1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Console war in stile Tribe

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Stepet82, 21 Febbraio 2014.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    veramente mi sa che io con la ps3 e il plus gioco più di tutti voi Nextgennari :asd:

/topic
    A Sid, MmK83, kameo85 e 2 altri utenti piace questo elemento.
  2. adenosina

adenosina Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Io tanti di quegli arretrati che campo ancora per 1 anno buono su current gen
  3. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Io sarei più per...lancio del bozzone e kinect al forno in modo tale da capire sta benedetta salsa segreta da dove andarla a prendere :asd:

Comunque a parte gli scherzi, io demo (tech demo) di cose varie con il cloud non ne voglio vedè, io voglio i risultati alla mano, le false promesse o le fandonie (che non vedremo mai) se le possono tenere, e questo vale sia per MS che per Sony con i vari VR e PSNOW :asd:
    A Sid piace questo elemento.
  4. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    non toccarmi PvZ eh! che perla,mamma mia!ore e ore di divertimento insieme all'universo.
  5. Fifù

Fifù Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.282
    Punteggio:
    295
    Ne hai di roba da recuperare da far paura. E vedi che sconti ci stanno in giro.. ho visto resident revelations a 4 euro. e pure saint row 4
  6. adenosina

"Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Cloud e psnnow come li vedo io per il momento sono inapplicabili e a mio avviso appena parte il flop per entrambi vedi come viene abbandonato. .. alla fine sono più un capriccio per star dietro alle tendenze che una tecnologia salda ed applicabile a tutti i contesti, un po come fu per il 3d che adesso nessuno più si caga
    A robocop_88, MmK83, Stepet82 e 2 altri utenti piace questo elemento.
  7. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Finchè fa parte dell'abbonamento e non si paga un cent in più non vedo il problema, se i giochi non funzionano bene con il precalcolo floppano....Titanfall e Forza lo usano per il momento poco e funziona...e non servono Mbit di ADSL.
  8. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Io intendo che voglio vedere risultati davvero pratici, per mo il cloud non serve (o serve molto poco) a sgravare sull'HW io dal cloud quello mi aspetto.
  9. adenosina

"Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Io parlo sulla scorta delle mie misere conoscenze in materia, e penso che finché il cloud è relegato a compiti come quello di forza 5 che registra i ghost dei tuoi amici sul live e poi li ripropone al posto dei bot ci sta ed anzi può essere una cosa anche carina per spezzare un limite derivante dalla IA. Ma se si parla poi di emulare interi giochi che molto spesso davano noie alle vecchie console per quanto le spremevano io sono scettico non tanto per linapplicabilità della tecnologia ma per il flusso di enorme di dati che per molti di noi rappresenta una montagna insormontabile allo stato attuale.

In titan fall a cosa è deputato il cloud?
  10. kameo85

kameo85 Pronto in 5 minuti!

"Mi Piace" ricevuti:
    1.362
    Punteggio:
    436
    Via Girone dei dannati, Inferno, n°666 NAPOLI
    PSN Tag:
    miniello85
    Xbox Live Tag:
    delight
    Ahaahhahhahjaahjajaahaajajaahahaaaaaaahhaahahaaahaaahahaahaaaah
  11. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Ti posto una prova che ho fatto ieri dopo che avevo letto un post su reddit, ping a parte dovuta alla conessione cellulare l'esperienza è stata buona il gioco è rimasto fluido...più che altro ero interessato a quanto serve per il multiplayer+cloud (IA) in termini di banda. La prova la può fare chiunque e io non ero al massimo della copertura Vodafone.

"Allora ho fatto la prova, il "test" l'ho effettuato con sim dati 3G di Vodafone, Nokia Lumia 925 in tethering, livello del segnale non al massimo. Data sense di WindowsPhone 8 mi da in totale up+down 22MB di dati, sono compresi l'acessione e il login della console più un'intera partita a "punti di controllo" della durata poco piu di 10 minuti senza chat, il ping al server migliore Europa Ovest è poco più che radoppiato, ovviamente, mi ha dato 100ms...confermo che è giocabilissimo sono meravigliato lo scambio di dati multiplayer+cloud è molto limitato, qualche anno fa avevo fatto una prova simile con la 360 e Forza online ed era una vera schifezza...come ho letto più volte il cloud di Xbox Live non ha bisogno di chissà che come adsl.

Ho usato l'app Speed Test sul Lumia in oggetto e mi ha dato su quella conessione 3G di Vodafone 0,66Mbit in Download e 1,48Mbit in Upload"

L'IA sul cloud se non erro viene usato per tutti quegli elementi in terra e in aria non controllati da umani.
  12. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Mi aggrego pure io con il : TOTALEEEEEE ( :asd: )
    Ultima modifica: 17 Marzo 2014
    A glenkocco e kennuz piace questo messaggio.
  13. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Nick io sono d'accordo con te, ma vantaggi tangibili? Non per trollare ma cloud e cloud e titan è già assai che gira a 800p io voglio vantaggi tangibili, pratici, l'hanno presentata come features rivoluzionaria...e quindi? Io sono ancora in attesa...
  14. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Ma la domanda è...se alcune console nextgen hanno già bisogno del cloud a un anno dal lancio con i titoli di adesso (che ripeto per l'ennesima volta,sono per ovvi motivi inferiori tecnicamente a quelli futuri)...dove sta la salsa segreta nell'hardware?
    Che poi chi vieta a sony di trasformare parte (o tutti in caso di fail nei giochi in streaming...come credo accadrà) i server di gaikai in server cloud in pieno stile MS in futuro? (nel caso servissero realmente)
    A robocop_88 e kennuz piace questo messaggio.
  15. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Cambia operatore perchè ti stanno fottendo alla grande a prestazioni :asd:.Sempre se non hai un cell fail o una copertura fail di vodafone nella tua zone (nel caso della copertura fail cambia operatore lo stesso :asd: ).
  16. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Copertura del cazzo in una zona della casa...anche TIM del mio aziendale stessa cosa...poi non consideri la cosa più importante, in quanti sono collegati alla stessa antenna che sono connessi con cui ti dividi la banda.
    Per quanto riguarda Azure pochi mesi fa ha detroneggiato in quantità Amazon che è sempre stata la leader mondiale, ce ne sono una marea di aziende che utilizzano Azure da qualche anno anche Telecom per i clienti business.
    Ultima modifica: 17 Marzo 2014
  17. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Difatti come ho sempre detto anche qui su questo forum MS ad oggi sopravvive saltanto grazie al settore business aziendale.
    Non credo però che sia una buona cosa :asd:
  18. SaintSeiya

SaintSeiya Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    240
    I server e il cloud sono già una realtà, e lo saranno sempre di più. Poi ad arrivare a sostituire l'hw locale ce ne vorrà, ma già avere bot controllati lato server e giocare un multy cosi di qualità come quello di titanfall è tanta roba. E sull'online la ms è sempre un passo avanti.
  19. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Io online preferisco giocare con gli altri, che i bot abbiano l'ia a me frega caxx, nel senso che, io che gioco in multi, dal mio punto di vista, l'idea che gioco contro un bot mi schifa solamente, o meglio la vedo come una cosa completamente inutile, i bot mi bastano nella campagna.
  20. SaintSeiya

SaintSeiya Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    240
    I bot sono un plus per popolare l'arena, ma è giusto per dire che ci sono già parti del gioco in titanfall che non incidono sull'hw ma sono gestite via cloud. Insomma non è una chimera sto cloud, e siamo a soli 4 mesi dal lancio
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.