1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Resident Evil 7 solo su Xbox One

Discussione in 'Notizie dal Web' iniziata da Astro86, 20 Marzo 2014.

1. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.567
    Punteggio:
    1.627
    Ma se vedete bene Revelations è un action con atmosfera, sicuramente meglio degli altri, ma ancora lontano dal vero survival.
    A Stepet82 piace questo elemento.
  2. Stepet82

Stepet82 Guest

Vero, ma è quanto di più vicino all'essenza di Re sia uscito negli ultimi anni. L'action di per se non sarebbe neanche il male assoluto, ma deve essere fatto bene. Il 6 era un action fatto male, mentre Revelations per lo meno tra atmosfera e meno frenesia mascherava un po' il suo essere ancora un action, avvicinandosi ai survival quanto basta per farlo piacere ai nostalgici dei vecchi RE.
  3. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.567
    Punteggio:
    1.627
    Secondo me ci sono ancora troppe munizioni, ma già l'avere rimesso qualche enigma è un bene.
  4. luis27409

luis27409 Guest

Dai facciamo i seri per una volta......il 6 concordo sul fatto che sia na merda,ma il 5 ha diritto di esistere mettendo cmq tensione,poca ma ne ha,come nel livello sull'isola degli indigeni.......reveletions capolavoro mancato,perchè se avessero investito dei cash come per un RE main sarebbe potuto uscire ancora meglio.......
  5. adenosina

adenosina Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    diciamo che oltre agli stra abusati e citati primi 3 capitoli per creare un settimo capitolo degno di nota i capoccia di capcom potrebbero guardare verso un passato un po più recente e prendere spunto magari da RE come lo 0 e outbreak per il sitema di co op e dando magariuna sorta di specializzazione ai personaggi così da rendere anche la co op un po più stimolante. Io sono molto scettico ed un ritorno al passato con meccaniche horror lo vedo sempre più improbabile, per cui tanto vale prendere le cose così come sono e sperare in un nuovo capitolo con almeno delle ambientazioni decenti
  6. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    Quando capiranno che le esclusive vanno prodotte in casa, con IP nuove e possibilmente fresche...sarà troppo tardi.

Comprare, letteralmente, l'uscita di un gioco multi non porterà a vendere più console.
    A Ginoki piace questo elemento.
  7. adenosina

"Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Kass più che altro dovrebbero diversificare un po più le esclusive visto che per puntare tutto sul multi negli anni passati hanno fatto del genere fps il loro cavallo di battaglia
  8. Kassandro

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    In casa MS dici?
    Manca qualche perla, qualcosa di un po' diverso dal solito.. Penso a HR e Journey, o Puppetier e Beyond. Giochi sicuramente non per tutti ma che tra un Uncharted e un multi qualunque fanno la differenza.
    Oltre ad ingolosire anche un pubblico un po' più adutlo.

RE7 sarebbero soldi sprecati... a prescindere dal gioco che potrebbe venirne fuori, è un brand in declino.
    Avessero detto GTA o BF.. booom quelli son giochi che fanno numeri pesanti.

Fossi in loro mi concentrerei su giochi che diversifichino un po' il loro parco titoli...ma sembrea che su One un po' l'abbiano capita con Quantum Break (anche se si sa pochissimo) e project Sparck (un po' scopiazzato come idea da LBP)
  9. adenosina

"Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    si mi riferivo a MS e come dici tu giochi atipici e diversi dalla massa come HR porterebbero a mio avviso nuova linfa alla console visto anche l'utenza a cui sono rivolti e potrebbe essere un modo come un altro per allargare il range di utenza
    A Kassandro piace questo elemento.
  10. luis27409

luis27409 Guest

La solita sparata dall'alto della superiorità di SONY che crea tutto in casa,dimenticando che nell'era PS1 e PS2 l'80% delle esclusive erano esclusive perchè era la macchina che vendeva di più tipo i FF i MGS etc etc......Poi non hai capito che è una mossa per invogliare i giapponesi a passare alla console giusta,quella dei fighi......
  11. adenosina

"Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    @luis27409 tralasciando per un secondo il passato, ad oggi è innegabile come la console MS per via di una certa politica votata per lo più al multi nel tempo abbia favorito solo quegli sparatutto che ad ogni episodio boostavano le vendite di console e vendevano copie a non finire, a sfavore di quei giochi che potevano ampliare il parco titoli discostandosi dal solito fps... alla fine della fiera è inutile lamentarsi della penuria di giochi quando si spendono fior di quattrini per assicurarsi pseudo esclusive temporali sui dlc di COD prima e di BF dopo
    Ultima modifica: 21 Marzo 2014
  12. Ginoki

Ginoki Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    932
    Punteggio:
    325
    PSN Tag:
    Ghignottr
    Ancora una sparata da chi non si interessa di giochi di nicchia,Ico SOTC Okami Patapon Oddword solo per citarne alcuni,te li sogni sù piattaforme ms.....
  13. Astro86

Astro86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    730
    Punteggio:
    282
    PSN Tag:
    Astro_M
    Xbox Live Tag:
    Astro2010
    Nintendo Network ID:
    SideSilent
    :uau:
    Se la XOne è diventata "figa" perché avrà (se l'avrà) come esclusiva AC, stanno messi più male di quel che credevo :lalala:
  14. Fifù

Fifù Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.282
    Punteggio:
    295
    Grande! Che poi dicamocelo le esclusive veramente fiche si contano sulle dita di una mano (da entrambe le parti sia chiaro)
  15. Kassandro

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    Quello è puramente soggettivo.

Oggettivamente, sono di più e più vare su ps3.
    Quelo che successe con ps2 e storia vecchia
    A Sid, Ginoki e adenosina piace questo elemento.
  16. Robrebus

Robrebus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    79
    Punteggio:
    47
    Capcom è da evitare, chi insulta la propria fanbase dicendo che è vecchia dovrebbe perire sotto montagne di debiti.
    Possono anche fare il miglior gioco mai esistito non avranno mai piu la mia fiducia.
    A emicad, Ginoki e Sid piace questo elemento.
  17. Ginoki

Ginoki Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    932
    Punteggio:
    325
    PSN Tag:
    Ghignottr
    Tranquillo Rob,sono ben lontani da poter tirare fuori un "giocone" che tispinge all'acquisto di una console!!!
  18. kameo85

kameo85 Pronto in 5 minuti!

"Mi Piace" ricevuti:
    1.362
    Punteggio:
    436
    Via Girone dei dannati, Inferno, n°666 NAPOLI
    PSN Tag:
    miniello85
    Xbox Live Tag:
    delight
    Anche se all'inizio la 360 vantava un comparto di RPG davvero rilevante ...poi si è persa col tempo...

Io spero che un RE coi controcazzi ci sia e sarò ben lieto di giocarci...il 7 sembra un dead rising :asd: anche se alcuni tratti di scenari con leon erano da atmosfera horror.....
    A Deadly Fagilo piace questo elemento.
  19. Fifù

Fifù Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.282
    Punteggio:
    295
    La 360 era partita benissimo. Hanno cercato anche di variare come generi di gioco.
  20. Kassandro

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    Beh si guarda la gen nel suo complesso. E non c'è storia.
    Gli inizi sono d'accordo.
    A Sid e kameo85 piace questo messaggio.