1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Console war in stile Tribe

Discussion in 'Discussioni Generali sulle Console' started by Stepet82, Feb 21, 2014.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. boxaro95

    boxaro95 PokéFan

    Joined:
    Aug 4, 2009
    Messages:
    3,510
    Likes Received:
    1,822
    Trophy Points:
    436
    :uau:
  2. SaintSeiya

    SaintSeiya Tribe Member

    Joined:
    Oct 26, 2006
    Messages:
    3,819
    Likes Received:
    420
    Trophy Points:
    240
    Location:
    Nuova Luxor
    Ricordatemi le ultime perle videoludiche (tecnicamente parlando) Powered by source Engine, poi siamo noi a non essere obbiettivi. Io direi che hanno fatto fin troppo bene con quel catorcio di motore grafico :asd:
  3. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Su quest'ultima frase sono perfettamente d'accordo con te e non credo che qualcuno stia dicendo il contrario. Stupisce però che quel "catorcio di motore grafico" fatichi a girare su un hw recente.
  4. AlexDeRoma

    AlexDeRoma Il superdotato

    Joined:
    Nov 10, 2008
    Messages:
    10,369
    Likes Received:
    1,374
    Trophy Points:
    690
    Location:
    Roma
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    ottimizzazione, tempo al tempo, local cloud e dx12 sono il futuro dei game e ONE ci sta completamente dentro !!
  5. Fifù

    Fifù Tribe Member

    Joined:
    Feb 26, 2013
    Messages:
    2,308
    Likes Received:
    1,282
    Trophy Points:
    295
    Titan è stato portato all'ultimo su ONE con devkit giurassici tra l'altro. Tutto qua..
  6. SaintSeiya

    SaintSeiya Tribe Member

    Joined:
    Oct 26, 2006
    Messages:
    3,819
    Likes Received:
    420
    Trophy Points:
    240
    Location:
    Nuova Luxor
    Non è ottimizzato bene, forse perché non è facilmente scalabile su cpu multicore, forse perché mancavano i soldi/tempo per ottimizzarlo su xbox one, forse perché la one è ancora molto acerba. C'è un po' di tutto, vedremo se come dichiarato dagli sviluppatori con il tempo riusciranno a portarlo a 1080p e 60fps fissi.
  7. Strazeroni

    Strazeroni Tribe Member

    Joined:
    Nov 26, 2007
    Messages:
    1,449
    Likes Received:
    252
    Trophy Points:
    190
    Location:
    No alla Censura
    PSN Tag:
    iStep2Step
    Xbox Live Tag:
    iStep2Step
    Cosa?????
    hahahahahahahaha si uscirà la patch 1080p.
    THIS IS MADNESS!!!!!!!!
  8. whitecarpet

    whitecarpet Tribe Member

    Joined:
    Feb 27, 2013
    Messages:
    105
    Likes Received:
    24
    Trophy Points:
    42
    Hhahahahahaha al 25%.... io direi che se va bene ne hanno ancora il 25% ( deve andare molto bene però ...
    Io comprai la prima al Dayone... "delusione"
    Comprai la 360 dopo 2 mesi "Delusione"
    Comprata questa con uno sconto improponibile per via dei punti di una card e qualche cosa che non ricordo..e ribadisco... se riesco la faccio fuori a 400 con 2 giochi. Ho voluto vedere titanfall per capire quanta ne avevano ancora da menare... ed è finita .

    consiglio a chi "pensa di aver fatto un cattivo acquisto con ONE" di non pensarci troppo e farla fuori "immediatamente" o vi rimarrà una sorta di 3d0/saturn a prendere polvere. iper svalutata "26 anni di esperienza in queste cose".

