1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Assassin's Creed - Masyaf

Discussione in 'PS3 Cheats, Trucchi, Salvataggi e Soluzioni' iniziata da dadb, 28 Novembre 2007.

  1. dadb

    dadb Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.769
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Salve ho da poco comprato assassin's creed ma mi sono fermato ad un punto del gioco e non riesco ad andare più avanti....:p qualcuno più esperto di me potrebbe spiegarmi come andare avanti? ora vi illustro il mio problema:
    Sono arrivato a masyaf dopo aver compiuto un omicidio ad acri ed al-mualim mi dice che devo assassinare i cittadini più ricchi di Damasco Gerusalemme e Acri... io mi diriggo per primo a Damasco e nella mappa è segnata la dimora degli assassini di damasco, allora io mi ci diriggo e dopo aver parlato con l'uomo della dimora degli assassini di damasco che mi dice dove cercare il bersaglio da assassinare esco dalla dimora ma stranamente sulla mappa non vi è segnato nulla.... cosa devo fare? ogni qual volta che dovevo uccidere qualcuno la mappa me lo segnalava ora invece niente.... l'uomo della dimora degli assassini mi dice dove devo andare ma la località non è segnata e non la riesco a trovare:cry:
    Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno.....
  2. picchio73

    picchio73 Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.065
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    Rome, Italy, Italy
    devi esplorare le zone della mappa "scure"
    lì devi trovare i punti di osservazione per "schiarire" la mappa ed aver evidenziati gli obiettivi
  3. Il_Pulitore

    Il_Pulitore Tribe Member

    Registrato:
    25 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Italy
  4. tataccio

    tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

    Registrato:
    27 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.895
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Località:
    roma
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    quoto la quotata

    come gia detto in altro tread piu vai avanti e piu dovrai far da soo e trovarti anche i punti di osservazione... diventa fondamentale ascoltare bene cosa dice il capoladro all'inizio della missione e dirigersi dove ti indica per le indagini...:D :D :D
  5. dadb

    dadb Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.769
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Quali sono i punti della mappa scuri e come faccio a schiarirli?
  6. SickNick85

    SickNick85 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    le parti della città a cui prima non avevi accesso perchè ti bloccava il ricordo...ora una l hai aperta quindi prova in quale parte della città nn visibile sulla mappa hai accesso

    per schiarirli basta che sali sulla torre di osservazione e fai sincronizza come hai fatto di solito...solo che ora invece di averla segnata devi andare a occhio
  7. picchio73

    picchio73 Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.065
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    Rome, Italy, Italy
    se premi select (se non ricordo male) ti compare la mappa dove vedrai la tua posizione e zone della città "oscurate"
    seleziona un punto a caso in quella zona (meglio se la zona in questione è quella suggerita dal capoladro all'inizio della missione, ad esempio "troverai il tuo obiettivo nella zona sud-est")e seguilo sul radar
  8. dadb

    dadb Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.769
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    ci sono riuscito grazie mille...:cool:
  9. picchio73

    picchio73 Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.065
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    Rome, Italy, Italy
    è stato un piacere!
  10. simfavjl

    simfavjl Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2007
    Messaggi:
    249
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    velletri
    ciao ragazzi volevo un consiglio per l'acquisto di assassin's creed. è così bello come dicono? avete riscontrato dei problemi di fluidità tipo come pes 08 o coce simili ?:???:
  11. Burzum92

    Burzum92 Tribe Member

    Registrato:
    19 Ottobre 2007
    Messaggi:
    121
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    oggi è uscita la patch
    metti il gioco quando sei connesso ad intenet e te la scarica
  12. SickNick85

    SickNick85 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi ho bisogno di una mano pure io...cerco di evitare spoiler ma di farvi capire...sono fermo al blocco di memoria 6...portato a termine la missione a gerusalemme mi devo trasferire nella nuova città...ma...mi dà blocco di memoria inaccessibile come se dovessi fare ancora qualcosa...sapete aiutarmi....
  13. gigiopitt

    gigiopitt Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Giugno 2008
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    mai riscontrato nessun problema col gioco; è di una fluidita incredibile e anche se ha una risoluzione di soli 720p a volte in determinate scene sembra che diventi a 1080p
  14. NITROGIN95

    NITROGIN95 Tribe Member

    Registrato:
    29 Giugno 2008
    Messaggi:
    779
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80

    Pesa 1132 Mb