1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Console war in stile Tribe

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Stepet82, 21 Febbraio 2014.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Stepet82

Stepet82 Guest

Dove dove?
  2. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.301
    Punteggio:
    4.838
    ma dgpu non è discreteGPU?
  3. Stepet82

Stepet82 Guest

Che spettacolo per gli occhi
  4. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    E' meglio dead rising a 240p e a 18fps :asd:
    A Ginoki e Stepet82 piace questo messaggio.
  5. Stepet82

Stepet82 Guest

Ma se anche fosse vuoto e brutto da giocare almeno è bello da vedere cavolo :asd:
    A Kassandro e glenkocco piace questo messaggio.
  6. Stepet82

Stepet82 Guest

" Un quadro dei motivi per cui Xbox One fatica nello sviluppo delle produzioni multipiattaforma lo ha dato Jean-Baptiste Bolcato, senior producer di Sniper Elite 3 presso Rebellion Games: la colpa è dell'eSRAM di One. "È stato chiaramente un po' più complicato estrarre il massimo potenziale da Xbox One cercando di raggiungere i 1080p" ha dichiarato Bolcato aGamingBolt. "Penso che l'eSRAM sia facile da usare. Parte del problema è che è troppo poca per poter raggiungere i 1080p. Significa che dobbiamo farlo a pezzi o sfruttare alcuni trucchetti".

"Xbox One è più multimediale, più hub-centrica e quindi è più complessa. Ci sono cose che possono e non possono essere fatte perché è una sorta di hub multimediale. PS4 è solo una console da gioco. È un pochino più potente" ha aggiunto.

Situazione, comunque, di cui Microsoft è al corrente e stando a quanto svelato,una soluzione è già in cantiere per il prossimo futuro. "Microsoft sta distribuendo nuovi SDK più veloci grazie a cui potremo far girare comodamente i 1080p su Xbox One. Eravamo preoccupati sei mesi fa ma non lo siamo più, la situazione sta migliorando e ora sono sistemi abbastanza comparabili"

Vedremo in futuro se sarà vero.
    A MmK83 piace questo elemento.
  7. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Se non mi sbaglio D maiuscolo GPU abbreviazione di Dual GPU, d minuscolo GPU abbreviazione discrete GPU...comunque il "Russo"&C. intendono un APU + GPU ma fai prima, per cosi dire perche ce ne da legger e, a vedere il blog...anzi con il dovuto tatto chiedi sul blog direttamente occhio che li Sonary non sono graditi sono Boxari estremisti :asd:...avvolte le news si aggiornano nei post che come noterai sono tutt'altro che pochi da spulciare.
    Ultima modifica: 18 Marzo 2014
  8. Da quello che ho letto in giro finora sembra essere divertente da giocare (certo sulla falsa riga, ovvia, dei precedenti) e sembrerebbe avere una buona storia con un ottimo recitato.
    A glenkocco piace questo elemento.
  9. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    e per fortuna direi! io questo voglio :asd: una console da gioco :asd:
    A robocop_88, MmK83 e Stepet82 piace questo elemento.
  10. Stepet82

Stepet82 Guest

[​IMG]quella a sinistra è One? :asd:
    A Tinosognatore, kennuz, Sid e 4 altri utenti piace questo elemento.
  11. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    A Sid e Stepet82 piace questo messaggio.
  12. SaintSeiya

SaintSeiya Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    240
    Magari su One avessimo un mgs come il primo e non sto antipasto che è ground zero
    A Stepet82 piace questo elemento.
  13. Stepet82

Stepet82 Guest

Anche su ps4 se è per questo ;)
    A glenkocco piace questo elemento.
  14. robocop_88

robocop_88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    concordo che siamo ben lontani da un gioco completo ,ma vedi che anche il primo MGS era molto corto , si poteva finire in 3/4 ore, solo che era cosi intenso e pieno di cose fighe che non te ne accorgevi
  15. Io sono un super fan della saga e appena possibile acquisterò anche questo capitolo fregandomene del rapporto prezzo/durata; le critiche, tuttavia, sono legittime, poiché un titolo dalla durata effettiva, senza correre troppo, di un paio di ore dovrebbe costare almeno la metà (quindi parliamo di un massimo di 20 €).
    A robocop_88 piace questo elemento.
  16. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    sempre detto che per i sonari contano i pixel.questa è la conferma.
    A AlexDeRoma piace questo elemento.
  17. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Super fan e tempo fa mi hai detto che non ti interessava che han cambiato doppiatore?Disagio.
    In molte review hanno messo nei punti negativi proprio la mancanza di Hayter.
    Io mi sto guardando diversi gameplay e in alcuni casi la voce regge in altri è palesemente sbagliata.Essendo più acuta (alta) fa risultare bigboss più giovane (troppo) rispetto a quello che è (che appare).
    Personalmente avendo anche visto alcune stagioni di 24 in lingua originale...mi disagio a prescindere :asd:.
  18. Se ben ricordi dissi che per una critica (negativa) avrei aspettato l'uscita del titolo, quello su cui facevo resistenza era alle critiche agli intenti (di Kojima che, tra l'altro, aveva fornito motivazioni più che valida a sostegno della sua scelta). ;)
  19. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Quindi abbiamo parlato praticamente del nulla.Mi stupisco semplicemente che una persona colta come lei non fosse arrivata in precedenza a ovvie conclusioni.
    Una sito italiano rivale ha instervistato Kojima e lui ha affermato ancora una volta che siccome il gioco (quello completo del 2015) sarà molto tragico voleva un vero attore e non un "semplice" doppiatore.
    Di mio rimango dell'idea che dopo 25 metal gear probabilmente David ha chiesto troppo e lo hanno droppato :asd:.Anche perchè basta vedere il suo post su twitter in cui parla della velocità del drop (robe da palese ripicca della konami).
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.