    Quello che più mi dispiacerà è che fino a quando un pezzo grosso "come EA" non dirà di NON downgradare i multi per accoppiarli a ONE ci rimetterà senz'altro PS4 (PC compreso ) e sono più che sicuro che il 60% del downgrade in watch dogs è imputabile direttamente a ONE. Ok un pò di aliasing e framedrops "ps3 vs 360 multi" ma addirittura non arrivarci per potenza non va proprio bene.
    Last edited: Mar 18, 2014
  9. SaintSeiya

    SaintSeiya Tribe Member

    Joined:
    Oct 26, 2006
    Messages:
    3,819
    Likes Received:
    420
    Trophy Points:
    240
    Location:
    Nuova Luxor
    Dichiarazione di respawn, stanno lavorando su due opzioni 900p con msaa o 1080p senza. Fermo restando che l'obiettivo primario sono i 60fps rock Solid.
  10. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Joined:
    Nov 9, 2007
    Messages:
    10,492
    Likes Received:
    889
    Trophy Points:
    627
    Location:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    baker ha detto che quasi sicuramente la res rimane quella
  11. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Quando ci saranno tutte queste belle cose ne riparliamo. Al momento i fatti sono che su one sto gioco gira in subhd e senza un framerate stabile (cosa fondamentale in un multiplayer).
  12. kennuz

    kennuz Tribe Member

    Joined:
    Jun 23, 2008
    Messages:
    9,648
    Likes Received:
    3,065
    Trophy Points:
    990
    Location:
    Monopoli(BA)
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Ripeto, sperate che titan non ci esce sulla concorrenza, sperando così di evitare la magra figura di MS visto che già activision con cod vuole cambiare bandiera.
  13. Sid

    Sid Tribe Active Member

    Joined:
    Nov 16, 2007
    Messages:
    14,055
    Likes Received:
    3,461
    Trophy Points:
    1,331
    Location:
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    la cazzate volano in casa ms!
  14. nick69

    nick69 Tribe Member

    Joined:
    Mar 10, 2006
    Messages:
    7,079
    Likes Received:
    2,093
    Trophy Points:
    610
    Killzone 960x1080=1.036.800 pixel reali

    Titanfall 1440x792=1.140.480 pixel reali

    Nel 2003/2004 rumors su la GPU della 360 solo dopo mesi che era in vendita venne la conferma che era la base delle future GPU di AMD
  15. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Joined:
    Nov 9, 2007
    Messages:
    10,492
    Likes Received:
    889
    Trophy Points:
    627
    Location:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    è maccoy non baker
    [​IMG]
  16. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Joined:
    Sep 19, 2008
    Messages:
    23,981
    Likes Received:
    11,215
    Trophy Points:
    5,591
    Location:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    Lo sai benssimo che il single gira a 1080p puri, e il multi usa una tecnica proprietaria... non è esattamente come lo scrivi tu...
    Evalax, glenkocco and Sid like this.
  17. Sid

    Sid Tribe Active Member

    Joined:
    Nov 16, 2007
    Messages:
    14,055
    Likes Received:
    3,461
    Trophy Points:
    1,331
    Location:
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    da specificare, solo multi...e di certo a schermo muove più roba rispetto a titan792fail
  18. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Joined:
    Nov 5, 2006
    Messages:
    29,322
    Likes Received:
    4,302
    Trophy Points:
    4,838
    Location:
    L'isola maledetta di Lodoss
    nel multi...ma KZ è un gioco con single e multiplayer e nel multi si riesce a tenere un frame rate costante...con più effetti visivi rispetto a TF che come componente grafica è più povera di KZ....
    The_WLF, glenkocco and Sid like this.
  19. Sid

    Sid Tribe Active Member

    Joined:
    Nov 16, 2007
    Messages:
    14,055
    Likes Received:
    3,461
    Trophy Points:
    1,331
    Location:
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    shhhh non glielo dire :asd:
  20. nick69

    nick69 Tribe Member

    Joined:
    Mar 10, 2006
    Messages:
    7,079
    Likes Received:
    2,093
    Trophy Points:
    610
    edit: in multi dimenticavo la parte single player.
Thread Status:
Not open for further replies.