1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NEWS inFamous: Second Son - Spuntano le prime recensioni

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da redazione, 20 Marzo 2014.

1. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Ah si beh ovviamente io la penso così :)

Per me i pedoni sono vittime sacrificali, niente di più :uau:

Nell'economia del gioco non mi servono, e durante il gioco stesso non li calcolo. Per questo. :)
  2. omegax

omegax Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    92
    Mi piacerebbe sapere come mai nella play 4 non esistono più demo!! Mi sarebbe piaciuto provarlo e poi valutare l'acquisto
    A cableman e Macchiaiolo piace questo messaggio.
  3. Beh MGS V: GZ è una demo, più o meno:asd:
    A glenkocco piace questo elemento.
  4. Macchiaiolo

Macchiaiolo Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Devo dire però che in un free roaming una demo potrebbe essere controproducente. Però sono come te dell'idea che visto il costo i giochi dovrebbero essere sempre provati.
  5. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Non c'è più la possibilità di provare un'ora di gioco tramite PS Plus come avevano fatto su PS3 con alcuni giochi?
  6. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Però in un free roaming non puoi aspettarti chissà cosa dai pedoni...vedi i vari free roaming in giro e credo che pochi siano quelli che da questo punto di vista offrano qualcosa di particolare. Per quato riguarda invece i nemici, il livello di Infamous 1 e 2 non mi è dispiaciuto. Non erano dei geni, ma per il tipo di gioco che è non c'è bisogno che siano strategici e si mettano in formazione.

Per l'ambiante e la distruttibilità se non è peggiorato rispetto al 2 allora penso che vada più che bene.

Certo con la nuova gen ci si aspetta di più, ma penso che col tempo vedremo cose sempre migliori.
  7. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    sulla distruttibilità si leggono pareri contrastanti.

Chi dice che è tutto di cemento, immobile, e chi dice che è bello ancdare in giro a spaccare tutto.

La verità sarà nel mezzo, come nei primi 2... auto, benzinai, impalcature, torrette... quelle robe li.
  8. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Anche perché se spacchiamo tutto poi non si può più saltare da un tetto all'altro e il gioco non merita più di esistere :asd:
    A glenkocco e Kassandro piace questo messaggio.
  9. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    :asd:

metacritic in salita, ora siamo ad 81
  10. Penso che ormai varierà poco, al limite potrebbe scendere di qualche punto. Un buon metacritic, considerando anche i voti degli altri titoli.
  11. SkolcStrife

SkolcStrife Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.218
    Punteggio:
    548
    PSN Tag:
    Skolc_Strife
    Xbox Live Tag:
    SkolcStrife360
    Nintendo Network ID:
    Skolc_Strife
    In altri siti diversi da quelli citati nell'articolo ho trovato molti voti andanti dal 7.5,e mai sotto di questo,fino al 10 che mi pare esagerato (trovato uno solo xD).Comunque avendo amato l'1 e il 2 ed averli platinati con piacere,non poteva mancarmi questo acquisto.Domani aspetterò con ansia il DHL che ha nel pacco InFamous e FF X HD! (dovrò farmi clonare..:asd:)
  12. SkolcStrife

SkolcStrife Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.218
    Punteggio:
    548
    PSN Tag:
    Skolc_Strife
    Xbox Live Tag:
    SkolcStrife360
    Nintendo Network ID:
    Skolc_Strife
    Beh in effetti ci fu la demo anche di InFamous 1 al tempo,quindi potevano anche farla.O forse sanno che essendo già un franchise ben affermato,e che l'utenza PS4 al momento è affamata di titoli,venderà un botto comunque...IMHO
  13. emicad

emicad The Pessimist

"Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    si dice TOTALE.
    A Strazeroni e Hikari90 piace questo messaggio.
  14. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.570
    Punteggio:
    1.627
    Lo vorrei prendere ma niente fondi e niente tempo, lo recupererò in estate a 30€
  15. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Non sono daccordo in un free roaming la cosa più importante è dare il senso di una città "viva".
    Per farlo ci vogliono pedoni che svolgono attività e che abbiano reazioni credibili alle tue azioni(se mi metto a devastare tutto e vedo la gente che si fa i fatti suoi come se nulla fosse non è il massimo, spero non sia il caso del gioco).
    Vorrei anche più interazione dagli ambienti, non vorrei che la next gen si limitasse a offrirci dei bei panorami da vedere...
    A Macchiaiolo piace questo elemento.
  16. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Tu avresti voglia di scaricarti 20gb di gioco per provarlo un'ora? Io francamente no...
    L'ho sempre trovata una funzione inutile su ps3, su ps4 ancora peggio. Preferisco una demo da provare a piacimento.
  17. cableman

cableman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    136
    mi piacerebbe Tokyo,ma vivo in un cesso di città..
    Esatto !
  18. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Ma su PS4 in teria non si può iniziare a giocare senza che tutto il gioco sia scaricato? Così non ci sarebbe bisogno di scaricare tutto, si inizierebbe la sezione e finita l'ora pu`o anche smettere di scaricare.
  19. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Ma che io ricordi su InFamous 1 e 2 se facevi casini in città la gente scappava e reagiva anche in base al tuo karma. Poi capisco che andando avanti ci si aspetta che TUTTO migliori, ma i pedoni di InFamous mi sembrano ben più "vivi" di altri giochi tipo GTA (mi riferisco al 4, non so nel 5 come sono).

Comunque non ho detto che non voglio migliore IA e migliore integrazione e distruttibilità degli ambienti...dico solo che nel caso di InFamous non mi sembra cattiva. Che poi col tempo pretenda anch'io di più è un altro discorso. Siamo pur sempre ad inizio gen con SH aventi ancora poca esperienza sull'hardware.
  20. Stepet82

Stepet82 Guest

Verrà introdotto con l'update di aprile.

Riguardo i pedoni: in second son non solo reagiscono in base al karma e alle proprie azioni, ma ti parlano anche in maniera diversa insultandoti se sei cattivo e incitandoti se sei bravo. Ovviamente anche i pedoni parlano in italiano.