere che l'assist a Gervinho non è stato ancora ufficialmente assegnato, dato che non tutti hanno ancora chiaro se quella palla la tocca solo Gervinho, se la tocca Gervinho e il difensore del Torino o se la tocca solo quest'ultimo, ma va beh le piccole differenze evidentemente non sono alla portata di tutti :asd:
    Per quanto riguarda il nuovo stadio @Stepet82 anche secondo me in 2 anni non vedremo un bel niente, anzi col fatto che ci potranno mangiare sopra il maggior numero di politici/costruttori i lavori andranno sicuramente per le lunghe, tra l'altro dovrebbero cominciare soltanto dal 1 Gennaio 2015, e a detta del Sindaco l'impianto non sarà agibile prima che tutte le infrastrutture nei dintorni siano pronte. Insomma imho se dureranno 3 anni sarà un successo (Y)
  17. Joker.

    Joker. Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2009
    Messaggi:
    6.474
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Appunto, uno cita Twitter, ripeto, inutilmente e per creare polemica. L'altro parla di un episodio (forse) non correttamente...
  18. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Ma appunto cosa, uno cita un fatto reale, cosa che fanno le testate giornalistiche, l'altro da per scontato un episodio arbitrale neanche certo al 100% e che a parti inverse(se non ricordo male trattasi di Juventus-Napoli) ho sentito commentare da tutti come: "Ma erano solo 30 cm"...e poi è il Corriere che fa inutile e sterile polemica...va beh o_O
  19. Joker.

    Joker. Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2009
    Messaggi:
    6.474
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Un giornale completamente estraneo alle due squadre in campo (ma ben vicino alle Romane), dopo una partita finita 1-0, non potendo polemizzare su quanto accaduto in campo, pur di creare un caso/polemica va a mettere in prima pagina un Tweet. L'altro, giornale da sempre vicino alle squadre di Torino, polemizza su un episodio arbitrale che ha danneggiato (forse) una delle due squadre alle quali è vicino.

    Poi non so, se per te è la stessa cosa, o peggio, Tuttosport l'ha fatta più grossa rispetto al Corriere, alzo le mani :asd:
  20. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Ti piacerebbe che fosse così Jok, peccato che uno riporta un fatto certo(oh il tweet l'ho mica postato io eh :asd: ), che ribadisco è il pane quotidiano dei quotidiani, scusate la fastidiosa ripetizione, ma in questo caso credo aiuti :asd:, mentre l'altro riporta un probabile/possibile ma non ancora del tutta verificata situazione del campo di gioco trasformata ad arte, vediamo se messa così la capisci meglio la questione...
    P.S. Tra l'altro non so se lo sai ma il Corriere ha due versioni, una nazionale(pensa un po' te la vendono pure a Firenze :rotfl:), ed una romana, e quella è la prima pagina della versione Nazionale ;)
    P.P.S. "Il quotidiano che non fa male a nessuno" tra l'altro all'andata non mi pare parlasse del furto a mano armata subito a Torino, ma va beh anche quello non fa notizia :doh: