1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

brick o non brick??? pandora nn va..

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da mich_92, 28 Novembre 2007.

  1. mich_92

    mich_92 Tribe Member

    Registrato:
    23 Febbraio 2007
    Messaggi:
    251
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao ragazzi... oggi stavo aggiornando una psp cf 3.52M33-4 a cf 3.71 ma quando ho fatto partire l'aggiornamento la psp e aveva uno schermo tt bianco tranne il bordino in alto... a questo punto ho spento la play ma quando l'ho riaccesa niente, schermo nero e led verde acceso, recovery non accessibile... ma ora viene il bello... ho provato a pandorizzare la psp ma quando vado ad inserire la magic memory e la batteria pandorizzate stesso problema... schermo nero e led verde... ora chiedo: cosa puo essere successo???? si è forse bruciato il display???

    *aggiungo che la play da aggiornare è una TA8002 ( o cm si dice) e che al momento dell'aggiornamento aveva il tema di vista flashato.

    mich_92 ha aggiunto 115 Minuti e 44 Secondi più tardi...

    ragazzi qualcuno mi puo aiutare??? posso capire che nn è una cosa che accade tt i gg ma almeno un'opinione....
  2. salvuccio_90

    salvuccio_90 Tribe Member

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Catania
    sei sicuro che la memory stick era magic e la batteria era pandorizzata ? con quale psp l'hai creati entrambe le cose ?
  3. mich_92

    mich_92 Tribe Member

    Registrato:
    23 Febbraio 2007
    Messaggi:
    251
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    le ho create cn la mia psp con cf 3.71 con il quale avevo gia creato una pandora...
  4. Arky90

    Arky90 Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    341
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Salerno
    rifai il procedimento con il cementerio v3 ke fixa numerosi bug oppure scarica il pack di rebuman ke contiene tutto quel ke ti serve (compreso cem v3)
  5. mich_92

    mich_92 Tribe Member

    Registrato:
    23 Febbraio 2007
    Messaggi:
    251
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusate ragazzi... errore mio nella programmazione della magic memory... :sniff: